Grazie Grazie:  8
Pagina 60 di 62 PrimaPrima ... 10355056575859606162 UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 618

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls II

  1. #591
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    La versione ps4 da quanto ho capito è migliore solo nei dettagli e nella grafica, ma tutti i problemi che ha se li porta dietro

  2. #592
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    L'odio di quest'uomo per questo gioco è infinito
    Tutte le prese in giro meritano odio.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  3. #593
    Utente affezionato L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    168
    Thanks (Dati)
    34
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mizard Visualizza Messaggio
    yes, ho provato anche a farmi uccidere dal boss e tornare, ma anche se uso l'effige nada. Pare non è più seduto dove lo si trova :/
    Ho fatto un secondo pg e li mi è apparso..... misteri :/

    altra domandina: voi che armatura/set avete usato come vostro principale? Sto col set di Drangleic praticamente dall'inizio e ho acceso i i 4 falò "principali" (non ricordo al momento il nome corretto) e finire non ho trovato niente di mediamente protettivo che abbia anche un peso accettabile... attendo lumi XD

    stessa cosa per le armi, mi pare che il sistema di potenziamento è diverso dal primo dark soul e mi dà l'impressione che infondere un'arma non abbia tutta l'importanza che aveva prima in genere mi trovo bene con le claymore (pg forza/destrezza) e pensavo di farmene una per ogni elemento, ma se avete trovato delle armi che si adattano meglio o sono più veloci e versatili... ho solo da imparare

  4. #594
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mizard Visualizza Messaggio
    Ho fatto un secondo pg e li mi è apparso..... misteri :/

    altra domandina: voi che armatura/set avete usato come vostro principale? Sto col set di Drangleic praticamente dall'inizio e ho acceso i i 4 falò "principali" (non ricordo al momento il nome corretto) e finire non ho trovato niente di mediamente protettivo che abbia anche un peso accettabile... attendo lumi XD

    stessa cosa per le armi, mi pare che il sistema di potenziamento è diverso dal primo dark soul e mi dà l'impressione che infondere un'arma non abbia tutta l'importanza che aveva prima in genere mi trovo bene con le claymore (pg forza/destrezza) e pensavo di farmene una per ogni elemento, ma se avete trovato delle armi che si adattano meglio o sono più veloci e versatili... ho solo da imparare
    CLAYMORE TUTTA LA VITA.
    Per le armor, il set di drangleic è più che buono, se cerchi di meglio penso tu debba puntare su qualcosa di pesante aumentando il peso trasportabile

  5. #595
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Anche se in DS1 dovevi comunque avere un set molto resistente e pesante per notare la differenza nelle mazzate ricevute, era comunque efficace, nel 2 invece non conta quasi niente, puoi andare pure in giro nudo, tanto prenderai comunque un sacco di mazzate... e te lo dice uno che aveva il Set di Havel +5, che porta tutte le difese a più di 1000.

    Come arma io mi sono trovato bene con la Lama Doppia di Ferro Rosso, si trova al Santuario di Amana, su un corpo sotto la superficie dell'acqua nello spiazzo circolare circondato da colonne che sta prima dell'arena del boss. Tra le lame doppie è quella col move set più bilanciato ed ha anche un ottima potenza, in pratica fa colpo potente-raffica di colpi deboli-colpo potente, una bella combinazione e se la indirizzi tutta su un bersaglio i danni si fanno sentire, in oltre ad 1 mano fa anche un affondo pesante.

    L'infusione elementale non funziona come nel primo come ti sarai accorto, dato che qui è indipendente dall'arma, però è possibile potenziare l'arma con le magie anche se l'arma è già infusa, gli oggetti come le varie Resine non sono utilizzabili, ma le magie si e se utilizzi un potenziamento dello stesso elemento dell'infusione, il bonus di quell'elemento aumenterà. Quindi se infondi l'arma con Oscurità e poi usi Arma Oscura o Arma Risonante, avrai un danno oscuro maggiore.
    Non cambia poi molto se decidi di infondere con magia, fuoco, elettricità o oscurità, ma comunque la differenza con un'arma non infusa la senti, al contrario gli altri potenziamenti invece sono completamente inutili: Veleno e Sanguinamento convengono solo se hai armi che possiedono già alti valori di sanguinamento o avvelenamento, ma sono comunque danni a tempo che sinceramente ho sempre trovato inutili, io combatto per uccidere, non per far uccidere i nemici per me in un tempo inutilmente lungo. Il Grezzo aumenta il danno base ma ti abbassa nettamente lo scaling e quindi il danno bonus, facendo puri calcoli matematici non conviene perché il danno sarà sempre inferiore, a meno che tu non usi un'arma senza scaling. Incantato e Mondano trasformano lo scaling Forza o Destrezza in rispettivamente, Intelligenza e Fede, inutile se non hai quelle statistiche più elevate rispetto alle altre 2, e difficilmente vedo qualcuno preferire Intelligenza e soprattutto Fede a Forza... a meno che tu non stia provando diverse build

    E con questo concludo
    Ultima modifica di Reverser; 12/10/2017 alle 19:28

  6. #596
    Utente affezionato L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    168
    Thanks (Dati)
    34
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Utilisssssimi, grazie!

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Anche se in DS1 dovevi comunque avere un set molto resistente e pesante per notare la differenza nelle mazzate ricevute, era comunque efficace, nel 2 invece non conta quasi niente, puoi andare pure in giro nudo, tanto prenderai comunque un sacco di mazzate... e te lo dice uno che aveva il Set di Havel +5, che porta tutte le difese a più di 1000.
    ferro nero +5 e passava la paura ieri ho preso il set di havel e son rimasto sconvolto quando "solo" con 28 di vitalità riesco a metterne 2 pezzi (torso e gambe) e stare sotto il 70% non so voi ma tra tutte le evocazioni per i boss, i boss stessi, la maggior parte di livelli e nemici e poi questo... direi che rispetto al primo la vita risulta motlo più facile

  7. #597
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mizard Visualizza Messaggio
    Utilisssssimi, grazie!



    ferro nero +5 e passava la paura ieri ho preso il set di havel e son rimasto sconvolto quando "solo" con 28 di vitalità riesco a metterne 2 pezzi (torso e gambe) e stare sotto il 70% non so voi ma tra tutte le evocazioni per i boss, i boss stessi, la maggior parte di livelli e nemici e poi questo... direi che rispetto al primo la vita risulta motlo più facile
    Nel primo il set migliore è l'armatura dei giganti, con le stat al massimo e l'anello di Havel avevo il fast roll pure con lo scudo di Havel
    Nel 2 con le stat al massimo puoi avere tutto il set di Havel, scudo annesso, rimanendo in fast roll ma con ogni capriola percorri meno spazio, sicuramente sei facilitato visto che hai 10 slot per gli oggetti e 4 per gli anelli... sarebbe cosi se l'equipaggiamento contasse qualcosa.

  8. #598
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Questo gioco non esiste.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  9. #599
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    Questo gioco non esiste.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  10. #600
    Utente affezionato L'avatar di Eriol
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    77
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Domandina: è più difficile dark souls 1 oppure il 2?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •