Grazie Grazie:  6
Pagina 6 di 95 PrimaPrima ... 2345678910163156 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 946

Discussione: [Guida ai Trofei] Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2

  1. #51
    Utente affezionato L'avatar di Chopperman
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    lars e' l'ultimo pg ke si sblocca con gli storm point...pensa al trofeo del milione di sp..il resto viene da se...
    cmq jakka se vuoi ci mettiamo d'accordo e la facciamo insieme la guida ai trofei...aggiungimi al psn(se nn l'hai gia fatto) e mandami un pm x quando hai voglia...io l'ho gia iniziata con info trovate qua e la su internet...appena scopro dele cose piu' importanti posto la guida
    (come solo le 10 sfide...so come si fanno,ma nn le ho ancora fatte..domani le sblocco.)


    per tornare alla storia...una volta finita la storia con la sconfitta dell'ultimo nemico(ke si vede all'inizio della partita er intenderci...nn faccio nomi per evitare spoiler) dopo praticamente si sblocca un altro capitolo chiamato extra...c dovrebbero essere 2 combattimenti e basta relativi al capitolo extra,ma per sbloccarli si deve pressoke' fare tutte le richieste bambole e perle m parema domani lo faccio e vi so dire con certezza
    o dato la conferma io o tutti i personaggi e lo fatto extra e o fatto le sfide! solo che nn lo platino con questo account ma con un altro

  2. #52
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    1- Non si trova una guida7soluzione per come sbloccare le richieste?? Sono all'80%, ma non c'è più nessuno in tutta la mappa.
    2 -Il trofeo che dice di prendere il 100% dei registri storia, come si fa? Quali sarebbero i registri storia?? Se sono i rotoli, beh li ho presi tutti, girando per il mondo in cerca delle perle del porco....
    3 -Il trofeo che dice di aver visto tutti gli eventi amicizia dei personaggi, cosa significa??

    Per adesso i dubbi sono questi, ma ce ne sono sicuramente di altri XD
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #53
    Utente affezionato L'avatar di Chopperman
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    1)ce il tipo davanti al vilaggio che ti dice chi a bisogno di una richiesta!
    2) i registri storia sono quelli blu nn quelli rossi e devi prenderli tutti se li ai presi tutti strano veramente strano.
    3) lo sto cercando di capire credo abbia a che fare con i cuori forse

  4. #54
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Sono ad un punto morto, ho risolto tutto quello che c'è da fare, e nessuno mi da delle richieste........ l'unica missione aperta è quella del Fanatico di attrezzi ninja che li vuole vedere tutti, ma mi mancano 2 o 3 oggetti che non si trovano e sicuramente si trovano completando le richieste perchè c'è scritto che te le regalano alcune persone.
    Le missioni che mi mancano sono la 22 -23 - 24 - 25, hoparlato con tutti ma niente, quello alle porte del villaggio dice che per adesso non ha niente!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  5. #55
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    quello ke riguarda l'amicizia si...devi rispondere alle lettere e raggiungere il massimo di cuori...una ovlta fattocon tutti dovrebbe sbloccarti un filmato extra...
    io ho ancora l'ultimo scontro con le bambole...poi ho da fare qualche richiesta...tipo quella del fanatico ke mi chiede 10 strumenti...e quella del tizio ke e' pieno di debiti ke mikiede 50mila ryo...ma li sto tenendo da parte per il trofeo...nel frattempo faccio tutte le sfide storia e cerco di prendere tutte S e soddisfare i bonus...ke dovrebbe sbloccare un titolo...cmq anche io dovrei aver preso tutti i registri storia..ma mi sa ke nn e' cosi xke nn m da il trofeo...domani magari mi rifaccio tutte le mappe per vedere quale mi manca...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  6. #56
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Per i registri ho scoperto, basta andare nella stanza dell'Hokage da quello sulla sinistra e andarea vedere i filmati della storia, a quel punto ti da il titolo e il trofeo.
    Si se finisci di nuovo tutte le battaglie della storia, sempre da quello, alla fine ti da un titolo, però comunque secondo me è impossibile trovarli tutti e 157 a caso..... ci deve pur essere un sito ufficiale dove stanno scritti oppure una guida ufficiale!

    EDIT: c'è anche un titolo che dice di perdere 10 partite online, e ovviamente anche quello di vincerle, di più non so dell'online dato che ne ho vinte giusto 10 e perse 11
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  7. #57
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Per i titoli online ci sono quello di perdere 10 e 20 battaglie e quelli di vincerne 10,20,30,40 e 50 più arrivare ad un determinato ammontare di punti exp.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  8. #58
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    fino a 50 vittorie classifica?bene appena finisco la storia al 100% mi daro' da fareora vado a prendere l'ultima bambola...

    facendo un riepilogo ititolo "strani"...ke nn sono legati agli SP sono:
    esaminare50 funghi
    usare 30 volte naruto sasuke minato(e poi kissa' quali altri pg...nn tuttimi pare ke killerbee nn sia da fare,ma nn l'ho provato..)
    terminare tutto a S con i bonus
    trovare le sfere del maiale
    parlare con la rana MA sul monte(e se andate in casa a pregare sbloccate naruto hokaghe)
    poi c'e' finire un combattimento con tecnica suprema/ tacnisa suprema legame/ tecnica ninja
    fare 40 combo
    spendere mezzomilione e poi un milione di ryo
    vincere e perdere 10/20/30/40/50(suppongo anche il perdere 30/40/50 volte...spero...almeno ne sappiamo gia' altri3..)
    poi per ora nn ne so altri... ma provare 30 volte ogni personaggio direi ke cen'e' da fare
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  9. #59
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Aspè in che senso "usare 30 volte naruto, ecc..."? (Dove si devono usare)
    40 combo è facilissima, basta mettere come personaggo di supporto Hinata, si arriva fino a 65 colpi!
    Quello del grado S + i bonus, bisogna farlo negli scontri principali della storia giusto? In tal caso i bonus li ho già presi, devo solo fare rango S
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. #60
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io sono riuscito a fare una combo di 90 colpi,non è difficile usando i personaggi giusti,per i titoli dei personaggi bisogna usare tutti almeno 30 volte o online o negli scontri liberi,da preferire quest'ultima perchè è la maniera più rapida,ma siete sicuri che siano da controllare 50 funghi?Perchè a me non l'ha dato quel titolo ma devo aver già esaminato almeno un centinaio.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 165
    Ultimo Messaggio: 14/07/2022, 13:37

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •