Grazie Grazie:  6
Pagina 51 di 95 PrimaPrima ... 26414748495051525354556176 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 946

Discussione: [Guida ai Trofei] Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2

  1. #501
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko rulez Visualizza Messaggio
    Quando finisci la storia, apparirà un ninja nella stanza di Tsunade che ti consentirà di ripetere tutte le battaglie che hai affrontato a patto che tu abbia preso il relativo registro battaglia. Soddisfa le condizioni bonus di quel combattimento e otterrai il materiale o il premio promesso, fra cui ciò che cerchi tu. Spero di essere stato esauriente.
    Si si, scusa, non avevo ancora controllato come funzionava quindi mi sfuggiva la questione bonus! Grazie mille! Ora mi mancano solo più il trofeo di tutti i titoli e i due dell'online!! Che palle però, zero voglia di utilizzare 30 volte tutti! Ci si mette un'eternità anche con la storia delle 15 battaglie con 2 joypad! Ma se io gioco in partita singola offline contro la cpu e scelgo lo stesso personaggio sia per me che per la cpu conta comunque come personaggio utilizzato 2 volte no?

  2. #502
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    No,sei costretto ad utilizzare due pad,il lato positivo è che puoi concludere lo scontro in breve tempo.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  3. #503
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    No,sei costretto ad utilizzare due pad,il lato positivo è che puoi concludere lo scontro in breve tempo.
    Quello sì, però che palle... usando due pad non hai il tempo di conoscere i personaggi... bene, ho vinto le mie prime 10 partite in classificata (e perse 10, complimentoni quindi! ). Ancora 40 vittorie in classificata e la questione "gioca con tutti i pg 100000 volte" ed è fatta! Il platino è sempre più vicino! (forse)

  4. #504
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Una volta fatte le vittorie online sei sicuro di avere il platino in tasca

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  5. #505
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Le vittorie online cerca di farle con il personaggio che conosci di più, così ottieni anche il relativo titolo!

  6. #506
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platinato!!! Yeeeh! Devo dire che a parte l'online è stato molto facile! Una noia MORTALE invece è stata giocare 15 volte con ogni pg con due joypad. A parte questo avrei due domandine!
    1- Come si esegue la mossa di Itachi che lo trasforma in corvi e ti attacca con questi spostandosi verso di te?
    2- In battaglia online e partita libera quando si seleziona un personaggio se si preme L1 si apre un menu a finestra con un elenco di cose. Ma cosa sono e a che servono? O.o

  7. #507
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Complimenti!
    1- l'unica che non so fare;
    2- davvero?! o_O

  8. #508
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko rulez Visualizza Messaggio
    Complimenti!
    1- l'unica che non so fare;
    2- davvero?! o_O
    Grazie!
    1- D'oh! Pure io, ma che cavolo di mossa è???
    2- eh sì, ma c'è scritto a schermo comunque quando sei in selezione personaggio. C'è il tasto L1 con di fianco una piccola pergamena.

    Qualcuno sa a cosa corrispondono queste due cose?

  9. #509
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Dramma !! alura ho trovato il biglietto vincente ma non mi ha sbloccato il relativo titolo T_T

    69 - Il capriccioso (Hai raccolto il biglietto vincente della Lotteria)

    ho trovato un oggetto chiamato biglietto vincente (non mi pare che sia specificato della lotteria XD) del valore di 50.000 di ryo mi pare..è quello giusto?? eventualmente ne posso trovare un altro ?? basta trovarlo o bisogna portarlo a qualcuno\venderlo ???


    EDIT: ho letto in giro che se ne trova solo uno T_T sapete se riniziando il gioco perdo tutti i titoli conquistati??...altrimenti bella lì e me ne frego del platino

  10. #510
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabius83 Visualizza Messaggio
    Dramma !! alura ho trovato il biglietto vincente ma non mi ha sbloccato il relativo titolo T_T

    69 - Il capriccioso (Hai raccolto il biglietto vincente della Lotteria)

    ho trovato un oggetto chiamato biglietto vincente (non mi pare che sia specificato della lotteria XD) del valore di 50.000 di ryo mi pare..è quello giusto?? eventualmente ne posso trovare un altro ?? basta trovarlo o bisogna portarlo a qualcuno\venderlo ???


    EDIT: ho letto in giro che se ne trova solo uno T_T sapete se riniziando il gioco perdo tutti i titoli conquistati??...altrimenti bella lì e me ne frego del platino
    A un mio amico invece, non ha sbloccato alcuni trofei, come quello di tutti gli attrezzi ninja o quello di completare il 100% della raccolta.
    Il biglietto è quello, ce nè solo uno e, si, ricominciando il gioco perdi tutti i titoli conquistati.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

Discussioni Simili

  1. Risposte: 165
    Ultimo Messaggio: 14/07/2022, 13:37

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •