Grazie Grazie:  8
Pagina 26 di 62 PrimaPrima ... 162223242526272829303651 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 618

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls II

  1. #251
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Caro mio, tu NON HAI IDEA di cosa ti aspetti se vai a sinistra XD Non fartelo assolutamente spoilerare da nessuno, mi raccomando!!! vedrai che poi mi darai ragione

    Quanto ai DLC... Beh, i Dlc SONO Dark Souls II. Il gioco in se è abbastanza caruccio, ma piatto (eccezion fatta per quella meraviglia del Santuario di Amana, passi metà del tempo ad adorarlo e l'altra metà a bestemmiarci)... ma i Dlc sono tutta un'altra cosa. Se meritano? Amico mio, meritano eccome. Il primo ti stupisce per la sua "diversità" dal gioco base, il secondo ti fa divertire e scoprire sezioni di Lore su di un personaggio che non crederesti mai, e il terzo.... Oh, il terzo Dlc... Spettacolo puro. C'è chi dice che facessero pure parte del gioco base e siano stati poi staccati per lucrarci sopra (coffcoff Scholar coffcoff), ma in ogni caso sono soldi ben spesi

    Ps: l'omone grande e grosso, oltre ad essere una schiappa astronomica, si può battere senza neppure toccarlo io non c'ho mai provato, ma ho visto gente farlo a SL1
    Oooooooook Night grazie

  2. #252
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    hello! non mi è ancora passata la diblolite che già mi sta venendo l'anima oscura..
    raga? lo devo iniziare a breve.. consigli? classe cavaliere o letto in giro.. giusto? grazie!
    sì secondo me è la scelta migliore all'inizio. mi son trovato molto bene e potevo già equipaggiare scudi abbastanza decenti. Ho sempre preferito la forza bruta rispetto agli attacchi a distanza con le magie, tanti invece si son trovati meglio col mago..
    come di consueto, influisce solo all'inizio la scelta della classe, se vuoi provare più avanti a sparare super magie nessuno ti vieterà di farlo.
    poi dipende, io ho iniziato questo gioco una settimana dopo aver terminato dark souls, che mi ha fatto sputare ogni forma di bestemmia e imprecazione..e rispetto al capitolo precedente, l'ho trovato molto più semplice

  3. #253
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fadetoblack_88 Visualizza Messaggio
    sì secondo me è la scelta migliore all'inizio. mi son trovato molto bene e potevo già equipaggiare scudi abbastanza decenti. Ho sempre preferito la forza bruta rispetto agli attacchi a distanza con le magie, tanti invece si son trovati meglio col mago..
    come di consueto, influisce solo all'inizio la scelta della classe, se vuoi provare più avanti a sparare super magie nessuno ti vieterà di farlo.
    poi dipende, io ho iniziato questo gioco una settimana dopo aver terminato dark souls, che mi ha fatto sputare ogni forma di bestemmia e imprecazione..e rispetto al capitolo precedente, l'ho trovato molto più semplice
    il mago in questi giochi o usa i malocchi o non si usa affatto, molto meglio usare la spada... in ogni caso, coma hai detto, è solo una decisione iniziale e poi superflua, il mio pg andava avanti a forza di Claymore +10 e spam di lance del fulmine... ed era un guerriero XD

  4. #254
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Bè night non direi , un mago settato bene ti shotta anche con un solo incantesimo.
    Comunque dipende , se si ha esperienza con la serie puoi iniziare con qualunque classe , alla fine è tutto relativo, io ad esempio ho iniziato con il ladro, per abitudine.
    Come classe iniziale però consiglierei generalmente il cavaliere , si.

    Mi trovi anche su Ludomedia

  5. #255
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    Bè night non direi , un mago settato bene ti shotta anche con un solo incantesimo.
    Comunque dipende , se si ha esperienza con la serie puoi iniziare con qualunque classe , alla fine è tutto relativo, io ad esempio ho iniziato con il ladro, per abitudine.
    Come classe iniziale però consiglierei generalmente il cavaliere , si.
    Guarda, potrei aver benissimo detto una castroneria dato che con i maghi non ho molta familiarità, se non nei pvp... la classe poi è assolutamente relativa, specie in questo capitolo in cui puoi ricollocare i punti a tuo piacimento...

  6. #256
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ho battuto il boss di "destra" ad Heide e raggiunto il pontile desolato

    Dopo il boss sono andato a sinistra Night........bella sorpresa
    cmq sono morto 2 volte colpendolo ogni tanto e poi ho deviato per il pontile. Poi gli farò il culo cmq

  7. #257
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Ho battuto il boss di "destra" ad Heide e raggiunto il pontile desolato

    Dopo il boss sono andato a sinistra Night........bella sorpresa
    cmq sono morto 2 volte colpendolo ogni tanto e poi ho deviato per il pontile. Poi gli farò il culo cmq
    Che sia lui oppure no non è dato sapere, non viene detto nulla su quel boss XD una delle tante cose che fa infuriare di sto gioco...

  8. #258
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Si infatti , è un peccato, si vede che non c'è il tocco di Miyazaki...

    Mi trovi anche su Ludomedia

  9. #259
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    Si infatti , è un peccato, si vede che non c'è il tocco di Miyazaki...
    Purtroppo hai ragione... speriamo ci sia un rialzo della qualità con Bloodborne

  10. #260
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Sono molto fiducioso per Bloodborne , soprattutto molto hyppato!

    Mi trovi anche su Ludomedia

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •