Grazie Grazie:  6
Pagina 15 di 95 PrimaPrima ... 5111213141516171819254065 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 946

Discussione: [Guida ai Trofei] Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2

  1. #141
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Ah ok non avevo capito,aspetta solo le battaglie principali quelle in rosso o anche quelle in blu?Cacchio ma è lunghissimo ottenere tutti i titoli
    TUTTE basta vedere di fianco al titolo dove c'è il grado. Proprio sotto al grado c'è una stellina, se è rossa hai soddisfato la richiesta, se è grigia no!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #142
    Nuovo utente L'avatar di DrewStyle
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma in tutto questo gli Admn dove sono? o.ò

  3. #143
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ok grazie di nuovo...........ma come hai fatto a prendere il platino così velocemente oddio mi sembra di fare un passo avanti e due indietro,sono troppo lunghi questi titoli.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  4. #144
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Allora per adesso, chiudo, questo topic, al momento della pubblicazione della guida, ovviamente si prenderà in considerazione anche quella di DrewStyle
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  5. #145
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Ok grazie di nuovo...........ma come hai fatto a prendere il platino così velocemente oddio mi sembra di fare un passo avanti e due indietro,sono troppo lunghi questi titoli.
    Ci ho messo una settimana, mi è piacuto troppo il gioco, e poi ho cercato fin dall'inizio di fare tutte S e prendere tutti i requisiti bonus (dato che nei vecchi Naruto per PS2 era obbligatorio prenderli, altrimenti non andavi avanti) una volta fatto questo, guardare i filmati, portare le tecniche e i fiori, per fare prima dato che non sapevo ogni quando passava l'uccello e avevo anche dato delle risposte sbagliate, bastava girare per il villaggio per trovare gli amici davanti ai ristoranti. Le missioni secondarie sono veramente facili, esclusa quella delle 10 sfide, dove contro quella vecchia decrepita di Chyo ho bestemmiato in tutte le lingue!
    Il resto viene da solo, l'unica palla è stato l'online, dove purtroppo non ti puoi mettere d'accordo.
    Per i 15 incontri con ogni PG (usavo il trucchetto dei 2 joystick) mi sono fatto aiutare da mia sorella, lei si divertiva e io facevo i fatti miei
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #146
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ci sono quasi anche iosto facendo gli utilizzi e poi sono a posto...cmq io cel'ho da una settimana...quindi penso ke grossomodo in 7 gg si platinimettiamo 10 per chi va tranquillo

    online cmq nn e' poi cosi' ostico...l'unica palla sono gli usi... io sulla storia ho solo trovato difficile la sfida contro killer bee trasformato...vorrei prendere S...ma nn ci riesco...ora torno agli incotri per gli usivorrei prendere ilplatino stasera
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  7. #147
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    anche se prendi la S con l'otto code non ti da nessun titolo ( me l'ha detto sephyrot)

    Comunque sephyrot tu ci 6 stato una settimana intera per tutto il giorno davanti a naruto xD eri uno strafatto xD comunque per l'online è una cazzata.......( c'è pure il titolo di vincere 30 partite classificate online) il bello è quello che usando per 2 partite il 4° hokage ora lo uso da dio.....c'è ormai tutti usano naruto perchè alla fine si trasforma nella volpe ma io non li permetto di fare una bella minchia xD

    Usate questa formazione: Principale: 4° hokage Primario: Naruto versione hokage in versione d'attacco Secondario: Pain in versione di difesa......fidatevi non vi toccherà nessuno

    Se vedete il mio profilo ho 30 vittorie e 15 morti


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  8. #148
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da margacon Visualizza Messaggio
    anche se prendi la S con l'otto code non ti da nessun titolo ( me l'ha detto sephyrot)
    E' vero, non da nessun titolo, ma una soddisfazione personale avere tutti gradi S, e poi una volta battuto ti senti realizzato
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #149
    Utente affezionato L'avatar di Chopperman
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da margacon Visualizza Messaggio
    Usate questa formazione: Principale: 4° hokage Primario: Naruto versione hokage in versione d'attacco Secondario: Pain in versione di difesa......fidatevi non vi toccherà nessuno

    Se vedete il mio profilo ho 30 vittorie e 15 morti
    nah io considero chi usa minato deidara dei nabbi perche quei 2 sono nabbi io uso Lars che e power infinited quei nabbetti che mi usavanno minato hanno fatto i conti con lui invece chi usava naruto eremita e si trasformava le prendeva comunque dal mitico lars. poi uso tobi e killer bee! quando voglio vincere facile

  10. #150
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    lo so ke nn serve avere S contro killer bee ottacoda...ma e' l'unica cosa complicata del gioco in single player...a me mancano pochi personaggi da usare e poi platino...entro stasera lo prendo.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

Discussioni Simili

  1. Risposte: 165
    Ultimo Messaggio: 14/07/2022, 13:37

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •