Grazie Grazie:  8
Pagina 28 di 62 PrimaPrima ... 3182425262728293031323853 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 618

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls II

  1. #271
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Credo di averla già installata se non mi chiede niente quando parte il gioco, o no?

    Cmq ho seccato Persecutore, Vecchio Ammazzadraghi ed anche i Gargoyle del campanile sto prendendo mano con questo Souls.......poi magari moriro molte volte in modo brutale ma per ora me la godo XD

    Dopo il Persecutore ho trovato l'armatura di Drangleic davvero buona e l'ennesimo corvo mi ha portato ancora alla bastiglia, poca roba da fare ormai cmq.
    Dopo il presunto Orstein invece ho trovato un tipo per il patto delle sentinelle blu......ma ricordo che il tipo al faro di Majula ne parlava e credevo di essere già una sentinella.....sbagliato XD

    Veniamo ai Gargoyle. Ci avevo visto giusto ma avevo sbagliato il numero, non so in quanti insieme possono venire ma io sono arrivato a 4 XD
    Quindi un campanile e dei Gargoyle è ovvio che riportano a DS ma anche dopo al falò del campanile, scendo e ci sono cani e la scalinata è identica a quella dello scontro con il demone capra in DS qui invece abbiamo 5-6 cani ed un invasore Vogel credo che fosse.

    Ora sono a livello 82 ma in proporzione con DS qui un livello vale 3 livelli di DS......che dite voi, sbaglio?

    Commentate......io proseguo
    Possono venire tutti e 6 contemporaneamente, almeno in NG+... esperienza personale XD

  2. #272
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Possono venire tutti e 6 contemporaneamente, almeno in NG+... esperienza personale XD
    Ma si conosce in che modo vengono o no?

    Non mi dici niente dei livelli? XD

  3. #273
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Ma si conosce in che modo vengono o no?

    Non mi dici niente dei livelli? XD
    Su DS2 io ho finito la prima run al livello 218, perciò.... XD

  4. #274
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Eccomi ad aggiornare

    Allora andando avanti al boschetto mi sono fatto il Carro del Boia.
    Poi ho perso un po' ti tempo alla scolo dove fortunatamente ho potuto usare la torcia......ricorda la città infame questo scolo.

    Cmq sono arrivato alla gola nera e poi cambiato location tornando al boschetto dalla parte della cascata. Ho affrontato e sconfitto il signore degli scheletri (care vecchie ruote di DS XD) e arrivato alla valle del raccolto acceso falò e mandato cloanne a majula.

    Di seguito sono andato ad esplorare la zona dopo il cancello che bloccava Rosabeth......imboscata da paura con le vecchie amiche rane che credo pietrifichino, ho trovato un altro ramo profumato ed ho liberato Straid che poi è scomparso (dove è andato???).
    Cmq avanti per la zona sono arrivato ad un bivio a tre dove solo a destra si prosegue (almeno credo) ma dopo un po' mi ha brutalmente ucciso un tipo invisibile e quindi ho proseguito per la valle del raccolto.

    Sconfitto il demone della cupidigia, anche utilizzando arco e sfere di fuoco. Falò e parlato con Lucatiel.
    Accortomi che al demone non facevo molto con il mio martello da Thor XD volevo potenziarlo ma mi sono reso conto che si potenzia con la titanite scintillante quindi nada e avanti così almeno per ora.

    Stasera si prosegue.

  5. #275
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Eccomi ad aggiornare

    Allora andando avanti al boschetto mi sono fatto il Carro del Boia.
    Poi ho perso un po' ti tempo alla scolo dove fortunatamente ho potuto usare la torcia......ricorda la città infame questo scolo.

    Cmq sono arrivato alla gola nera e poi cambiato location tornando al boschetto dalla parte della cascata. Ho affrontato e sconfitto il signore degli scheletri (care vecchie ruote di DS XD) e arrivato alla valle del raccolto acceso falò e mandato cloanne a majula.

    Di seguito sono andato ad esplorare la zona dopo il cancello che bloccava Rosabeth......imboscata da paura con le vecchie amiche rane che credo pietrifichino, ho trovato un altro ramo profumato ed ho liberato Straid che poi è scomparso (dove è andato???).
    Cmq avanti per la zona sono arrivato ad un bivio a tre dove solo a destra si prosegue (almeno credo) ma dopo un po' mi ha brutalmente ucciso un tipo invisibile e quindi ho proseguito per la valle del raccolto.

    Sconfitto il demone della cupidigia, anche utilizzando arco e sfere di fuoco. Falò e parlato con Lucatiel.
    Accortomi che al demone non facevo molto con il mio martello da Thor XD volevo potenziarlo ma mi sono reso conto che si potenzia con la titanite scintillante quindi nada e avanti così almeno per ora.

    Stasera si prosegue.
    Stai andando un pò a casaccio XD ora non per essere puntiglioso, ma gli scheletri ruota non sono di DS, ma già allora erano una citazione di Berserk... comunque quel boss è tutto fumo e niente arrosto, così come il demone della cupidigia: una freccia ai vasi sul soffitto, cadono i Ghoul e si distrae per mangiarli.... no damage assicurato.... adesso ti voglio vedere contro il prossimo boss, e vediamo se scopri "il trucchetto" per facilitarti la vita XD

    Titanite scintillante la troverai spesso più avanti...assieme alle bestemmie migliori della serie... ricordati solo: AMANA.

  6. #276
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Stai andando un pò a casaccio XD ora non per essere puntiglioso, ma gli scheletri ruota non sono di DS, ma già allora erano una citazione di Berserk... comunque quel boss è tutto fumo e niente arrosto, così come il demone della cupidigia: una freccia ai vasi sul soffitto, cadono i Ghoul e si distrae per mangiarli.... no damage assicurato.... adesso ti voglio vedere contro il prossimo boss, e vediamo se scopri "il trucchetto" per facilitarti la vita XD

    Titanite scintillante la troverai spesso più avanti...assieme alle bestemmie migliori della serie... ricordati solo: AMANA.
    Certo che vado a caso Night XD cmq mi sto divertendo cosa importante altrimenti lo mollerei :P
    Berserk mai giocato quindi non potevo saperlo.

    Devo ancora capire come mi facilitava la vita fare prima i gargoyle delle peccatrice ma cmq vedrò......l'importante e batterli sti boss XD

  7. #277
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Tutti i Souls, compreso l'imminente Bloodborne sono ricchi di citazioni e rimandi all'opera di Miura (è un manga, successivamente diventato anime e videogioco mai uscito in Europa).

    Se l'universo dei Souls ti piace, potrebbe interessarti anche quello di Berserk
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #278
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ah ma Berserk l'anime? Mai visto ma effettivamente sembra interessante

  9. #279
    Frequentatore occasionale L'avatar di Jakka2
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Linkin Marc se hai intenzione di platinarlo avvisami quando sarai sotto a recuperare i medaglioni del sole che lo facciamo insieme

  10. #280
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jakka2 Visualizza Messaggio
    Linkin Marc se hai intenzione di platinarlo avvisami quando sarai sotto a recuperare i medaglioni del sole che lo facciamo insieme
    I medaglioni del sole si farmano pure offline, sono dei drop rari....

    Linkin, se tu avessi battuto prima i gargoyle, avresti potuto ottenere la chiave per aprire le stanze sopra alla peccatrice ed accendere la luce.... non è una battuta, aumenta il raggio di target, mica una cosa da nulla
    ricordati di tenere un rametto spietrificante per il leone pietrificato dopo il bosco coi nemici invisibili... oltre a guadagnarti una estus e un fabbro avrai una bella sorpresa

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •