Grazie Grazie:  6
Pagina 14 di 95 PrimaPrima ... 4101112131415161718243964 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 946

Discussione: [Guida ai Trofei] Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2

  1. #131
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Hai già raccolto i rotoli del capitolo extra?

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  2. #132
    Bit Soldier L'avatar di Taita83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lido Adriano
    Messaggi
    1,844
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    complimenti per il platino

    cavolo io ancora devo comprarlo lol

  3. #133
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ya.......ci deve essere quel 5% da qualche parte T_T......eddai mi manca solo quello T_T


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  4. #134
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Allora probabilmente ti sei perso solo un rotolo prova a cercare bene in tutti i posti altro non saprei dirti.

    Ho una domanda,cosa intende il titolo 67 ovvero usa tutti i bonus in battaglia?Intende di usare tutti gli oggetti o anche i bento?

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  5. #135
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    per me possiamo fare anche un mix... fatto sta ke avevo gia' avvisato ke ci stavo lavorando...stavo facendo l'elenco titoli..ma ortunatamente a meta' del mio e' uscito quello ke ha usato anche lui...a me nn da fastidio,io le guide le faccio per tutti...a me da fastidio ke si minimizzi il mio lavoro...
    ho fatto piu' guide...e so come vanno postate...e ho lavorato un paio di ore su questa...e sentirmi dire ke e' solo un elenco dei trofei...mi fa inkazzare...per quanto riguarda la guida per me va benissimo ke le pubblichino enttrambi ilmio problema nn e' la guida ke sara' pubblicata..ma il modo di porsi nel confronto del mio lavoro da parte di qualcuno....
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  6. #136
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    mi mancano solo i titoli degli utilizzipultroppo sono strapallosi da fare...se nn lo platino stasera lo faro' domani...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  7. #137
    Nuovo utente L'avatar di DrewStyle
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    per me possiamo fare anche un mix... fatto sta ke avevo gia' avvisato ke ci stavo lavorando...stavo facendo l'elenco titoli..ma ortunatamente a meta' del mio e' uscito quello ke ha usato anche lui...a me nn da fastidio,io le guide le faccio per tutti...a me da fastidio ke si minimizzi il mio lavoro...
    ho fatto piu' guide...e so come vanno postate...e ho lavorato un paio di ore su questa...e sentirmi dire ke e' solo un elenco dei trofei...mi fa inkazzare...per quanto riguarda la guida per me va benissimo ke le pubblichino enttrambi ilmio problema nn e' la guida ke sara' pubblicata..ma il modo di porsi nel confronto del mio lavoro da parte di qualcuno....
    Mi dispiace per questo inconveniente... se lo sapevo non l'avrei mai iniziata, anche se ci stavo lavorando dall'uscita della demo!
    Fate come volete...

  8. #138
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ma figuratiripeto cio' ke ho detto.. ilmio problema nn e' ke tu hai fatto una guida...kiunque potrebbe farla...il fatto ke c'e' qualcuno ke dice ke ho fatto un elenco di trofei(che ho quotato apposta per far capire ke elenco e'...)e poi mi si dice ke ho sbaliato...ke avrei dovuto aprire un DOPPIO 3d(di sto gioco si parla gia' in 2 sezioni diverse...arrivare a 3 3d ke parlano della stessa cosa mi pare il colmo) anzike' postare COME SI DEVE FARE...nel topic gia' esistente...bhe quello mi fa girare le palle...


    PS... mi sembra corretto chiedere di parlare dei trofei almeno nel topic giusto...e magari evitare di postare su entrambi i 3d...poi nn sono uno staff e nn sta a me gestire lo spam...so ke nell'altro forum(il vecchio upsblogit) mi avevano ripreso piu' volte x errori simili...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  9. #139
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Allora probabilmente ti sei perso solo un rotolo prova a cercare bene in tutti i posti altro non saprei dirti.

    Ho una domanda,cosa intende il titolo 67 ovvero usa tutti i bonus in battaglia?Intende di usare tutti gli oggetti o anche i bento?
    Basta rispettare lecondizioni bonus dlle battaglie prjncipali della storia (da quello nella stanza dell'hokage)
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. #140
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ah ok non avevo capito,aspetta solo le battaglie principali quelle in rosso o anche quelle in blu?Cacchio ma è lunghissimo ottenere tutti i titoli

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 165
    Ultimo Messaggio: 14/07/2022, 13:37

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •