Grazie Grazie:  1
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 145

Discussione: Condivisione contenuti PSN

  1. #11
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [Guida]

    kenzo ti ringrazio per l'aiuto!!! finalmente dopo due giorni ho capito dove sbagliavo e ora sono riuscito a risolvere il problema e ad utilizzare il dlc.... grazieeeeeeee

  2. #12
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Ottima guida, l'unico "problema" della condivisione dei giochi su PS4 è che ci si può giocare solo su un account per volta, quindi se si prende un gioco in 2, ci può giocare prima uno e poi l'altro, credo di non sbagliare

  3. #13
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Ben fatto Kenzo, inoltre ho raccolto tutte le informazioni in un unico thread
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #14
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    Ottima guida, l'unico "problema" della condivisione dei giochi su PS4 è che ci si può giocare solo su un account per volta, quindi se si prende un gioco in 2, ci può giocare prima uno e poi l'altro, credo di non sbagliare
    Cercherò di verificare anche questa cosa
    In effetti la sony è stata vaga su questo argomento (chissà perchè... )

    Citazione Originariamente Scritto da Pe7eR ® Visualizza Messaggio
    Ben fatto Kenzo, inoltre ho raccolto tutte le informazioni in un unico thread
    Di niente!!! Appena posso aggiungo anche le immagini

  5. #15
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Cercherò di verificare anche questa cosa
    In effetti la sony è stata vaga su questo argomento (chissà perchè... )



    Di niente!!! Appena posso aggiungo anche le immagini
    Fammi sapere cosa trovi, ma credo proprio che sia cosi

  6. #16
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    io so che per giocare alla stesso gioco digitale contemporaneamente in 2 PS4 bisogna condividere proprio l'account che si usa, non uno creato apposta :/... in questo modo sulla vostra ps4, impostata come secondaria, appena sloggate i giochi sono inutilizzabili mentre il vostro amico ci gioca tranquillamente perchè è la principale. penso dovrebbe essere cosi, non so se si hanno delle limitazioni una volta impostata la vostra ps4 come secondaria...
    Mercatino DD! Noleggio e vendo vari titoli tripla A per PS4 e PS3 a prezzi bassissimi!! Date un'occhiata!!
    http://www.playstationbit.com/forum/...rg_davide.html

  7. #17
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi potete giocare tranquillamente allo stesso gioco contemporaneamente alla persona con cui l'avete condiviso...ne sn sicuro al centoxcento xke ho provato e funziona tutto

  8. #18
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miketherotten Visualizza Messaggio
    ragazzi potete giocare tranquillamente allo stesso gioco contemporaneamente insieme alla persona con cui l'avete condiviso...ne sn sicuro al centoxcento xke ho provato e funziona tutto
    Sul fatto che sia possibile giocare in due con lo stesso account è vero. Sì può.
    Quello che vorrei testare, è se è possibile che un account figuri come "principale" su due console diverse. Perchè se ti logghi come utente "ospite" puoi giocare, ma i trofei che sblocchi rimangono sull'account condiviso (e non sull'account con cui giochi di solito).
    Puoi giocare e sbloccare i trofei del gioco condiviso sul tuo account vero, solo se l'account condiviso è impostato come principale.
    Per questo vorrei capire se è possibile impostarlo su due console diverse in contemporanea. Perchè se si può, allora funziona come per la PS3 (tranne per il fatto che devi impostare l'account principale), altrimenti solo uno può sbloccare i trofei e l'altro no. Vorrei capire questo.

    Appena potrò farò una prova

  9. #19
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Sul fatto che sia possibile giocare in due con lo stesso account è vero. Sì può.
    Quello che vorrei testare, è se è possibile che un account figuri come "principale" su due console diverse. Perchè se ti logghi come utente "ospite" puoi giocare, ma i trofei che sblocchi rimangono sull'account condiviso (e non sull'account con cui giochi di solito).
    Puoi giocare e sbloccare i trofei del gioco condiviso sul tuo account vero, solo se l'account condiviso è impostato come principale.
    Per questo vorrei capire se è possibile impostarlo su due console diverse in contemporanea. Perchè se si può, allora funziona come per la PS3 (tranne per il fatto che devi impostare l'account principale), altrimenti solo uno può sbloccare i trofei e l'altro no. Vorrei capire questo.

    Appena potrò farò una prova
    io sò che per ovviare a questo problema bisogna condividere il proprio account, non uno creato apposta, in modo che nella play secondaria (che sarebbe quella del proprietario dell'account condiviso, non dell'amico) puoi sbloccare i trofei normalmente sul tuo account ma appena ti disconnetti i giochi diventano inutilizzabili con un lucchetto in basso. Ho sentito che nella ps4 impostata come secondaria si perdono i salvataggi, qualcuno puo confermare??
    Mercatino DD! Noleggio e vendo vari titoli tripla A per PS4 e PS3 a prezzi bassissimi!! Date un'occhiata!!
    http://www.playstationbit.com/forum/...rg_davide.html

  10. #20
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,753
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Ragazzi vorrei avere una delucidazione.

    Quando compero i giochi ps-vita mi viene scritto che il titolo lo posso dividere con un massimo di 2 console. Ma con la vita come cavolo si fa?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •