Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: [News] Il 2° Campionato italiano Videogiochi ha due nuovi campioni

  1. #1
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    46,052
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] Il 2° Campionato italiano Videogiochi ha due nuovi campioni

    Il 2° Campionato italiano Videogiochi Personal Gamer-GameStop incorona due nuovi campioni: il primo è Mattia Guarracino, il più forte in italia, Joypad alla mano, con FIFA 14, l’eccellenza del calcio in pixel; il secondo è Carmelo Arena, il migliore in assoluto con Pokémon X e Y, traduzione in elettronico della sesta generazione dei Pokèmon in [...]

    Continua su PlayStation Bit...

  2. #2
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Comunque questi tornei sono buone iniziative ma fin troppo limitati.
    Su Pokèmon a conti fatti vince chi è più bravo a livellare e sviluppare i pokèmon e tra loro chi ha più fortuna credo perchè se 2 pokèmon son di egual potenza e velocità vince il primo che gli fa un brutto colpo!

    Su Fifa, torneo Normale, c'è in tutto il mondo.
    Secondo me dovrebbero fare anche in altre categorie, tipo sparatutto, picchiaduro e così via!

    Ce ne son di categorie col Multy, solo gli Rpg non posson esser valutati o essendo Single player o ovviamente in casi coe FF XIV vincon quelli coi personaggi stra mega potenziati e non c'è equità

  3. #3
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Comunque questi tornei sono buone iniziative ma fin troppo limitati.
    Su Pokèmon a conti fatti vince chi è più bravo a livellare e sviluppare i pokèmon e tra loro chi ha più fortuna credo perchè se 2 pokèmon son di egual potenza e velocità vince il primo che gli fa un brutto colpo!

    Su Fifa, torneo Normale, c'è in tutto il mondo.
    Secondo me dovrebbero fare anche in altre categorie, tipo sparatutto, picchiaduro e così via!

    Ce ne son di categorie col Multy, solo gli Rpg non posson esser valutati o essendo Single player o ovviamente in casi coe FF XIV vincon quelli coi personaggi stra mega potenziati e non c'è equità
    Sora io non so se hai mai giocato ai pokèmon in modo competitivo.
    Per sviluppare i pokèmon al massimo devi tenere conto del suo codice genetico IV per determinare se il pokèmon può diventare davvero forte e i suoi punti allenamento EVs per determinare la crescita.
    Poi le mosse sono una questione di strategia. E anche i pokèmon da scegliere (senza contare che nei tornei, i pokèmon leggendari sono tutti bannati, e forse anche qualche altro pokèmon (mi pare snorlax e qualcun altro).

  4. #4
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Da quante ne so, l'allevamento Pokémon è quasi una scienza matematica, intendo in termini da pro-gamer
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  5. #5
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Da quante ne so, l'allevamento Pokémon è quasi una scienza matematica, intendo in termini da pro-gamer
    Peggio!!! Devi togliere il quasi!

    Quando io ho scoperto 'sta cosa qualche anno fa, sono rimasto completamente interdetto.
    Esistono fattori di crescita che un normale giocatore ignora e di cui potrebbe non venire mai a conoscenza.

    Vi linko la wiki perchè chi non sa possa spaventarsi nel leggere queste cose XDDD
    Valori Individuali - Pokémon Central Wiki
    Punti Allenamento - Pokémon Central Wiki

  6. #6
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Ecco, esatto proprio di quegli aspetti parlavo
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  7. #7
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sì lo so che ci sono dietro un sacco di calcoli da fare per sviluppare al massimo un pokèmon, far sì che abbia precise mosse che tolgano di più e cose simili, ma francamente a me già alla 5° Generazione ha abbastanza stancato, figurarsi metersi seriamente a calcolare come fare per avere un super team potente al massimo del possibile.

  8. #8
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sì lo so che ci sono dietro un sacco di calcoli da fare per sviluppare al massimo un pokèmon, far sì che abbia precise mosse che tolgano di più e cose simili, ma francamente a me già alla 5° Generazione ha abbastanza stancato, figurarsi metersi seriamente a calcolare come fare per avere un super team potente al massimo del possibile.
    Io ci ho provato una volta a "EVsare" un pokèmon, ma dopo poco tempo mi sono rotto. è una cosa talmente noiosa che non so come fanno a divertirsi

  9. #9
    Utente affezionato L'avatar di Tutti e Nessuno
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Con X e Y evsare è diventato fin troppo facile, con il superallenamento o come si chiama. Anzi, non troppo facile, ma meno noioso.

    Maaaa tra l'altro, è diventato un thread su Pokemon? XD

  10. #10
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutti e Nessuno Visualizza Messaggio
    Con X e Y evsare è diventato fin troppo facile, con il superallenamento o come si chiama. Anzi, non troppo facile, ma meno noioso.

    Maaaa tra l'altro, è diventato un thread su Pokemon? XD
    Superallenamento??? Cos'hanno messo, la camera dello spirito e del tempo??

    Non so il perchè dell'OT. Ho sentito parlare di pokèmon e ne ho discusso un po' visto che in questo forum non se ne parla molto :smile:

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •