Grazie Grazie:  6
Pagina 9 di 95 PrimaPrima ... 5678910111213193459 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 946

Discussione: [Guida ai Trofei] Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2

  1. #81
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Il trucchetto del Vs l'ha scoperto un mio amico il giorno dopo l'uscita xD.


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  2. #82
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    chi sblocca il titolo 71 mi puo' dire la traduzione??

    PS quello invece relativo agli oggetti vuoti ne ho trovatoi30 e 30...bottiglie e lattineme l'ha dato quando ho raccolto le lattine...quindi o sono 30 lattine o sono 30 e 30...xke avevo gia' 30 bottiglie

    ok forse ho risolto per il 71...forse sono 30 sfere e 30 gettoni...voi sapete dove si trovano i gettoni??e se c vuole la fortuna alta o no??
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  3. #83
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    chi sblocca il titolo 71 mi puo' dire la traduzione??

    PS quello invece relativo agli oggetti vuoti ne ho trovatoi30 e 30...bottiglie e lattineme l'ha dato quando ho raccolto le lattine...quindi o sono 30 lattine o sono 30 e 30...xke avevo gia' 30 bottiglie

    ok forse ho risolto per il 71...forse sono 30 sfere e 30 gettoni...voi sapete dove si trovano i gettoni??e se c vuole la fortuna alta o no??
    71 - Il volubile - Le 30 sfere Pachinko si trovano nel villaggio di Konoha, SENZA la fortuna, vi basta buttare a terra i cartelloni per trovarli, dovete fare avanti e indietro per il villaggio un pò di volte
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  4. #84
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ne ho gia'35 di sfere ma niente..ho letto ke ognitanto i titoli nn li sblocca subito e bisogna prvare a fare un altra modalita'...oggi provo a rientrare in avventura o farmi uno scontro libero...spero ke mi dia il titolo..altrimenti mi farmo qua' con i titoli e il platino e amen...cmq chi vuole aiutarmi con le vittorie??ci sono gia' tipi ke cercano aiuti online...o meglio... creano le stanze e kikkano tutti salvo il loro amici cosi' si accumulano vittorie...a me mancano solo...se si puo' dire solo... 35 vittorie e poi i titoli legati agli usi...ki vuole mi aggiunga da oggi pome gioco online...sfere pakinko a permettendo

    niente da fare... 39 sfere pakingo... riavvio storia, avvio scontro libero,ma niente titolo...ora provo a venderne 10 e ricerkare l'ultima...

    ma per il titolo e' da fare senza la fortuna?o lo dici solo xke se hofortuna nn le trovo??se nnricordo male io ho cerkato le ultime con la fortuna ...ma magari ricordo male
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  5. #85
    Bit User L'avatar di MaRcUzZz93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    401
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    raga ho preso il gioco c'è bisogno di qlk aiuto per i trofei o c'è la si fa da soli ???

  6. #86
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ma ho fatto la guidacmq no..o meglio... se nn hai voglia di giocare potresti provare a metterti d'accordo per fare le 50 vincite online...ma secondo me e' una palla...xke essendo partite classifica nn puoi scegliere contro ki farle..o meglio e' facile che nn sia il tuo amico a trovarti...quindi dovresti kikkare in continuazione e per fare una partita ci metteresti na vita...

    OK risolto e' corretto la guida... ora dovrebbe essere corretta al 100%... appena ho tempo traduco completamente la lista titoli
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  7. #87
    Bit User L'avatar di MaRcUzZz93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    401
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    ma ho fatto la guidacmq no..o meglio... se nn hai voglia di giocare potresti provare a metterti d'accordo per fare le 50 vincite online...ma secondo me e' una palla...xke essendo partite classifica nn puoi scegliere contro ki farle..o meglio e' facile che nn sia il tuo amico a trovarti...quindi dovresti kikkare in continuazione e per fare una partita ci metteresti na vita...

    OK risolto e' corretto la guida... ora dovrebbe essere corretta al 100%... appena ho tempo traduco completamente la lista titoli
    scs nn ci avevo ftt caso xD cmq la voja di giocare nn manca mai se il problema è solo le vittorie online proverò da solo.. prima o poi 50 scarsoni li trovo XD

  8. #88
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    il vero problema sono gli usi... 30 volte ogni personaggio sono veramente troppe... ma con il trucchetto ke ho scritto sono solo 15 scontri a personaggio...sono sempre tanti...ma si fanno velocemente
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  9. #89
    Bit User L'avatar di MaRcUzZz93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    401
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    il vero problema sono gli usi... 30 volte ogni personaggio sono veramente troppe... ma con il trucchetto ke ho scritto sono solo 15 scontri a personaggio...sono sempre tanti...ma si fanno velocemente
    pazeinza pura pazienza ma nn sarà un problema pensa ke avevo naruto ultimate ninja sulla 2 (mi smebra si kiamasse csi) e bisognava usare ogni personaggio contro tutti gli altri e lo ho ftt anke se nn c'erano i trofei come ora ma erano solo quest secondarie xD certo i personaggi erano la metà...

  10. #90
    Nuovo utente L'avatar di DrewStyle
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    .-. non ho capito dove postarla, a chi inviarla o cosa varie... se va bene aggiungo le immagini dei trofei

Discussioni Simili

  1. Risposte: 165
    Ultimo Messaggio: 14/07/2022, 13:37

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •