Grazie Grazie:  8
Pagina 51 di 62 PrimaPrima ... 264147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 618

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls II

  1. #501
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    dove sei giunto adesso

    "You can't kill, something that's already dead..."

  2. #502
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ho praticamente finito, mi manca solo Nashal... Nahandr... Nashanshushanshin... si insomma il boss finale.
    Ho segato pure il Cacciatore Oscuro che credevo più temibile, i nemici nei baratri oscuri sono abbastanza forti, ma sono pochi e i livelli minuscoli, ma non è che mi dispiaccia, i luoghi la cui unica scala cromatica è il nero mi mettono angoscia, soprattutto se non vedo dove metto i piedi.

    Sicuramente il punto in cui ho sudato di più è stata... com'è che si chiama? Quel luogo tutto allagato pieno di piante fluorescenti, con i baratri coperti dal filo d'acqua che rallenta i tuoi movimenti, mentre degli odiosi caster ti bersagliano ovunque e che tu non puoi aggirare in nessun modo, della serie, o da davanti o niente.

    Ora sto farmando qua e la per salire in quei patti dove si ottengono oggetti che non possono essere ottenuti in nessun altro modo, poca roba, il patto de Campioni già l'ho fatto, quello dei pellegrini dell'oscurità pure, quello dei ratti anche e ora voglio fare quello dei draghi, ma riscontro difficoltà a ottenere scaglie dalle guardie del Drago Antico, credo che opterò per i falò ascetici nella zona del Drago Guardiano, infatti dopo di lui c'è un cadavere con una scaglia di drago.

    A proposito di falò ascetici, ma sto gioco ce l'ha un level cap? O la potenza dei nemici aumenta fin tanto che uso ascetici?

  3. #503
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Il luogo di cui parli è Amana. Zona dall'aspetto sprecato.

    Il Darklurker ("Cacciatore Oscuro" da dove schifo l'hanno tirato fuori?) è uno dei boss più divertenti. Finalmente non basta girare in tondo col lock sul boss e colpire due o tre volte con R1, come accade col 90% dei boss di quello schifo di gioco.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  4. #504
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    Il luogo di cui parli è Amana. Zona dall'aspetto sprecato.

    Il Darklurker ("Cacciatore Oscuro" da dove schifo l'hanno tirato fuori?) è uno dei boss più divertenti. Finalmente non basta girare in tondo col lock sul boss e colpire due o tre volte con R1, come accade col 90% dei boss di quello schifo di gioco.
    Boss e zona preferiti del gioco, per quel che mi riguarda. Forse Amana è proprio la mia zona preferita nei souls.

    Comunque, Rev, il drago antico lo hai battuto?

  5. #505
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Il drago antico è forse l'unica vera questione di cui ci si può lamentare fino a vomitare. Io ho lasciato perdere, non è un boss per quanto mi riguarda. Devi batterlo in una sola maniera e non è nemmeno delle più simpatiche non solo imponi di affrontarlo esclusivamente in una determinata maniera ma pure è fatta male :ASD:

    "You can't kill, something that's already dead..."

  6. #506
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Il drago antico è forse l'unica vera questione di cui ci si può lamentare fino a vomitare. Io ho lasciato perdere, non è un boss per quanto mi riguarda. Devi batterlo in una sola maniera e non è nemmeno delle più simpatiche non solo imponi di affrontarlo esclusivamente in una determinata maniera ma pure è fatta male :ASD:
    Non è assolutamente vero, se ti prepari per bene puoi batterlo in vari modi.
    Certo, all'inizio forse non c'era molta scelta.

  7. #507
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Lo puoi affrontare in diversi modi solo dopo patch su patch per cambiare i numeri dei danni eccetera. Resta comunque un chiaro esempio dell'incapacità del team secondario di From, nonché il punto più basso toccato da Dark Souls 2.

    I gusti son gusti e non sono nessuno per giudicarli, ma... Il Demone del Canto è davvero il tuo boss preferito del gioco...?
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  8. #508
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    Lo puoi affrontare in diversi modi solo dopo patch su patch per cambiare i numeri dei danni eccetera. Resta comunque un chiaro esempio dell'incapacità del team secondario di From, nonché il punto più basso toccato da Dark Souls 2.

    I gusti son gusti e non sono nessuno per giudicarli, ma... Il Demone del Canto è davvero il tuo boss preferito del gioco...?
    Se ti riferisci a me, cosa c'entra il demone del canto? Parlavamo del Dark Lurker.... il demone del canto è una boiata atomica, a partire dal nome; è l'uniica pecca che trovo ad Amana.

  9. #509
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ma davvero vi lamentavate della difficoltà del Drago Antico?
    A parte che è facoltativo e nessuno ti obbliga ad affrontarlo, tanto della sua anima ci fai stocazzo e Vendrick lo batti comunque, avevo letto cose terribili e invece l'ho sconfitto al secondo tentativo, la sua fiammata non era in grado di shottarmi (almeno da lontano) e ci sono andato solo con la doppia lama di ferro rosso potenziata al massimo e incantata, per il resto avevo solo le Vesti di Tseldora per le anime e nessun potenziamento di armor o resistenza al fuoco. Mi ha colpito solo 3 volte nei 2 tentativi che l'ho affrontato, ma è facilissimo prevedere le sue mosse e basta stargli davanti perché utilizzi la mossa che ti fa più comodo, ossia la fiammata frontale, se muove le ali basta scappare via, che c'è di difficile?

    Boh, a sto punto Kalameet era molto peggio, con un affondo di capoccia avanzava di 200 metri
    Ultima modifica di Reverser; 26/08/2017 alle 08:08

  10. #510
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Ma davvero vi lamentavate della difficoltà del Drago Antico?
    A parte che è facoltativo e nessuno ti obbliga ad affrontarlo, tanto della sua anima ci fai stocazzo e Vendrick lo batti comunque, avevo letto cose terribili e invece l'ho sconfitto al secondo tentativo, la sua fiammata non era in grado di shottarmi (almeno da lontano) e ci sono andato solo con la doppia lama di ferro rosso potenziata al massimo e incantata, per il resto avevo solo le Vesti di Tseldora per le anime e nessun potenziamento di armor o resistenza al fuoco. Mi ha colpito solo 3 volte nei 2 tentativi che l'ho affrontato, ma è facilissimo prevedere le sue mosse e basta stargli davanti perché utilizzi la mossa che ti fa più comodo, ossia la fiammata frontale, se muove le ali basta scappare via, che c'è di difficile?

    Boh, a sto punto Kalameet era molto peggio, con un affondo di capoccia avanzava di 200 metri
    Facile parlare adesso, dopo le patch. Gioco base 1 hit= 1kill.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •