Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 243

Discussione: [Guida ai Trofei] Tekken 6

  1. #11
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Devi prima trovare oggetti che aumentano l'energia. Poi basta andare in Personalizzazzione (premendo START) e scegli l'oggetto che vuoi aggiungere. Ricorda puoi mettere solo un'oggetto per tipo, non sono cumulabili (es. 1 ogetto per energia, un oggetto che aumenta i danni, un oggetto che aumenta fuoco, ecc...)
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #12
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    sto giocando a sto teken mi credete giusto x prendere i trofei poi lo getto nella merda...come gioco se lo portavo in bagno mi dava STIMOLO!ho detto tutto!-.-'

  3. #13
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    grazie ragazzi domani ci provo! oggi arrivo un platino secondo me difficile (o quantomeno lungo xD)... army of two TDF -400 uccisioni xD

  4. #14
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ragazzzi ho finito la campagna finalmente...ora ogni volta che faccio campagna mi appare di selezionare le difficoltà medio o difficile...ora vorrei sapere prima giocavo a facile?ce la modalità facile?oppure adesso che ho finito la campagna non posso piu farla?fatemi sapere x favore grazie mille

  5. #15
    Utente affezionato L'avatar di konamino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    123
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    nn esiste la modalita' facile... cmq x sbloccare delle aree nascoste le devi fare in modalita' difficile (Esperto di Campagna)

    la modalita' facile la puo mettere solo nell'arcade

  6. #16
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    aaa capito grazie mille konamino!^.^

  7. #17
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ragazzi sono al 71% (giuro che sto giocando solo per i trofei, il gioco non è mio -.-)
    detto questo mi mancano 9 trofei
    -finire il livello del treno
    -finire il livello di yoshimitsu (quel figlio di puttana se nn avesse 100k guardie attorno che distraggono alisa sarebbe una cazzata)
    -trovare un oggetto di livello s (non mi riesce, mi potete dire il livello più adatto?)
    -potenziare alisa al massimo (se dio vuole dopo il treno e yoshimitsu)
    -finire la campagna (idem x alisa)
    -completare la battaglia arcade
    -battere nancy
    -sbloccare tutti i filmati (facendo gli ultimi livelli della campagna o quelli segreti se ne sblocca qualcuno di chiusura O.o)
    -battere 2000 nemici (nn sarà un problema dovendo finire ancora 2 livelli se nn di più alla ricerca degli stramaledetti oggetti s)

    se riuscite a delucidarmi su questi trofei cn consigli riguardanti la vostra esperienza (le guide sn "fredde" xD) ve ne sarei molto grato
    grazie =)
    EDIT: che mossa fa jack.6 nel video della guida? O.o

  8. #18
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    we fabio allora io tanti dei trofei che servono a te gia li ho presi mi manca solo il treno i filmati e potenziare alisa...e un altro che si prende quando finisco il treno...cmq nancy usa paul con il pugno infuocato due volte freccia dietro quadrato e triangolo insieme fa quel pugno bestiale...quando ti fa il laser o ti lancia i missili fai i passi laterali x evitarli come sai a te dinuovo pungo...ok?certamente ci vuole pazienza io lo battuto dopo 15 tentativi tutto e trovare una tattica...il livello del treno non posso aiutarti però leggendo su internet ho letto che devi potenziare x bene i due personaggi con attacchi elementali di fuoco,gelo e energia al massimo piu la rabba...livello di yoschimizu o come cavolo si chiama xd io loappena finito in un tentativo potenzia bene alisa e carica subito yoshi riempilo di botte prima che arrivano come dici tu 10 mila sicari hihihi io uso jack 6 potenziato faccio sempre il calcio quando è a terra batto tutti cosi lol l'oggetto di livello s devi fare e rifare treno dell'incubo io lo trovato li devi aprire gli scrigni ok?e a culo trovarlo!x quanto riguarda i filmati devi sblocca quelli di chiusura e quelli del prologo di ogni personaggio di apertura...ok?x la chiusura devi battere azazel nell'arena che sta nella campagna mentre..x quelli del prologo puoi benissimamente iniziare l'arena cn tutti e non la finisci
    esci direttamente basta sblocca il video!xò se devi sblocca quelli di chiusura ti conviene finirlo pure!aaaa mi fan male le dita!credo che sono stato chiaro ok?io ora faccio il livello del canguro e poi mi azzecco a fare il treno quelle caprette di merda...sono fortissime...se trovo qualche tattica ti faccio sapere!ciaooo^.^

  9. #19
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ciao grazie sinceramente a me va bene così. non mi arrendo ma sn soddisfatto dato che prima di 8 giorni fa non avevo mai messo le mani su un picchiaduro (tranne tekken3 su ps1 e mortal kombat su pc xD)


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  10. #20
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    di niente fabio ho appena finito tutto anke treno dell'incubo di jin con jack 6 ho ammazzato tutte le caprette e lanciato giu dal treno jin con la mitraglietta che ce sul treno e ho sbloccato 3 trofei 2 argenti e un bronzo!mi mancano sl i filmati e platino lol

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Street Fighter X Tekken
    Di pegasus83 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 21/11/2016, 18:07
  2. [Guida ai Trofei] Tekken Tag tournament 2 Prologue
    Di necros01 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 18/08/2013, 21:43
  3. [Guida ai Trofei] Tekken Tag Tournament HD
    Di necros01 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 18/08/2013, 02:31
  4. [Elenco Trofei] Street Fighter X Tekken
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13/03/2012, 13:10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •