Grazie Grazie:  0
Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 72228293031323334 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 335

Discussione: [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company

  1. #311
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi vorrei sapere una cosa,
    proprio oggi pomeriggio ho accettato uno scambio tra il mio infamous per battlefield bad company (mi avevano detto che era il 2 ed invece.... be fa nulla) e ho notato che facendolo partire non mi ha sbloccato nella videata TROFEI i trofei del gioco. Mi sapete dire il perchè.
    L'edizione del gioco è la versione Platinum del gioco in italiano e al bordo (per chi è intenditore come me) la scritta PS3 è quella nera (essendo in formato platino è gialla) e non la classica scritta in rosso di altri giochi (ad esempio Uncharted 1) col 50% di possibilità che il gioco non abbia trofei.
    essendo titoli che erano usciti molto prima di questa iniziativa dei trofei.

  2. #312
    Bit Maniac L'avatar di djsimi89
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    975
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io avevo la versione platinum, e quando ho messo il gioco ho fatto l'aggiornamento, tu l'hai fatto? io mi ricordo ke facendo l'aggiornamento quando mettevi la prima volta il gioco ti installava pure i trofei, vedi e fammi sapere

  3. #313
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Ieri sera ho fatto l'aggiornamento e sinceramente non l'ho ancora provato dopo averlo eseguito. Io spero che funzioni perchè dalle prime immagini che ho visto deve essere veramente bello come gioco, poi questa cosa dei trofei secondo me a stregato tutti, ormai si gioca solo a giochi con la possibilità di sbloccare più trofei possibili, anche se poi quelli on-line saranno davvero critici da fare.

  4. #314
    Bit Maniac L'avatar di djsimi89
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    975
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    cmq con la versione platinum del gioco i trofei spuntano lo stesso quindi penso sia il fatto dell'aggiornamento

  5. #315
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Infatti era come dicevi tu appena ho acceso la play e fatto partire il gioco (l'aggiornamento l'ho fatto ieri sera) mi ha caricato i trofei infatti nello scompartimento della colonna di internet sotto da dicitura trofei mi sono apparsi quelli di battlefield con la bomba ma singolare la spoletta con lo smile (come in copertina).
    Grazie.

  6. #316
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ma c'è ancora qualche d'uno che è disponibile per fare qualche battaglia on-line (magari per boostare qualche piccolo trofeo o medaglie)

    PS: c'è un trofeo on-line che dice di collezionare 5 piastrine, io questo obbiettivo (penso io) l'ho preso sbloccando nel corso di una partita on-line ovvero soddisfacendo addirittura 6 degli obbiettivi che ci sono ma appena finisce la missione (con la vittoria e la rispettiva piastrina), vado ha vedere nel menù i miei tesori e leggendo sul menù piastrine mi dice 0.
    Come faccio per sbloccarle?

  7. #317
    Frequentatore occasionale L'avatar di ItalianStyle88
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi buona sera... chi mi aiuta per completare le 10002 uccisioni e i 50 salvatori (sono arrivato a metà me ne mancano 25)? naturlamente ricambio il favoro... il mio ID: Fastangel88

  8. #318
    el_maxikobra_29

    Predefinito

    Rega ma i server sono attivi ancora? Si possono prende i trofei? A me nn frega molto ma siccome ho fatto bbc2 e sto per finire bf3 vorrei comprare anche bbc1 che ho trovato su ebay a 7 euro da uno quindi lo vorrei compra. Bisogna boosta per forza oppure ci si arriva? Mi interessa molto il gioco anche per fare una piccola collezione

    EDIT: 5 euro addirittura...

  9. #319
    Utente affezionato L'avatar di DarkDemon83
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    67
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el_maxikobra_29 Visualizza Messaggio
    Rega ma i server sono attivi ancora? Si possono prende i trofei? A me nn frega molto ma siccome ho fatto bbc2 e sto per finire bf3 vorrei comprare anche bbc1 che ho trovato su ebay a 7 euro da uno quindi lo vorrei compra. Bisogna boosta per forza oppure ci si arriva? Mi interessa molto il gioco anche per fare una piccola collezione

    EDIT: 5 euro addirittura...
    Io ci ho giocato la settimana scorsa, e di gente ancora se ne trova
    i trofei si possono fare ma è tosta, ti devi organizzare; specialmente per le uccisioni!!

  10. #320
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Se ci siete ancora entrambi possiamo provare ad organizzare un gruppo di boosting....


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company 2
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 679
    Ultimo Messaggio: 07/01/2022, 11:21

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •