Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: [Guida ai Trofei] Dokuro

  1. #11
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    Ma non ha un contatore dei minuti totali dokuro??
    Cioe devo calcolarmi tutti gli stage??
    E poi sul trofeo del livello 14 senza subire danni,una volta che abbatti un boss senza esser preso e passi al successivo ma ti uccide.Devi rifare il livello dall'inizio o basta rifare il boss senza subire danno e passare al successivo avendo la pietra ancora azzurra??
    Riguardo alla prima domanda: Non c'è un contatore. Se non hai perso molto tempo nei vari livelli o li hai rifatti subito per abbassare il tempo ci vuole un attimo (io ad esempio l'ho sbloccato subito). Se no devi ripetere i livelli in cui hai perso tempo per abbassare il tempo totale.
    Consiglio: Una volta che hai preso la moneta, puoi rifare il livello senza doverti più curare di essa e quindi abbassare i tempi

    Sul livello 14: Purtroppo quello è un trofeo bast...do. Non devi subire nessun danno e se subisci danno ad esempio al terzo boss, li devi rifare tutti dall'inizio. Altrimenti non si sblocca.

    Ma quello è l'unico trofeo difficile del gioco. gli altri sono tutti semplici

  2. #12
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Comunque per il Tempo quando si seleziona il livello ti mostra il tempo totale impiegato; il problema è che non ti mostra i singoli tempi die livelli quindi non sai bene quali rifare per diminuire il tempo....

    Io son al livello 10-4, devo veder come farlo

  3. #13
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Io vi consiglio non appena risolvete un livello prendendo la moneta, di ripeterlo subito per migliorare il tempo. Tanto a ripetere i livelli, a parte pochi, bastano 2-3 minuti, e per i primi anche meno di un minuto. E' meglio rifarli subito per abbassare il tempo quando ce l'avete ancora in mente. Se no se ci dovete tornare dopo, ci avrete perso la mano e potreste anche morire di nuovo.

  4. #14
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Io vi consiglio non appena risolvete un livello prendendo la moneta, di ripeterlo subito per migliorare il tempo. Tanto a ripetere i livelli, a parte pochi, bastano 2-3 minuti, e per i primi anche meno di un minuto. E' meglio rifarli subito per abbassare il tempo quando ce l'avete ancora in mente. Se no se ci dovete tornare dopo, ci avrete perso la mano e potreste anche morire di nuovo.
    Io prima faccio il Livello così coem veien, se prendo la Moneta tanto emglio, se non capisco come prenderla lo farò, i tempi vedo alla fine quanto ho e rifaccio dall'inizio, il tuo ragionamento è perfetto Kenzo ma penso che una volta che fai gl'ultimi livelli più volte i primi sembreranno bazzecole cortissime

  5. #15
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Vi ho detto come ho fatto io. Poi fate come preferite
    Alla fine io ho dovuto abbassare il tempo solo di un livello e poi mi ha sbloccato il trofeo, perché man mano che li facevo li ripetevo subito se ci avevo messo tanto o se ho dovuto faticare per la moneta

  6. #16
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Appena platino farming simulator riprendo in mano questo piccolo gioiello. Forse ero rimasto al livello 15.

    Spero che non mi altero con l'oro del capitolo 14...

  7. #17
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Nubbio forte.Ma sono qualcosa di incredibile.
    Avevi ragione Kenzo,bastava rifarsi qualche livello per abbassare il tempo.
    Ho ricominciato dall'inizio,ho fatto il primo,il secondo,fino a cominciare il sesto.E mi son detto.Non e possibile tutto sto tempo,son tre ore che vado avanti.Esco guardo i trofei e l'avevo preso due ore prima...che nubbio.
    Ora mi manca solo quello dei boss,che ci avevo gia perso una mezz'oretta.Avevo provato a farlo in modo che alla fine di ogni boss,non venissi colpito.Cioe se venivo colpito,ricominciavo solo l'area,ma non funziona.E dura,perche dove ce il drago,le fiamme mi beccano sempre.
    Bisogna dire che è un bel platform\puzzle.

    Edit:
    Platino.
    Grazie del consiglio,mi è proprio piaciuto.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  8. #18
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Guida revisionata e ristrutturata spero che ora sia molto meglio.

  9. #19
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Comuqnue non capisco perchè il Trofeo della Caduta continui ad esser così complesso nella descrizione. c'è un metodo deciamente più semplice!
    Nel Livello 7-2 appena si inizia si trova davanti una specie di girandola con le piattaforme, basta andare su quella più alta, andare sul bordo sinistro e cadere giù senza spostarsi troppo verso Siistra, così facendo ci si schainta direttamente al suolo morendo e prendendo il trofeo.

    Io ho fatto così e mi sembra decisamente più semplice di quanto scritto

    Anyway comunque questo dimostra che il livello 6-7 non è l'unico

  10. #20
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Io ho trovato solo questo punto. Anche se si perde qualche secondo almeno non si perde la vita.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •