Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil Code: Veronica X HD

  1. #11
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    riuscito!! si forse sbagliavo qualche colpo dall'ansia!! lol!!!! ora mi tocca la speedrun!!!!

  2. #12
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Incredibile,speedrun morto poco prima del salvataggio!! il tyrant sull'aereo. nel video che ho seguito lui gli spara 27 frecce di balestra normali e poi preme il pulsante per far partire la cassa. Invece a me già dopo una decina di colpi è venuto e mi ha schiaffeggiato e ucciso.

  3. #13
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stessofuturo Visualizza Messaggio
    Incredibile,speedrun morto poco prima del salvataggio!! il tyrant sull'aereo. nel video che ho seguito lui gli spara 27 frecce di balestra normali e poi preme il pulsante per far partire la cassa. Invece a me già dopo una decina di colpi è venuto e mi ha schiaffeggiato e ucciso.
    Mannaggia a te che non hai seguito la videoguida che ho postato nella guida!! Devi usare le munizioni verdi del lanciagranate per dimezzargli la vita e poi quelle incendiarie della balestra così sei sicuro che riesci a farlo.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  4. #14
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    si lo so,credimi ho letto passo passo la tua guida,solo che le munizioni le ho sprecate contro i mostri gialli,perchè avevo paura di morire. cmq su you tube ci sono dei video che praticamente tramite un glicht puoi avere munizioni infinite. non saprei,ma voglio provarci ancora una volta senza trucco. ma poi...

  5. #15
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    che poi un altra cosa nel video che ho seguito io,il giocatore non porta l'emostatico al carceriere,ma prende lo stesso il voto A. facendo due conti è impossibile con la tabella-punti,perchè non salvarlo col medicinale ti toglie ben 1000 punti,e anche non usando spray e non salvando e farlo sotto 4:30 non ci arrivi ad avere i punti per il rank A . è davvero complicato questo trofeo.

  6. #16
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stessofuturo Visualizza Messaggio
    che poi un altra cosa nel video che ho seguito io,il giocatore non porta l'emostatico al carceriere,ma prende lo stesso il voto A. facendo due conti è impossibile con la tabella-punti,perchè non salvarlo col medicinale ti toglie ben 1000 punti,e anche non usando spray e non salvando e farlo sotto 4:30 non ci arrivi ad avere i punti per il rank A . è davvero complicato questo trofeo.
    domanda: perchè invece di seguire il video che stai usando tu, non usi il video che ho messo nella guida? è questo il punto
    Se ho messo proprio quei video, un motivo ci sarà oppure no? xd

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  7. #17
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    si alla fine ho seguito il tuo e ci son riuscito. cioè prima parte. fatta a 1h e 29. non male. lunedi farò la seconda parte. grzie

  8. #18
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stessofuturo Visualizza Messaggio
    si alla fine ho seguito il tuo e ci son riuscito. cioè prima parte. fatta a 1h e 29. non male. lunedi farò la seconda parte. grzie
    Grande, te l'avevo detto
    Se segui anche gli appunti che ho inserito in abbinamento ai video è ancora meglio perchè in alcuni punti delle videoguide il giocatore non prende delle erbe, delle munizioni e non uccide zombie che invece sarebbero da uccidere in alcuni punti. Ovviamente anche se è in inglese e lo traduci con google traduttore la maggior parte delle informazioni si capiscono.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  9. #19
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    in questi giorni comincio la seconda parte.ma davvero tu ad Alexia l'hai uccisa(intendo la prima volta quando col coltello distruggi il quadro) solo con la pistola??

  10. #20
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stessofuturo Visualizza Messaggio
    in questi giorni comincio la seconda parte.ma davvero tu ad Alexia l'hai uccisa(intendo la prima volta quando col coltello distruggi il quadro) solo con la pistola??
    Ora che mi ci fai pensare forse ho usato prima qualche colpo di lanciagranate, e poi la pistola, non mi ricordo. Se segui la videoguida mi dici cosa fa in quel punto? Così correggo quell'informazione.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •