Grazie Grazie:  8
Pagina 6 di 62 PrimaPrima ... 2345678910163156 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 618

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls II

  1. #51
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    @ Setzer
    Volevo solo una info, nel NG++ quando raggiungo il cancelliere Wellager posso ottenere tutte le stregonerie, piromanzie etc legate ai patti?

  2. #52
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    @ Setzer
    Volevo solo una info, nel NG++ quando raggiungo il cancelliere Wellager posso ottenere tutte le stregonerie, piromanzie etc legate ai patti?
    Se non erro per l'arma invisibile devi raggiungere rank 2 alla covenant custode della campana e per la lancia del sole rank 3 nell'apposito patto. Poi il cancelliere dovrebbe darti una piromanzia, 2 miracoli (tipo ira degli dei) e forse un'altra cosa. Il resto lo trovi in giro per Drangleic

  3. #53
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    @ Setzer
    Volevo solo una info, nel NG++ quando raggiungo il cancelliere Wellager posso ottenere tutte le stregonerie, piromanzie etc legate ai patti?
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Se non erro per l'arma invisibile devi raggiungere rank 2 alla covenant custode della campana e per la lancia del sole rank 3 nell'apposito patto. Poi il cancelliere dovrebbe darti una piromanzia, 2 miracoli (tipo ira degli dei) e forse un'altra cosa. Il resto lo trovi in giro per Drangleic
    Ti ha già risposto lui, ma io te lo confermo. "Purtroppo" quelle 2 sono obbligatoriamente reperibili solo tramite i patti; e dico "purtroppo" perchè ci si diverte un botto ad ottenerle (almeno, per me è stato uno spasso ripetere il boss finale una 30na di volte XD)

  4. #54
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Ti ha già risposto lui, ma io te lo confermo. "Purtroppo" quelle 2 sono obbligatoriamente reperibili solo tramite i patti; e dico "purtroppo" perchè ci si diverte un botto ad ottenerle (almeno, per me è stato uno spasso ripetere il boss finale una 30na di volte XD)
    Capito grazie ad entrambi
    Adesso guardo in cosa consistono i suddetti patti

  5. #55
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Grazie Setzer, avrei una domanda, spulciando in rete ho letto che pure un malocchio ottenuto completando il dungeon opzionale(quello che ti apre Darkdiver Grandhal quando lo incontri la terza volta) NON è venduto dal cancelliere Wellager. Vorrei una conferma, nel caso non debba completare il dungeon nel NG++, dato che avrei qualche difficoltà :P

  6. #56
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Grazie Setzer, avrei una domanda, spulciando in rete ho letto che pure un malocchio ottenuto completando il dungeon opzionale(quello che ti apre Darkdiver Grandhal quando lo incontri la terza volta) NON è venduto dal cancelliere Wellager. Vorrei una conferma, nel caso non debba completare il dungeon nel NG++, dato che avrei qualche difficoltà :P
    Credo di potertelo confermare io. Ti serve l'anima del Boss finale del dungeon, e ti posso assicurare che già in NG è un vero mostro (almeno per me lo è stato).

  7. #57
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Quando si sdoppia poi... vedi se è debole al fuoco io ricordo lo finii con gabbia infuocata e gli tolsi abbastanza in ng++, le altre piromanzie saran più forti ma è lento a caricarle te le sconsiglierei anche perché 2 colpi e morivo.

  8. #58
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Quando si sdoppia poi... vedi se è debole al fuoco io ricordo lo finii con gabbia infuocata e gli tolsi abbastanza in ng++, le altre piromanzie saran più forti ma è lento a caricarle te le sconsiglierei anche perché 2 colpi e morivo.
    E' debole al fuoco e al tuono, piromanzie e lancia del fulmine fanno "miracoli" però con gabbia infuocata io non sono riuscito a beccarlo, meno male che avevo la spada e il miracolo

  9. #59
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    E' debole al fuoco e al tuono, piromanzie e lancia del fulmine fanno "miracoli" però con gabbia infuocata io non sono riuscito a beccarlo, meno male che avevo la spada e il miracolo
    Si, a sto punto meglio spammare lance del fulmine se si è veloci nel castarle io la gabbia infuocata la usavo mentre si sdoppiava; due piccioni con una fava xD

  10. #60
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Si, a sto punto meglio spammare lance del fulmine se si è veloci nel castarle io la gabbia infuocata la usavo mentre si sdoppiava; due piccioni con una fava xD
    Pure io, ma tempo di passare alla mano della piromanzia era scaduto il tempo... dato che usavo lo scudo/campana con le lance facevo prima ed erano più precise (ma ci sono morto comunque tanto, mannaggia a lui XD)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •