Grazie Grazie:  0
Pagina 28 di 34 PrimaPrima ... 318242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 335

Discussione: [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company

  1. #271
    Utente affezionato L'avatar di MATTEPPA
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ho preso questo gioco da poco e credo che il platino sia impossibile O.O xD vorrei qualcuno che mi aiutasse e mi spiegasse un pò meglio come fare tutto quanto u.u Grazie

  2. #272
    Utente affezionato L'avatar di Snoreyn
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Sammichele di Bari
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MATTEPPA Visualizza Messaggio
    ho preso questo gioco da poco e credo che il platino sia impossibile O.O xD vorrei qualcuno che mi aiutasse e mi spiegasse un pò meglio come fare tutto quanto u.u Grazie
    Ti aspetta un percorso lungo e tortuoso, ti servono 3 matti XD con cui boostare i premi più impossibili, dovete cercare mappe povere tipo 3vs4 e sperare che tutti abbandonino, una volta che sei solo nella mappa chiami i 3 amici così sarete 2v2, modalità conquista, una volta dentro.. conquistate 2 bandiere a testa lasciandone una bianca così da prolungare la partita e non fare entrare intrusi (anche se entrano lo stesso) e quindi datevi da fare per completare i premi. Se entra qualcuno, devono uscite tutti tranne uno, deve aspettare che l'intruso esca e richiamare gli altri 3 dentro.. si boosta in numero pari.. minimo 4, giocando in 5 inevitabilmente il
    server vi rifilerà un intruso per pareggiare. Il mio consiglio è di boostare i premi difficili tipo 52kills o investimenti navali e lasciarsi i realizzabili alle spalle visto che si prendono per forza nella corsa alle 10.002 kills Cerca di fare più premi in uno, es. 52 kills di cui 15 con granate, 20 in testa, 4 stradali con elicottero ecc..

  3. #273
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Un ulteriore consiglio, se capiti in una partita semivuota, per velocizzare lo svuotamento dovete fare un pò di fuoco amico, cioè invece di uccidere i nemici uccidete gli amici, dopo un pò dovrebbero perdere la pazienza ed uscire.

  4. #274
    Utente affezionato L'avatar di MATTEPPA
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    chi mi farà da "i 3 mattacchioni" che mi aiutano? xD ho ancora molto da fare ancora non ho iniziato nemmeno il singolo sto giocando al multi perchè è bello xD ma farò anche la storia u.u chi è disponibile... una mano è ben gradita xD

  5. #275
    Utente affezionato L'avatar di Snoreyn
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Sammichele di Bari
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Un ulteriore consiglio, se capiti in una partita semivuota, per velocizzare lo svuotamento dovete fare un pò di fuoco amico, cioè invece di uccidere i nemici uccidete gli amici, dopo un pò dovrebbero perdere la pazienza ed uscire.
    Oppure colpirli soltanto facendo in modo che ti uccidono XD più ti uccidono e piu sotto 0 vanno i loro punti e per questo il server li butta fuori

  6. #276
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MATTEPPA Visualizza Messaggio
    chi mi farà da "i 3 mattacchioni" che mi aiutano? xD ho ancora molto da fare ancora non ho iniziato nemmeno il singolo sto giocando al multi perchè è bello xD ma farò anche la storia u.u chi è disponibile... una mano è ben gradita xD
    Non aspettarti che siano sempre gli altri ad aiutarti, il 90% dell'online dovrai farlo da solo. Inizia subito col fare i premi più facili come le kills con i mezzi o con armi specifiche, poi passi alle cure, riparazioni, rifornimenti e così via.
    Citazione Originariamente Scritto da Snoreyn Visualizza Messaggio
    Oppure colpirli soltanto facendo in modo che ti uccidono XD più ti uccidono e piu sotto 0 vanno i loro punti e per questo il server li butta fuori
    Non sarebbe molto efficacie, per essere espulso dovrebbe ucciderti minimo 15-20 volte, nel frattempo entrerebbero altri 10 giocatori. l'ideale sarebbe uccidere in modo da rendergli la partita frustante, tipo lui sta catturando la bandiera, quando manca pochissimo lo si uccide da lontano, oppure ucciderlo mentre sta per uccidere un nemico o anche abbattere il tank in cui è salito.

  7. #277
    Utente affezionato L'avatar di MATTEPPA
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Non aspettarti che siano sempre gli altri ad aiutarti, il 90% dell'online dovrai farlo da solo. Inizia subito col fare i premi più facili come le kills con i mezzi o con armi specifiche, poi passi alle cure, riparazioni, rifornimenti e così via.
    sto facendo così ma non sono tanto bravo ancora xD tipo che con i mezzi riesco ben poco u.u certo qualche uccisione l'ho fatta ma non abbastanza. sono riuscito a prendere cmq quelli delle armi specifiche e qualche emblema (non so come xD) tipo sto avendo difficoltà con i lanciagranate. li prendo in pieno ma non muoiono! o cmq credo che con un colpo di lanciagranate dovresti saltare in aria e invece niente e il tempo di ricaricare e POOM mi ammazzano u.u stessa cosa con il lanciarazzi. per il resto bhe c'è bisogno cmq di una mano per le 52 kill le 5 in 2 secondi e altro sicuramente u.u cmq thanks per i consigli!

    qualcuno che mi aiuti è gradito però ahahahah xD

  8. #278
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Un consiglio che posso darti per i premi di armi e mezzi specifici è di usare solo quelli fin quando non lo finisci. Ad esempio io sono una pippa con i fucili di precisione, quindi per un paio di giorni ho usato solo questo tipo d'arma, preso il premio questo non lo uso più e passo alla prossima arma difficile da usare.
    Per il lanciagranate, puoi uccidere sul colpo solo se becchi l'avversario già ferito oppure se lo spari attraverso un muro. Il modo migliore è che quando ti capita di trovare un nemico di spalle, prima fai una piccola raffica poi prendi il lanciagrante per il colpo di Grazia.

  9. #279
    Utente affezionato L'avatar di MATTEPPA
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    grazie del consiglio!

  10. #280
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Snoreyn scusami se non vi sto aiutando ma mi avevano rubato il profilo e ora che lo recuperato la Sony mi ha bannato la play

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company 2
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 679
    Ultimo Messaggio: 07/01/2022, 11:21

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •