Grazie Grazie:  8
Pagina 52 di 62 PrimaPrima ... 22742484950515253545556 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 618

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls II

  1. #511
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Facile parlare adesso, dopo le patch. Gioco base 1 hit= 1kill.
    Non sarebbe cambiato niente, a parte la prima volta poi non mi ha colpito più e non mi avrebbe mai ucciso.
    Cioè difficile quel coso? Sta fermo e spara fiamme e capirai che sfida, l'arena è gigantormica, hai tutto lo spazio per fuggire e la tattica della toccata e fuga è praticamente cheating nei suoi confronti

  2. #512
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Vari modi? allora elencatemi questi metodi a parte il fuggire quando spiega le ali e ti arriva l alitata di fuoco od usare gli incantesimi
    Di per se è una battaglia inutile, noiosa e fatta male, non s parla mai di difficoltà elevata

    "You can't kill, something that's already dead..."

  3. #513
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Reverser, hanno limitato sia i danni che il raggio d'azione delle fiamme.
    Prima, se non scappavi a bordo mappa prima che sparasse una fiammata, ti potevi dare per spacciato.



    Goditelo.

    EDIT: Avevi detto "area e boss preferito", quindi pensavo ti stessi riferendo al Demone del Canto. Pardon.
    Ultima modifica di Valtiel; 26/08/2017 alle 15:05
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  4. #514
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Beh in quel caso era esagerato, fortuna che io gioco sempre in ritardo di qualche anno

  5. #515
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    Reverser, hanno limitato sia i danni che il raggio d'azione delle fiamme.
    Prima, se non scappavi a bordo mappa prima che sparasse una fiammata, ti potevi dare per spacciato.



    Goditelo.

    EDIT: Avevi detto "area e boss preferito", quindi pensavo ti stessi riferendo al Demone del Canto. Pardon.
    Nessun problema, se il demone fosse il mio boss preferito riconoscerei senza problemi di avere seri problemi XD

  6. #516
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Beh però almeno un senso ce l'ha, un demone rana in un stagno ci sta

  7. #517
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    è un fo****o pene

    "You can't kill, something that's already dead..."

  8. #518
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Quello è il senso minimo che dovrebbe avere ogni boss, ma proprio minimo.
    Vogliamo parlare poi delle gabbie che racchiudono gli orchi nella Fortezza di... Come si chiamava quel coso infuocato che spacciano per boss finale?
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  9. #519
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    E dopo tanto tempo rieccomi, solo per lamentarmi.... no dai scherzo... mica tanto
    Ho dei dubbi sull'effettiva utilità del dual wielding, cioè in realtà anche la differenza di danno che c'è tra impugnare un'arma a 1 mano o a 2 è stata veramente ridotta all'osso rispetto a DS1 o a Demon's, ma anche avere un'arma per mano non mi sembra sto gran vantaggio, ti privi dello scudo per avere cosa? Un dps simile a quello delle armi classiche, normali e giganti e senza avere un danno cosi maggiore con l'attacco pesante dual? Avere un dps ultra-ridotto nel caso delle lame doppie senza avere un danno veramente aumentato?

    Parlando puramente di numeri, con la lama doppia di ferro rosso tenuta a 2 mani, potenziata con l'oscurità e con l'attacco leggero, al Signore dei Giganti tolgo 852 col primo colpo, 450 col secondo (non so se sia effettivo dato che colpisce più volte e il danno di solito non viene sommato ma ti mostra l'ultimo) e il terzo è simile al primo. Con un dual wielding composto da lama doppia di ferro rosso potenziata oscurità + lama doppia di pietra e attacco pesante, oltre ad avere un attacco lentissimo, ottengo solo un danno di circa 950. Non riesco a leggere il danno leggero poiché l'indicatore non somma la cifra ma mi mostra solo il secondo danno da 175, ma a questo punto presuppongo che sia un danno simile a quello a 2 mani leggero, cioè circa 875

    Ho capito che se avessero reso il dual wielding troppo sgravo lo avrebbero usato tutti, ma cosi non è che abbia molto senso, capisco anche che ci siano armi più adatte di altre per questo stile e che una lama doppia sia molto più utile se utilizzata da sola visto che ha molto dps, però è anche vero che per utilizzare il DW sono necessarie statistiche molto alte, che se non vado errato dovrebbero essere il doppio di quelle richieste da ogni arma impugnata e in più mi dovresti anche giustificare un danno cosi lento, non è possibile che io in DW abbia una riduzione del dps del 70%, ma non ottenga praticamente nessun aumento del danno, non ha senso, come non ha senso rinunciare allo scudo per tale tecnica. Ma la stessa cosa valle per le armi tenute a 2 mani, spesso non conviene granché rinunciare allo scudo se l'unica cosa che ottieni sono 50 punti in più di danno... forse potrebbe valere per il move set, ma i vantaggi sono comunque esigui
    Ultima modifica di Reverser; 30/08/2017 alle 19:59

  10. #520
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Il DW in Dark Souls 2 non conviene, a meno che tu non utilizzi due "cosciotti di maiale" oppure quella lancia con la maggior resistenza di tutto il gioco.
    Ti correggo su un punto soltanto e faccio una domanda su un altro:
    - privarsi dello scudo non è una grave perdita, non avendo vantaggio né con parate perché la stabilità è un optional né col parry letteralmente rovinato in questo capitolo.
    - lo sai che l'oscurità scala in un modo a dir poco scandaloso, vero?
    "Death is tragic, but life is miserable..."


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •