Grazie Grazie:  1
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Discussione: [Guida ai Trofei] PlayStation Home

  1. #31
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Per vedere se conta il giorno ad ogni accesso deve uscire l'icona "Nuove sfide disponibili" ed è indifferente in quale luogo si accede.

    Purtroppo non c'è un progresso, l'unico consiglio è quello di scattare una foto ogni giorno, per tenere il conto. Comunque anche io devo ancora sbloccarlo, ho perso un pò di giorni, ma boh....
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #32
    Nuovo utente L'avatar di ciscotn
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Per vedere se conta il giorno ad ogni accesso deve uscire l'icona "Nuove sfide disponibili" ed è indifferente in quale luogo si accede.
    ok questo sempre fatto.

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non c'è un progresso, l'unico consiglio è quello di scattare una foto ogni giorno, per tenere il conto. Comunque anche io devo ancora sbloccarlo, ho perso un pò di giorni, ma boh....
    infatti da una settimana ho ricominciato a fare foto

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Credo che non importi il luogo in cui si accede, importante è farlo ogni 24h dall'ultimo login per far si che il giorno venga contato
    aspetta... ogni 24 ore dall'ultimo login??
    in pratica se oggi accedo alle 12.00 domani devo accedere dopo le 12.01 o non mi conta il giorno??
    se fosse così è davvero una boiata... dovrebbe controllare la data e basta. es: accedo il 10, l'11, il 12 del mese ecc... tanto non puoi barare visto che la data è settata nel server.

    Se hai ragione tu sicuramente ho perso alcuni giorni.

    Comunque grazie dei consigli

  3. #33
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciscotn Visualizza Messaggio
    aspetta... ogni 24 ore dall'ultimo login??
    in pratica se oggi accedo alle 12.00 domani devo accedere dopo le 12.01 o non mi conta il giorno??
    se fosse così è davvero una boiata... dovrebbe controllare la data e basta. es: accedo il 10, l'11, il 12 del mese ecc... tanto non puoi barare visto che la data è settata nel server.

    Se hai ragione tu sicuramente ho perso alcuni giorni.

    Comunque grazie dei consigli
    No no, vai tranquillo, non è cos. C'è un orario prestabilito di quando cambia il giorno su Home, ma ora non ricordo di preciso l'ora esatta. Sicuramente l'ora non è 0:00 o l'1:00.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  4. #34
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    per far si che qualcuno mi inviti a casa propria dobbiamo essere entrambi online?

  5. #35
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da G1AMMI Visualizza Messaggio
    per far si che qualcuno mi inviti a casa propria dobbiamo essere entrambi online?
    Eh si, è come un invito normalissimo. Poi tra l'altro senza un amico, non si può entrare in casa di altri.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #36
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    se il ragazzo che ho aggiunto non si da sentire domani qualcuno di voi mi potrebbe invitare per la casa?

  7. #37
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Ho visto che hanno annunciato la chiusura dei server. Più o meno quante ore richiede il 100%? Escludendo ovviamente i 50 giorni.

  8. #38
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Ho visto che hanno annunciato la chiusura dei server. Più o meno quante ore richiede il 100%? Escludendo ovviamente i 50 giorni.
    Escludendo quello dei 10 e 50 giorni in 1 massimo 2 ore (contando il download degli spazi e il relativo caricamento, dovresti farcela senza problemi.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #39
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Sapete se tutti i trofei sono retroattivi? Ho aggiornato il gioco soltanto oggi e all'avvio mi si sono sbloccati una caterva di trofei ma non quello dei 50 giorni, eppure sono quasi sicuro di esserci entrato almeno in 50 giorni diversi.

  10. #40
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Sapete se tutti i trofei sono retroattivi? Ho aggiornato il gioco soltanto oggi e all'avvio mi si sono sbloccati una caterva di trofei ma non quello dei 50 giorni, eppure sono quasi sicuro di esserci entrato almeno in 50 giorni diversi.
    Quello dei giorni non è retroattivo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •