Grazie Grazie:  1
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 141 a 145 di 145

Discussione: Condivisione contenuti PSN

  1. #141
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [Guida]

    Ciao a tutti ragazzi, ho una domanda.
    Tempo fa ho condiviso call of duty wwii con un mio amico,ora lui ha cambiato password e io anche. Volevo sapere se anche con i cambiamenti password lui può continuare a giocare e se io acquisto un altro gioco, lui può scaricarselo? Non c’è modo di evitare che entri ancora nel mio profilo? Ho già ripristinato le licenze è impostato la mia ps4 come principale, ma tutto questo non ha senso se lui può entrare nel mio profilo e cambiare le impostazioni, no?
    Ultima modifica di TheNextGap; 16/02/2018 alle 14:28

  2. #142
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheNextGap Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho una domanda.
    Tempo fa ho condiviso call of duty wwii con un mio amico,ora lui ha cambiato password e io anche. Volevo sapere se anche con i cambiamenti password lui può continuare a giocare e se io acquisto un altro gioco, lui può scaricarselo? Non c’è modo di evitare che entri ancora nel mio profilo? Ho già ripristinato le licenze è impostato la mia ps4 come principale, ma tutto questo non ha senso se lui può entrare nel mio profilo e cambiare le impostazioni, no?
    Se cambi la password, lui non può entrare o meglio non può accedere al Network con i tuoi dati (a meno che non sappia la password).
    Se ha installato il gioco, e lo tiene installato, potrà giocarci anche se cambi password. Potrà giocarci fin tanto che il tuo account rimane sulla sua Play.
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  3. #143
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta! Rimango un po’ spiazzato, perché alla fine se io a questo non lo rivedo più e lui non deciderà di eliminare il mio profilo, qualsiasi gioco io acquisti lui lo potrà scaricare gratis ?

  4. #144
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheNextGap Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la risposta! Rimango un po’ spiazzato, perché alla fine se io a questo non lo rivedo più e lui non deciderà di eliminare il mio profilo, qualsiasi gioco io acquisti lui lo potrà scaricare gratis ?
    No, se cambi la password lui non potrà più andare online e quindi scaricare il gioco. Ma ti dirò di più, puoi disattivare la sua Playstation associata al tuo account. Ti cerco la guida e te la linko qui!

    Ecco qui: http://www.playstationbit.com/forum/...PSP-tramite-PC

    La guida è riferita alla PS3 ma è la stessa cosa per la PS4, tanto devi farla direttamente da PC!
    Se hai bisogno, chiedi pure
    Ultima modifica di Pepito91; 16/02/2018 alle 22:23
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  5. #145
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepito91 Visualizza Messaggio
    No, se cambi la password lui non potrà più andare online e quindi scaricare il gioco. Ma ti dirò di più, puoi disattivare la sua Playstation associata al tuo account. Ti cerco la guida e te la linko qui!

    Ecco qui: http://www.playstationbit.com/forum/...PSP-tramite-PC

    La guida è riferita alla PS3 ma è la stessa cosa per la PS4, tanto devi farla direttamente da PC!
    Se hai bisogno, chiedi pure
    Non so come ringraziarti, mi hai salvato da una situazione alquanto scomoda hahah grazie mille! Gentilissimi come sempre 👍🏻

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •