Grazie Grazie:  8
Pagina 37 di 62 PrimaPrima ... 122733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 618

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls II

  1. #361
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    @zappate Se non te lo ha sbloccato evidentemente non li hai tutti, hai battuto il boss del patto Pellegrini dell'oscurità?

    Mi trovi anche su Ludomedia

  2. #362
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    54
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    @zappate Se non te lo ha sbloccato evidentemente non li hai tutti, hai battuto il boss del patto Pellegrini dell'oscurità?
    Si 😃 sto giocando nella versione ps4, nn so se sn gli stessi...magari ce ne sono di più ?

  3. #363
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Zappateo, forse ti mancano quelli dei dlc ?

  4. #364
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda il trofeo sui malocchi, nella versione originale del gioco NON servono quelli dei dlc (essendo usciti un bel pò dopo). Tuttavia, per la versione scholar non ne ho la certezza, poichè ci devo ancora giocare. Se hai quest'ultima, io proverei a prendere anche quelli (controlla bene che non te ne manchino magari).
    Il patto del sole, invece, non è esclusivamente in co-op: ci sono pure dei mostri che possono droppare i medaglioni necessari per l'avanzamento di grado. Tuttavia, il loro droprate è talmente misero (se non ricordo male, portandoli all'estinzione tutti ne ho ottenuti solo 3) che il gioco non vale la candela secondo me. Trovo molto più produttivo entrare personalmente nel patto e lasciare il proprio simbolo OVUNQUE. Ai tempi c'erano giocatori che chiedevano aiuto anche solo per attraversare le varie zone, ora non so come sia ma tentar non nuoce. Ricordate che i medaglioni non vengono dati in premio solo se sconfiggete un boss, ma anche passando tot tempo ad aiutare gli altri\venendo aiutati. Personalmente ho trovato molto affollata la zona del castello di Drangleic, sia il primo falò che il secondo. al tempo non capitava di rado che riuscissi ad evocare anche 2 membri di questo patto, e a farmi evocare (ho visto più volte il boss finale da aiutante che da protagonista XD)
    Spero di esser stao un minimo di aiuto, purtroppo la versione Scholar non l'ho ancora provata e non posso essere più esaustivo

  5. #365
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    54
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il trofeo sui malocchi, nella versione originale del gioco NON servono quelli dei dlc (essendo usciti un bel pò dopo). Tuttavia, per la versione scholar non ne ho la certezza, poichè ci devo ancora giocare. Se hai quest'ultima, io proverei a prendere anche quelli (controlla bene che non te ne manchino magari).
    Il patto del sole, invece, non è esclusivamente in co-op: ci sono pure dei mostri che possono droppare i medaglioni necessari per l'avanzamento di grado. Tuttavia, il loro droprate è talmente misero (se non ricordo male, portandoli all'estinzione tutti ne ho ottenuti solo 3) che il gioco non vale la candela secondo me. Trovo molto più produttivo entrare personalmente nel patto e lasciare il proprio simbolo OVUNQUE. Ai tempi c'erano giocatori che chiedevano aiuto anche solo per attraversare le varie zone, ora non so come sia ma tentar non nuoce. Ricordate che i medaglioni non vengono dati in premio solo se sconfiggete un boss, ma anche passando tot tempo ad aiutare gli altri\venendo aiutati. Personalmente ho trovato molto affollata la zona del castello di Drangleic, sia il primo falò che il secondo. al tempo non capitava di rado che riuscissi ad evocare anche 2 membri di questo patto, e a farmi evocare (ho visto più volte il boss finale da aiutante che da protagonista XD)
    Spero di esser stao un minimo di aiuto, purtroppo la versione Scholar non l'ho ancora provata e non posso essere più esaustivo
    Quindi nel gioco normale ci sono 19 malocchi? Nn sapete quali sn le magie in generale del dlc?

  6. #366
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zappateo9 Visualizza Messaggio
    Quindi nel gioco normale ci sono 19 malocchi? Nn sapete quali sn le magie in generale del dlc?
    Credo che questa guida sia corretta, perciò i malocchi del gioco dovrebbero essere 19. Nei dlc non credo ne abbiano aggiunti molti, credo al massimo 4\5

  7. #367
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Qualcuno sa come posso affrontare 1vs1 Ivory????

    Dove trovo la terza statua che poi sigilla le legioni a supporto di King Ivory????

  8. #368
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa come posso affrontare 1vs1 Ivory????

    Dove trovo la terza statua che poi sigilla le legioni a supporto di King Ivory????
    Girati bene la zona del dlc. I cavalieri sono 4 in tutto, la cosa ti permette di missarne 1

  9. #369
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ok cercherò grazie Night

  10. #370
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    qualcuno che gioca su ps4 e si fa qualche coop?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •