Grazie Grazie:  1
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Discussione: [Guida ai Trofei] PlayStation Home

  1. #11
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Direi proprio di no, solo se scarichi l'ultimo aggiornamento di Home e poi accedi te li ritrovi in bacheca.

    Io sinceramente, all'inizio avevo una buona compagnia su Home (quando c'erano i quiz di Stapler), poi ho abbandonato. L'idea non è male, ma viene sviluppata male. Ora non so come è cambiato Home, ma se ci buttano qualcosa di competitivo, può essere una buona cosa. E se i trofei aumentano di volta in volta, possono attirare molte più persone.

    PS: È assurdo che sia ancora in versione Beta! XD

    EDIT: Mi ha dato tutto subito. Appena avviato sono già al 47% dei trofei. Tutto quello che serviva per i trofei già l'avevo e quindi PLING!
    Mi rimnangono i 3 oggetti portatili, che devo capire cosa sono, entrare in 50 giornmi diversi, scattare foto in 10 giorni diversi, visitare una casa di un amico (chi vuole farlo ci mettiamo d'accordo e vi porto nella mia Batcaverna ) e visitare 20 spazi unici.
    Oggi pomeriggio ti aggiungo per il trofeo della visita all'appartamento di un amico, visto che tra i miei amici non ci sta giocando nessuno.

  2. #12
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Parma, Italy
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, chi mi aggiunge per il trofeo amici?
    sono "mooncroc" senza virgolette, obv.

  3. #13
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Direi proprio di no, solo se scarichi l'ultimo aggiornamento di Home e poi accedi te li ritrovi in bacheca.

    Io sinceramente, all'inizio avevo una buona compagnia su Home (quando c'erano i quiz di Stapler), poi ho abbandonato. L'idea non è male, ma viene sviluppata male. Ora non so come è cambiato Home, ma se ci buttano qualcosa di competitivo, può essere una buona cosa. E se i trofei aumentano di volta in volta, possono attirare molte più persone.

    PS: È assurdo che sia ancora in versione Beta! XD
    Non ho molta voglia di fare qualcosa su home con mio padre con il fucile puntato perché non si fida di me


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

  4. #14
    Bit Fanatic L'avatar di Padrino92
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    catania, sicilia
    Messaggi
    1,373
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    è da tanto che non ci entro, ora che hanno messo i trofei un pensierino gli è lo faccio . vorrei sapere se non è lento come una volta, mi ricordo che nei caricamenti era troppo lento

  5. #15
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da San_teomatti Visualizza Messaggio
    Non ho molta voglia di fare qualcosa su home con mio padre con il fucile puntato perché non si fida di me
    Non si fida in che senso? Su Home non c'è nulla da fare!
    Puoi solo camminare, scrivere e fare qualche minigioco.

    Citazione Originariamente Scritto da Padrino92 Visualizza Messaggio
    è da tanto che non ci entro, ora che hanno messo i trofei un pensierino gli è lo faccio . vorrei sapere se non è lento come una volta, mi ricordo che nei caricamenti era troppo lento
    Hanno velocizzato un pò le cose, certo però molto dipende anche dalla connessione che si ha, dato che è completamente online. C'è sempre però il download degli spazi, quindi un pò di tempo devi comunque perderlo aspettando che scarichi.

    PS: Se dovete aggiungermi inviatemi un semplice messaggio con scritto chi siete e perchè mi aggiungete, ho attiva la privacy, perchè mi arrivano ogni giorno richieste da gente che non mi invia nemmeno un messaggio per dirmi chi è!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #16
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Aggiungendo i trofei ripopolano i server solo per 50-60 giorni (Tempo di fare il trofeo "Casa dolce casa"). Puo essere diventato carino quanto volete ma passati 50-60 giorni i server si svuotano. purtroppo e' la semplice e dura verita'

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  7. #17
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Secondo me come ha detto Dro, molto probabilmente aggiungeranno DLC a pagamento con altri trofei inclusi, ormai sanno che buona parte dell'utenza adora sbloccare i trofei e quindi ne approfitteranno per mantenere popolato Home
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  8. #18
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Secondo me come ha detto Dro, molto probabilmente aggiungeranno DLC a pagamento con altri trofei inclusi, ormai sanno che buona parte dell'utenza adora sbloccare i trofei e quindi ne approfitteranno per mantenere popolato Home
    Ma su Home non esistono DLC a pagamento, ogni spazio è libero.
    Possono sicuramente fare qualcosa a pagamento, ma non avrebbe senso. Comunque i server si si svuoteranno, ma fidatevi che su Home c'è sempre gente, non so cosa ci facciano lì, ma c'è e ho visto che ora è abbastanza migliorato, soprattutto con lo spazio PotterMore che è veramente carino e divertente, senza nulla togliere ai vari minigiochi
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #19
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,760
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Non sapevo che dall'ultimo aggiornamento avessero messo i trofei per questa app.

    Magari con i trofei mi verrà la voglia di provarla questa app.

  10. #20
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Non si fida in che senso? Su Home non c'è nulla da fare!
    Puoi solo camminare, scrivere e fare qualche minigioco.
    Non si fida, punto.


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •