Grazie Grazie:  8
Pagina 4 di 62 PrimaPrima 12345678142954 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 618

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls II

  1. #31
    Bit Maniac L'avatar di ropeppo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    946
    Thanks (Dati)
    175
    Thanks (Ricevuti)
    83
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    ok grazie mille!!! il trofeo di jugo alla fine l'ho preso perchè ho sconfitto gli ultimi 2 boss finali sia quelli che sono in 2 sia il boss finale. quindi sono andato nella memoria di orro e mi ha dato il suo equipaggiamento e i lrelativo trofeo. il problema adesso e lucatiel perchè devo farlo nel ng+ e sara un pò tosta.
    CMQ non serve farli tutti e 4 i boss ne servono 3 per entrambi i trofei e se dovesse capitare che npg muore durante lo scontro basta farsi uccidere e rievocarlo di nuovo da umano e riprovare.
    Alemo così a me ha funzionato.non ho usato il falo ascetico perchè se lo usi il boss aumenta di difficoltà e nella ng+ aumenta ancora di + diventando un ng++ (solo per il falo dove hai usato il falo ascetico) gli altri rimangono ng+.
    Cmq mi mancano anche gli ultimi collezinabili (miracoli piromanzie ecc.) se sapevo sta storia di lucatiel lo platinavo in settimana adesso mi devo rifare tutto ng+.
    Si sono due trofei da infami...piu che altro perchè alla prima run di solito non ci bado...però appena ne ho avuto notizia sono corso ai ripari...cmq mi sembra (ma non vorrei dire cazzate) che bisogna farsi tutta NG+ e parte di NG++ sino al castello Drangleic dove si trova il fantasma...e lui dovrebbe venderti tutti i miracoli /magie/malocchi/piromanzie mancanti legati ad eventuali patti...
    Cmq lucatiel è il peggiore...muore solo a guardarlo/a

    per i gesti invece hai capito dove si trova?è stata chiara la spiegazione?
    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    1000 euro non mi basta per ridicolizzare il mio account....sottolineo che sarà dura che mi installo questa robaccia...nemmeno su un account secondario.
    ...disse il n1° dei pagliacci non che dei ritardati colui che soffre di ropeppofobia

  2. #32
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ropeppo Visualizza Messaggio
    Si sono due trofei da infami...piu che altro perchè alla prima run di solito non ci bado...però appena ne ho avuto notizia sono corso ai ripari...cmq mi sembra (ma non vorrei dire cazzate) che bisogna farsi tutta NG+ e parte di NG++ sino al castello Drangleic dove si trova il fantasma...e lui dovrebbe venderti tutti i miracoli /magie/malocchi/piromanzie mancanti legati ad eventuali patti...
    Cmq lucatiel è il peggiore...muore solo a guardarlo/a

    per i gesti invece hai capito dove si trova?è stata chiara la spiegazione?
    si dovrei aver capito!!
    E' dove c'è anche la rana gigante,più avanti c'è un buco dove si può cadere e dentro cè quella specie di corvo. E lui ho non ho capito?
    Che poi lo si ritrova anche da un'altra parte dentro una casa dove c'è quel vortice di sabbia nell'area dove c'e il boss "RAGNO".
    se trovi un video me lo posti?
    Non so se bisogna anche farsi NG++ perchè ho visto gente platinarlo in 3 giorni.
    almeno che non stiano 24 ore a giocare mi sembra un pò starno che hanno fatto tutto in solo 3 giorni.


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  3. #33
    Bit Maniac L'avatar di ropeppo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    946
    Thanks (Dati)
    175
    Thanks (Ricevuti)
    83
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    si dovrei aver capito!!
    E' dove c'è anche la rana gigante,più avanti c'è un buco dove si può cadere e dentro cè quella specie di corvo. E lui ho non ho capito?
    Che poi lo si ritrova anche da un'altra parte dentro una casa dove c'è quel vortice di sabbia nell'area dove c'e il boss "RAGNO".
    se trovi un video me lo posti?
    Non so se bisogna anche farsi NG++ perchè ho visto gente platinarlo in 3 giorni.
    almeno che non stiano 24 ore a giocare mi sembra un pò starno che hanno fatto tutto in solo 3 giorni.
    si 3 giorni mi sembrano pochi...soprattutto perchè o ti fa NG++ o ti fai circa 1000 pvp per sbloccare certi magie/miracoli che ci sono in certi patti...è anche vero che c'è gente che gioca senza sosta...e nelle run successive certi boss secondari li puoi evitare ...cmq l'area è quella della rana gigante come hai detto tu...ma non devi cadere in nessun buco li se non erro trovi un personaggio legato ad un patto e un venditore rinchiuso in una prigione per la quale serve una chiave fatta a zanna mi pare...aspetta che ti trovo qualcosa...
    eccoti servito: https://www.youtube.com/watch?v=9HmUpM-c2OI
    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    1000 euro non mi basta per ridicolizzare il mio account....sottolineo che sarà dura che mi installo questa robaccia...nemmeno su un account secondario.
    ...disse il n1° dei pagliacci non che dei ritardati colui che soffre di ropeppofobia

  4. #34
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Grazie mille se lo sapevo che dovevo indossare l'anello l'avevo preso il gesto.
    Alla prima run siccome non faceva niente l'ho colpito e poi ucciso.


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  5. #35
    Bit Maniac L'avatar di ropeppo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    946
    Thanks (Dati)
    175
    Thanks (Ricevuti)
    83
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    Grazie mille se lo sapevo che dovevo indossare l'anello l'avevo preso il gesto.
    Alla prima run siccome non faceva niente l'ho colpito e poi ucciso.
    io ho fatto peggio ...ero inseguito da minotauri sono arrivato da lui e poi sono scappato...e l'anello ce l'avevo pure XD
    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    1000 euro non mi basta per ridicolizzare il mio account....sottolineo che sarà dura che mi installo questa robaccia...nemmeno su un account secondario.
    ...disse il n1° dei pagliacci non che dei ritardati colui che soffre di ropeppofobia

  6. #36
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    PLATINO!!!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  7. #37
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Domane per il platino:

    Ho finito il gioco e, da quello che ho capito, gli unici trofei mangiabili nella prima run, a meno che non si facciano 1000 PvP, sono quelli di imparare tutti i miracoli e le piromanzie, perché servono anime che drogano i boss nell'NG+.
    E' effettivamente così o si può bypassare la cosa usando i falò ascetici?

    Idem per i due PNG da evocare, Jugo l'ho evocato ovunque tranne che nella Memoria contro il Re dei Giganti o come si chiama, mentre Lucatiel penso di non averla mai evocata. Conviene fare tutto nell'NG+ o posso usare i falò ascetici per accelerare il tutto.

    Cioè nell'NG+, nel caso si debba fare per forza, quando si deve progredire per avere tutti i miracoli e le piromanzie?
    Perché Jugo si può evocare solo per gli ultimi boss, ecco toccherebbe rifarsi tutto il gioco.


    Grazie.

  8. #38
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JackSparrow Visualizza Messaggio
    Domane per il platino:

    Ho finito il gioco e, da quello che ho capito, gli unici trofei mangiabili nella prima run, a meno che non si facciano 1000 PvP, sono quelli di imparare tutti i miracoli e le piromanzie, perché servono anime che drogano i boss nell'NG+.
    E' effettivamente così o si può bypassare la cosa usando i falò ascetici?

    Idem per i due PNG da evocare, Jugo l'ho evocato ovunque tranne che nella Memoria contro il Re dei Giganti o come si chiama, mentre Lucatiel penso di non averla mai evocata. Conviene fare tutto nell'NG+ o posso usare i falò ascetici per accelerare il tutto.

    Cioè nell'NG+, nel caso si debba fare per forza, quando si deve progredire per avere tutti i miracoli e le piromanzie?
    Perché Jugo si può evocare solo per gli ultimi boss, ecco toccherebbe rifarsi tutto il gioco.


    Grazie.
    Allora per quanto riguarda i trofei possono essere fatti tutti alla prima run ad eccezione dei trofei relativi ai collezionabili (PIR. MIR. MAL. ECC) e quello di accendere le fiamme sulla mappa di MAJULA. Per questultimo è essenziale parlare con il cartografo che si trova nei boschi e poi succesivamente parlare con lui dentro la casa.
    I Boss da uccidere sono molti(8) alcuni sono boss secondari e quindi bisogna trovarli.
    il trofeo verrà sbloccato solo dopo aver finito il gioco perchè l'ultima fiamma si accende sconfigendo il boss finale.
    per quanto riguarda LUCATIEL E JUGO consiglio vivamente di farli alla prima run e non usare i falò ascetici perchè aumentano la difficoltà dei boss e te la porti anche nel NG+.( una volta acceso il falò ascetico nel NG+ non si resetta rimarrà sempre + difficile rispetto al NG che stai giocando).
    Attenzione al trofeo di sconfiggere VINDRICK anche lui può essere fatto alla prima run ma bisogna trovare delle anime speciali altrimenti lui non ti attaccherà se lo colpisci!
    SE avete altre domande chiedete pure!!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  9. #39
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    Allora per quanto riguarda i trofei possono essere fatti tutti alla prima run ad eccezione dei trofei relativi ai collezionabili (PIR. MIR. MAL. ECC) e quello di accendere le fiamme sulla mappa di MAJULA. Per questultimo è essenziale parlare con il cartografo che si trova nei boschi e poi succesivamente parlare con lui dentro la casa.
    I Boss da uccidere sono molti(8) alcuni sono boss secondari e quindi bisogna trovarli.
    il trofeo verrà sbloccato solo dopo aver finito il gioco perchè l'ultima fiamma si accende sconfigendo il boss finale.
    per quanto riguarda LUCATIEL E JUGO consiglio vivamente di farli alla prima run e non usare i falò ascetici perchè aumentano la difficoltà dei boss e te la porti anche nel NG+.( una volta acceso il falò ascetico nel NG+ non si resetta rimarrà sempre + difficile rispetto al NG che stai giocando).
    Attenzione al trofeo di sconfiggere VINDRICK anche lui può essere fatto alla prima run ma bisogna trovare delle anime speciali altrimenti lui non ti attaccherà se lo colpisci!
    SE avete altre domande chiedete pure!!
    Sia JUGO che LUCATIEL si possono evocare contro 4 boss.
    JUGO contro CAVALIERE DEGLI SPECCHI, IL RE DEI GIGANTI( mi pare si chiami così )e gli ultimi 2 boss.
    LUCATIEL contro il boss che sta sulla nave, contro il boss della bastiglia, contro il boss del forte ferreo(mi sembra si chiami così cmq dove c'è la lava dove si trova anche il tizzone da portare a MCDUFFY MANOSALDA) e contro il PUTRIDO!!però per questi trofei bisogna parlare con loro in determinati punti del gioco. vi consiglio di seguire videoguide su yutube.


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  10. #40
    Frequentatore occasionale L'avatar di LeleLawliet
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho un paio di fomande..
    Ho finito la prima volta il gioco e sono a lv 250. Ho acceso alcuni falò ascetici.. nel NG+ l'intensitá dei falò resterá o si resetterá?
    Poi.. qualcuno che ha platinato potrebbe fare un elenco di tutte le stregonerie-piromanzie-miracoli-malocchi in modo da poter vedere quali effettivamente ci mancano?
    Quelle che si prendono in NG+ si acquistano tutte dal cancelliere al castello di Drangleic o anche in altri modi?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •