Grazie Grazie:  8
Pagina 27 di 62 PrimaPrima ... 2172324252627282930313752 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 618

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls II

  1. #261
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Superato il pontile e seccato la sentinella flessibile (Lucatiel ha aiutato XD). Alla bastiglia ho seccato le 3 sentinelle (con un altro NPC ma non ricordo il nome, una maga cmq).

    Prima di questo ho anche sbloccato la via per il boschetto del cacciatore ed esplorato per quanto possibile. Qualcuno sa dirmi come prendere l'oggetto che sta su una specie di "altare" di pietra??? Per arrivarci serve un salto ma Sif (si ho chiamato così il mio PG XD) rotola e cade da sto "altare".

    Cmq adesso proseguo per la bastiglia

  2. #262
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Superato il pontile e seccato la sentinella flessibile (Lucatiel ha aiutato XD). Alla bastiglia ho seccato le 3 sentinelle (con un altro NPC ma non ricordo il nome, una maga cmq).

    Prima di questo ho anche sbloccato la via per il boschetto del cacciatore ed esplorato per quanto possibile. Qualcuno sa dirmi come prendere l'oggetto che sta su una specie di "altare" di pietra??? Per arrivarci serve un salto ma Sif (si ho chiamato così il mio PG XD) rotola e cade da sto "altare".

    Cmq adesso proseguo per la bastiglia
    se è quello che penso io nel mezzo del burrone, allora devi salire più in alto possibile e poi saltare....

  3. #263
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ok sono riuscito a prenderlo, c'era una pietra di pharros e un simbolo di fedeltà (c'entra con il patto delle sentinelle blu? perché sono salito di un grado). La pietra l'ho usato sotto al falo della bastiglia e sono arrivato al campanile, ucciso i nani (blu??) e aperto la gratta ma non superato la nebbia.
    Poi avendo preso l'anello del gatto mi sono buttato nel pozzo enorme di majula, li ho trovato un'altra pietra di pharros e sono arrivato alla tomba dei santi. Come uno scemo ho usato la pietra nella tomba e poi mi sono accorto che è pieno di punti per queste pietre......ho cappellato???

    Una piccola informazione: riposando al falò mi è apparsa la voce "annulla l'effetto dell'effige umana" con un timer per sta cosa......che vuol dire???
    Ultima cosa: se invece di dare una alla volta le pietre liscie e levigate le do tutte insieme cambia l'oggetto ricevuto o mi da 3 oggetti come se do una ad una? Ovviamente sapete di che parlo.

    Avanti

  4. #264
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Ok sono riuscito a prenderlo, c'era una pietra di pharros e un simbolo di fedeltà (c'entra con il patto delle sentinelle blu? perché sono salito di un grado). La pietra l'ho usato sotto al falo della bastiglia e sono arrivato al campanile, ucciso i nani (blu??) e aperto la gratta ma non superato la nebbia.
    Poi avendo preso l'anello del gatto mi sono buttato nel pozzo enorme di majula, li ho trovato un'altra pietra di pharros e sono arrivato alla tomba dei santi. Come uno scemo ho usato la pietra nella tomba e poi mi sono accorto che è pieno di punti per queste pietre......ho cappellato???

    Una piccola informazione: riposando al falò mi è apparsa la voce "annulla l'effetto dell'effige umana" con un timer per sta cosa......che vuol dire???
    Ultima cosa: se invece di dare una alla volta le pietre liscie e levigate le do tutte insieme cambia l'oggetto ricevuto o mi da 3 oggetti come se do una ad una? Ovviamente sapete di che parlo.

    Avanti
    Per ogni pietra che dai al nido ottieni un oggetto, anche se le dai tutte assieme è ad ogni pietra corrisponde uno scambio. La zona piena di "pietre pharros" è totalmente inutile, sarebbe uno spreco usarle li, credo che l'unica cosa seria da trovare li dentro sia un incantesimo... Invece io ti invito a passare la nebbia del campanile, è un'altra cosa che potrebbe ricordarti il primo dark souls anche perchè fare prima quello ti aiuterà col boss successivo.... per quanto riguarda l'effige, non ne ho la minima idea, mai sentita sta cosa.... e io sto gioco l'ho platinato e rifatto con 3 pg... sarà mica una cosa della nuova patch???

  5. #265
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Quando bruci un'effige umana al falò puoi evitare di essere invaso se non sbaglio, credo si riferisca a quello con "annulla l'effetto dell'effige umana".

    Mi trovi anche su Ludomedia

  6. #266
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Per ogni pietra che dai al nido ottieni un oggetto, anche se le dai tutte assieme è ad ogni pietra corrisponde uno scambio. La zona piena di "pietre pharros" è totalmente inutile, sarebbe uno spreco usarle li, credo che l'unica cosa seria da trovare li dentro sia un incantesimo... Invece io ti invito a passare la nebbia del campanile, è un'altra cosa che potrebbe ricordarti il primo dark souls anche perchè fare prima quello ti aiuterà col boss successivo.... per quanto riguarda l'effige, non ne ho la minima idea, mai sentita sta cosa.... e io sto gioco l'ho platinato e rifatto con 3 pg... sarà mica una cosa della nuova patch???
    Buona per il nido.

    Quindi ho sprecato una pharros (quella che ho messo ha spento le luci XD) ed immagino che l'incantesimo sia oltre il ponte.....proverò

    Già mi ricorda DS avendo visto sorvolare il campanile da un Gargoyle.......e se il boss successivo è la Peccatrice non serve visto ce già l'ho seccata con Lucatiel Ma a questo punto sono sicuro che dopo quella nebbia trovo una cazzo di chiave per aprire le 10000 porte chiuse li in zona XD XD

    Cmq prima della Peccatrice ho pure battuto Avanguardia Reale dei topi e sono arrivato allo Scolo (di che? eheheh)

    Ed ho liberato dalla pietrificazione Rosabeth e gli ho dato dei vestiti XD

    Avanti Sif!!!!!

  7. #267
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Buona per il nido.

    Quindi ho sprecato una pharros (quella che ho messo ha spento le luci XD) ed immagino che l'incantesimo sia oltre il ponte.....proverò

    Già mi ricorda DS avendo visto sorvolare il campanile da un Gargoyle.......e se il boss successivo è la Peccatrice non serve visto ce già l'ho seccata con Lucatiel Ma a questo punto sono sicuro che dopo quella nebbia trovo una cazzo di chiave per aprire le 10000 porte chiuse li in zona XD XD

    Cmq prima della Peccatrice ho pure battuto Avanguardia Reale dei topi e sono arrivato allo Scolo (di che? eheheh)

    Ed ho liberato dalla pietrificazione Rosabeth e gli ho dato dei vestiti XD

    Avanti Sif!!!!!
    non hai ancora visto nulla XD

  8. #268
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    non hai ancora visto nulla XD
    Lo spero, dopotutto sono ancora all'inizio XD

  9. #269
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Lo spero, dopotutto sono ancora all'inizio XD
    Già che ci sei, controlla di aver scaricato l'ultima patch del gioco... che almeno finito lo scolo ti becchi pure lo scholar in anteprima XD

  10. #270
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Già che ci sei, controlla di aver scaricato l'ultima patch del gioco... che almeno finito lo scolo ti becchi pure lo scholar in anteprima XD
    Credo di averla già installata se non mi chiede niente quando parte il gioco, o no?

    Cmq ho seccato Persecutore, Vecchio Ammazzadraghi ed anche i Gargoyle del campanile sto prendendo mano con questo Souls.......poi magari moriro molte volte in modo brutale ma per ora me la godo XD

    Dopo il Persecutore ho trovato l'armatura di Drangleic davvero buona e l'ennesimo corvo mi ha portato ancora alla bastiglia, poca roba da fare ormai cmq.
    Dopo il presunto Orstein invece ho trovato un tipo per il patto delle sentinelle blu......ma ricordo che il tipo al faro di Majula ne parlava e credevo di essere già una sentinella.....sbagliato XD

    Veniamo ai Gargoyle. Ci avevo visto giusto ma avevo sbagliato il numero, non so in quanti insieme possono venire ma io sono arrivato a 4 XD
    Quindi un campanile e dei Gargoyle è ovvio che riportano a DS ma anche dopo al falò del campanile, scendo e ci sono cani e la scalinata è identica a quella dello scontro con il demone capra in DS qui invece abbiamo 5-6 cani ed un invasore Vogel credo che fosse.

    Ora sono a livello 82 ma in proporzione con DS qui un livello vale 3 livelli di DS......che dite voi, sbaglio?

    Commentate......io proseguo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •