Grazie Grazie:  0
Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 243

Discussione: [Guida ai Trofei] Tekken 6

  1. #111
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Complimenti!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  2. #112
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    94
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Complimenti!!
    è stato abbastanza facile, se ci è riuscito uno negato nei picchiaduro come me, ci riesce chiunque!

  3. #113
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Complimenti per il platino!!!!

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  4. #114
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    è difficile da platinare o lungo ??


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  5. #115
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    94
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ci ho messo 6 giorni, giocando in media 2-3 ore al giorno. E' facile, io sono negato e l'ho finito, lo finisce chiunque. La parte più frustrante è il livello del treno con Devil Jin come boss...ma solo perkè quando si prova a farlo le prime volte non si hanno gli equipaggiamenti giusti per i personaggi, poi è fattibilissimo.
    Altra cosa noiosa è prendere il video del prologo e del finale di ogni combattente, (ci vogliono almeno due ore solo per questo) Si può fare si iniziando la modalità arena con ognuno dei personaggi, ed uscendo subito (per i video prologo), ed usando il trucchetto di giocare il livello che ha Nina come boss, dopo aver finito la storia una prima volta, e gettarsi dal treno ogni volta (per i video finali), perchè giocando i vari capitoli (anche senza completarli e morendo subito) si sbloccano "random" i video finali; se poi si vuole giocare la modalità arena con tutti i personaggi, e vincere con ognuno, allora ci vuole decisamente di più.

  6. #116
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shinyanakano56 Visualizza Messaggio
    ci ho messo 6 giorni, giocando in media 2-3 ore al giorno. E' facile, io sono negato e l'ho finito, lo finisce chiunque. La parte più frustrante è il livello del treno con Devil Jin come boss...ma solo perkè quando si prova a farlo le prime volte non si hanno gli equipaggiamenti giusti per i personaggi, poi è fattibilissimo.
    Altra cosa noiosa è prendere il video del prologo e del finale di ogni combattente, (ci vogliono almeno due ore solo per questo) Si può fare si iniziando la modalità arena con ognuno dei personaggi, ed uscendo subito (per i video prologo), ed usando il trucchetto di giocare il livello che ha Nina come boss, dopo aver finito la storia una prima volta, e gettarsi dal treno ogni volta (per i video finali), perchè giocando i vari capitoli (anche senza completarli e morendo subito) si sbloccano "random" i video finali; se poi si vuole giocare la modalità arena con tutti i personaggi, e vincere con ognuno, allora ci vuole decisamente di più.
    non ho capito una mazzapuoi rispiegarlo?
    cio'e' se tu muori ti sblocca un filmato?
    io non ho il gioco,ma ho intenzione di prenderlo.e vorrei capire se e' un platino decente, facile o difficile
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  7. #117
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    94
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Allora, c'è la modalità scenario, che è una specie di storia, in cui si va avanti di livello in livello, ed all'interno della modalità scenario c'è anche l'arena, in cui sblocchi i filmati d'apertura e di chiusura di ogni personaggio, combattendo contro 3-4 personaggi, ed infine il Boss (una modalità arcade un po più corta).

    Dopo che hai finito la storia della modalità scenario, rigiocando i vari livelli, ti sblocca "random" ogni tot. livelli giocati, un video finale di un personaggio. Quindi, se tu giochi un livello e muori dopo 2 secondi, ogni 5-6 volte che lo giochi, ti sblocca comunque un filmato, non c'è bisogno che finisci il livello.

    Per questo dicevo che è indicato il livello con Nina come boss, perchè si svolge su un treno, e se ti butti giù appena comincia il livello, muori subito, ma conta ugualmente come livello giocato, e dopo 5-6 volte che lo fai ti sblocca un filmato.....ma fare questo per tutti i personaggi diventa un po noioso :P

    L'alternativa a questo è finire l'arena con tutti i personaggi, battendo il boss finale con tutti.

  8. #118
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shinyanakano56 Visualizza Messaggio
    Allora, c'è la modalità scenario, che è una specie di storia, in cui si va avanti di livello in livello, ed all'interno della modalità scenario c'è anche l'arena, in cui sblocchi i filmati d'apertura e di chiusura di ogni personaggio, combattendo contro 3-4 personaggi, ed infine il Boss (una modalità arcade un po più corta).

    Dopo che hai finito la storia della modalità scenario, rigiocando i vari livelli, ti sblocca "random" ogni tot. livelli giocati, un video finale di un personaggio. Quindi, se tu giochi un livello e muori dopo 2 secondi, ogni 5-6 volte che lo giochi, ti sblocca comunque un filmato, non c'è bisogno che finisci il livello.

    Per questo dicevo che è indicato il livello con Nina come boss, perchè si svolge su un treno, e se ti butti giù appena comincia il livello, muori subito, ma conta ugualmente come livello giocato, e dopo 5-6 volte che lo fai ti sblocca un filmato.....ma fare questo per tutti i personaggi diventa un po noioso :P

    L'alternativa a questo è finire l'arena con tutti i personaggi, battendo il boss finale con tutti.
    Oltre al fatto che mi sembra inutile, perchè così si perde quello che è Tekken e cioè, gli socntri 1vs1, se non sbaglio non sblocca tutti i filmati ma solo 3/4 il resto devi comunque farlo tu nell'Arena.
    Quando l'ho fatto io mi ha sbloccato solo 3 filmati in automatico e la modalità Scenario l'ho giocata un bel pò anche dopo averla finita.

    @Necros - Il platino è molto semplicie. L'unico trofeo che da qualche problema è il Treno Incubo, un livello che ha i nemici molto forti e il boss finale Devil Jin, oltre al fatto che se cadi dal treno sei fregato. Per il resto non ci sono trofei particlarmente difficili e, se usi bene i potenziamenti, nemmeno il Treno Incubo è difficile (io l'ho fatto al secondo tentativo)
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #119
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    94
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ....non c'è un modo per eliminare questi doppi post?

  10. #120
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    94
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    sephyroth89 ti posso assicurare che continuando a giocare i vari livelli della modalità scenario, puoi sbloccare tutti i filmati finali. Io ho fatto così, rigiocando i vari livelli, per trovare oggetti che mi piacevano (o che fossero utili) per i vari personaggi, e anche per arrivare al totale di uccisioni, e prendere qualche altro trofeo che mi mancava, tipo quello degli alieni e delle uccisioni con la mitragliatrice. L'arena l'ho finita solo con 4 personaggi, Eddie, Christie, Jack-6 e Lili, ma poi l'ho trovata troppo ripetitiva, ed ho preferito giocare gli scenari in modo tale da avere più vestiti/oggetti per i personaggi.

    Ovviamente quello che ho proposto prima, ossia rigiocare all'infinito il livello di Nina, saltando dal treno dopo 1 secondo, era solo per segnalare il metodo più veloce per prendere il platino in questo gioco.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Street Fighter X Tekken
    Di pegasus83 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 21/11/2016, 18:07
  2. [Guida ai Trofei] Tekken Tag tournament 2 Prologue
    Di necros01 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 18/08/2013, 21:43
  3. [Guida ai Trofei] Tekken Tag Tournament HD
    Di necros01 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 18/08/2013, 02:31
  4. [Elenco Trofei] Street Fighter X Tekken
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13/03/2012, 13:10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •