Grazie Grazie:  1
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 145

Discussione: Condivisione contenuti PSN

  1. #101
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Monserrato
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [Guida]

    Ciao ragazzi scusate se continuo a prolungare questa discussione. Ma ieri notte sino alle 2 con mio cugino stavamo cercando una soluzione. Allora vi espongo un attimo il problema cosi faccio prima.
    Lui sulla sua PS ha il suo account primario e ha scaricato FIFA 15
    Sulla mia ho il mio account primario e ho messo tutti i suoi dati ma quando finisce di scaricare nel mio account mi da un lucchetto e rimango fermo, siccome vorremo giocare assieme online e in ogni caso ognuno fare la propria strada come devo fare?? Mettere il suo account da me primario e il mio da lui primario? In questo caso gli acquisti da che account vanno fatti?? Il PS plus incide in qualche modo?? Visto che entrambi abbiamo l'abbonamento??

  2. #102
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    gli acquisti vanno fatti tutti dal primario basta decidere o tu o tuo cugino
    mettiamo che tuo cugino sia sempre primario (avendo già acquistato fifa 15)
    cugino sulla sua play:
    bebbe (primario)
    cugino (secondario)
    bebbe sulla sua play:
    cugino (primario)
    bebbe (secondario)
    tenete a mente che VIENE CONDIVISO ANCHE IL PLUS quindi basta un abbonamento solo
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  3. #103
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Monserrato
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    In questo modo non ho nessuna restrizione o problema giusto?? Per scaricare invece devo scaricare da quale account primario o secondario?
    Una volta che io metto l'account di mio cugino primario sulla mia play poi posso entrare con il mio account e avere i miei trofei e nel caso del pspluss averlo attivo sul.mio account e giocare online anche con mio cugino in contemporanea??

  4. #104
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi..ho letto le discussioni qui postate ma non ho trovato risposta ad un quesito, quindi chiedo a voi che siete più esperti!

    la consolle è la PS3..allora, siamo 3 amici (Tizio, Caio e Sempronio) e Tizio ha scaricato alcuni DLC..se Caio vuole usufruirne, crea un account secondario, inserisci i dati di Tizio e scarica sulla sua Ps3 (poi riattiva il suo account principale e ci gioca); se Sempronio vuole scaricare i DLC, dato che si possono condividere solo su 2 ps3 (e in questo caso sarebbero già esauriti i tentativi), può scaricare i DLC dall'account di Caio (che a sua volta li aveva scaricati da Tizio)??
    ..poi se Caio elimina il suo account secondario (quello con il nome di Tizio, per capirsi, da cui aveva scaricato i DLC) li perde anche sul principale? e li perde anche Sempronio, avendoli presi da Caio?
    ..so che detta così sembra un pò incasinata ma più semplicemente non si può spiegare! Grazie dell'aiuto

  5. #105
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Monserrato
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sulla ps3 le condivisioni sono tra 2 console un po come la 4 ma non hai account principali o secondari.
    Mettiamo il caso che
    1 acquista e scarica sulla sua play
    1 passa i dati a 2 per scaricare, in questo modo 2 attiva l'account di 1 nella sua play
    3 per scaricare i dati di 1 deve aspettate che venga disattivato dalla PS di 2
    Devi solo controllare come disattivare un account sulla ps3

  6. #106
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bebbe Visualizza Messaggio
    3 per scaricare i dati di 1 deve aspettate che venga disattivato dalla PS di 2
    Devi solo controllare come disattivare un account sulla ps3
    si ma se 3 scaricasse da 2 (e non da 1)?? si potrebbe fare??perchè 2 avrebbe già scaricato i contenuti sulla sua ps3, pur usando l'account di 1!
    ..poi se 2 cancella l'account secondario,quello con i dati di 1, perde automaticamente i contenuti scaricati?

  7. #107
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi, sono un po' confuso su questo metodo di condivisione che è diverso da PS3.
    Volevo comprare GTA 5 per PS4 e fare a metà con un mio amico, ovviamente 35 euro fanno la differenza. L'account dove farò l'acquisto è il mio quindi significa che il mio amico imposterà sulla sua PS4 il mio account come primario, così egli può giocare con il suo profilo. Quindi sulla mia ps4 l'account diventerà secondario. Arrivati a questo punto ho delle domande da farvi:
    1. Entrambi così sbloccheremo i trofei giusto? Io sul mio lui sul suo?
    2. Ovviamente se decidessi di cambiare password egli non può più entrare nel mio account ma il contenuto continua ad essere disponibile a lui? Inoltre i successivi miei acquisti non li vedrà nella raccolta giusto?
    3. Io imposterò l'account secondario sulla mia ps4 ed avrò limitazioni? Se si quali?
    4. Se volessimo giocare insieme e contemporaneamente a GTA5 online, possiamo senza nessun tipo di problema?

    Grazie

  8. #108
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfa699 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi..ho letto le discussioni qui postate ma non ho trovato risposta ad un quesito, quindi chiedo a voi che siete più esperti!

    la consolle è la PS3..allora, siamo 3 amici (Tizio, Caio e Sempronio) e Tizio ha scaricato alcuni DLC..se Caio vuole usufruirne, crea un account secondario, inserisci i dati di Tizio e scarica sulla sua Ps3 (poi riattiva il suo account principale e ci gioca); se Sempronio vuole scaricare i DLC, dato che si possono condividere solo su 2 ps3 (e in questo caso sarebbero già esauriti i tentativi), può scaricare i DLC dall'account di Caio (che a sua volta li aveva scaricati da Tizio)??
    ..poi se Caio elimina il suo account secondario (quello con il nome di Tizio, per capirsi, da cui aveva scaricato i DLC) li perde anche sul principale? e li perde anche Sempronio, avendoli presi da Caio?
    ..so che detta così sembra un pò incasinata ma più semplicemente non si può spiegare! Grazie dell'aiuto
    ragazzi..chi può aiutarmi? Grazie!

  9. #109
    Utente affezionato L'avatar di Kaen
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    @alfa699 Non puoi scaricare con Sempronio il DLC perché quest'ultimo si trova nell'account di Tizio
    Se Caio cancella l'account di Tizio dalla sua PS3, non può più usufruire del DLC, perché deve restare attivo sula sua console l'account di chi l'ha acquistato

  10. #110
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaen Visualizza Messaggio
    @alfa699 Non puoi scaricare con Sempronio il DLC perché quest'ultimo si trova nell'account di Tizio
    Se Caio cancella l'account di Tizio dalla sua PS3, non può più usufruire del DLC, perché deve restare attivo sula sua console l'account di chi l'ha acquistato
    ho capito! quindi in pratica i DLC si possono condividere solo con 1 persona
    ..ma se io scarico i DLC da un amico, poi posso utilizzarli sempre (trofei, multiplayer, online..magari proprio col mio amico) senza limiti o sbaglio? non c'è il problema che c'è sulla ps4 dell'account primario e secondario giusto?<
    Grazie mille delle risposte

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •