Grazie Grazie:  0
Pagina 25 di 34 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 335

Discussione: [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company

  1. #241
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snoreyn Visualizza Messaggio
    Ps: cè un modo per fare le 3 uccisioni con le mine anticarro? mi è capitato di far saltare 3 carri in un turno (non capiterà più) e non mi ha dato il premio quindi suppongo che bisogna fare 3 kill a uomo.. Ma come diavolo dovrei fare O.o
    Quello se non ricordo male è un pò buggato e diede problemi anche a me. Tu concentrati sul geniere e metti mine come se non ci fosse un domani. La mappa migliore è Oasis Caccia all'Oro.

    Per il premio delle 50 uccisioni, dovete per forza farlo nella partita vuota a 4.

  2. #242
    Utente affezionato L'avatar di Snoreyn
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Sammichele di Bari
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Talking

    grazie per le dritte ma ci sono riuscito fortunatamente ieri non ricordo la mappa ma noi difendavamo l'oro in una specie di fortino che aveva 2 passaggi per i carri, uno a sinistra l'altro a destra.. ho piazzato le mine e man mano riuscivo a farli brillare in aria anche mezzi con più passeggeri e in più.. avevo notato uno che stava riparando il mezzo così senza farmi scoprire gli ho piazzato qualche mina davanti e quando è partito ..booom! XD insomma alla fine il premio si è arreso, sono anche riuscito a totalizzare 39 kill.. speravo nelle 52 ma sono impossibili da ottenere salvo casi davvero eccezzionali o appunto.. boostandoli, in media si fanno dalle 13 alle 20 kill, gli sviluppatori sono dei matti a mettere certi premi.

    ecco gli scan della mia scaletta.. all'infuori di questi premi, gli altri sono tutti ottenibili da soli visto che ci son riuscito io che non sono un grande giocatore di BC, tuttavia si possono anche boostare spensieratamente, alcuni sto provando a completarli come vedete dalle x ecc..


  3. #243
    Nuovo utente L'avatar di -BlackOut-
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao, mi voglio unire al boost

  4. #244
    Utente affezionato L'avatar di Snoreyn
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Sammichele di Bari
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    BOOST 1 (in aggiornamento...)

    -Snoreyn
    -GIUSEPPEtxmd (-BlackOut-)
    -Vicienz_95
    -in arrivo

    --
    ->20 uccisioni con colpi alla testa
    ->15 uccisioni con le granate
    ->4 uccisioni stradali con elicottero
    ->11 uccisioni con 2 classi diverse
    --
    A turni completiamo questa scaletta di premi dove alla fine otterremo anche le 52 uccisioni in un turno.

    dopo aver preso il premio dei 20 colpi alla testa col "cecchino", cambiate classe ad es "demolizione" per fare il resto in modo da sbloccare il premio delle 11 uccisioni con 2 classi.

    E' meglio fare tutto nella base dei due che dovranno morire così da velocizzare il ritrovo.

    le 4 kill stradali con elicottero le farei in questo modo.. portiamo l'elicottero nella base nemica e i 2 si fanno schiacciare dall'elicottero con un decolla/atterra, quindi appena l'elicottero è su i 2 si mettono sotto per farsi schiacciare.

    uno cerca una mappa vuota e avvisa gli altri di cercarla dalla partita personalizzata, non so se oro o cattura la bandiera.. vedremo quale ci conviene di più.

    Se dovessero esserci intrusi suggerirei di uscire tutti tranne uno che richiamerà tutti appena l'intruso se ne va!

    Ho trovato parecchie mappe vuote in ore notturne.. da mezzanotte in poi, quindi sarebbe meglio boostare in quell'arco di tempo.

    *questo nel mio piccolo.. quindi se qualcuno ha gia boostato bad company.. i consigli sono ben accetti

  5. #245
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Perfetto io ci sono
    Vedo difficile quello delle 4 uccisioni con elicottero... non lo so pilotare

  6. #246
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Per le kill stradali c'è un bug che fa in modo che solo gli elicotteri USA possano investire.

  7. #247
    Utente affezionato L'avatar di Snoreyn
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Sammichele di Bari
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie veeto del tuo aiuto sii il nostro angelo custode XD allora ok useremo un elicottero usa vinci io direi che basterebbe decollare di qualche metro per poi schiacciare atterrando.. 2 di noi si mettono sotto e ci schiacci.. dovrebbe andare

  8. #248
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Snoreyn Visualizza Messaggio
    Grazie veeto del tuo aiuto sii il nostro angelo custode XD allora ok useremo un elicottero usa vinci io direi che basterebbe decollare di qualche metro per poi schiacciare atterrando.. 2 di noi si mettono sotto e ci schiacci.. dovrebbe andare

  9. #249
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao snoreyn io c sono. .cmq un mio amico ke ha gia platinato qst gioco mi ha dtt ke le uccisioni con l elicottero si possono fare facilmete. .cioè uno si mette sull elicottero e il nemico si mette con un carramato vicino ci sale di sopra e si butta fra le eliche. . .un buon modo no??

  10. #250
    Utente affezionato L'avatar di Snoreyn
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Sammichele di Bari
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivo93_ Visualizza Messaggio
    ciao snoreyn io c sono. .cmq un mio amico ke ha gia platinato qst gioco mi ha dtt ke le uccisioni con l elicottero si possono fare facilmete. .cioè uno si mette sull elicottero e il nemico si mette con un carramato vicino ci sale di sopra e si butta fra le eliche. . .un buon modo no??
    Beh.. Direi che se cosi funziona sarebbe ottimo!!!!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company 2
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 679
    Ultimo Messaggio: 07/01/2022, 11:21

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •