Grazie Grazie:  1
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 145

Discussione: Condivisione contenuti PSN

  1. #51
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito [Guida]

    Non ne sono certo ma il problema potrebbe essere legato al fatto che ff xiv é un gioco completamente online e quindi il problema potrebbe essere legato al fatto che non riconosce il suo account square Enix (sempre che il tuo amico c'è l'abbia)

    Il mio consiglio é quello di dire al tuo amico di provare ad aggiornare le licenze di gioco. (Per farlo devi andare su impostazioni e dovrebbe essere sotto la voce ripristina). Faglielo fare sia per il suo account che per il tuo.

    Se il problema non si risolve, mi sa che l 'unica soluzione sia contattare l'assistenza Sony o square enix (ovviamente gli devi dire che la seconda ps4 é sempre tua. Inventato quello che ti pare, ma non gli dire che stai passando il gioco a un amico)

    Non credo che abbiate sbagliato qualcosa nel creare il secondo utente sulla seconda ps4, perché hai detto che pure ch'essa funziona

  2. #52
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Non ne sono certo ma il problema potrebbe essere legato al fatto che ff xiv é un gioco completamente online e quindi il problema potrebbe essere legato al fatto che non riconosce il suo account square Enix (sempre che il tuo amico c'è l'abbia)

    Il mio consiglio é quello di dire al tuo amico di provare ad aggiornare le licenze di gioco. (Per farlo devi andare su impostazioni e dovrebbe essere sotto la voce ripristina). Faglielo fare sia per il suo account che per il tuo.

    Se il problema non si risolve, mi sa che l 'unica soluzione sia contattare l'assistenza Sony o square enix (ovviamente gli devi dire che la seconda ps4 é sempre tua. Inventato quello che ti pare, ma non gli dire che stai passando il gioco a un amico)

    Non credo che abbiate sbagliato qualcosa nel creare il secondo utente sulla seconda ps4, perché hai detto che pure ch'essa funziona
    kenzo ma per condividere il season pass si fa come per i giochi????
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  3. #53
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrook90 Visualizza Messaggio
    kenzo ma per condividere il season pass si fa come per i giochi????
    Su ps4 non mai preso dei season pass (ma credo sia uguale a ps3).
    Io ho i S.P. di the walking dead 2 e the wolf among us. Il season pass non è di per sè un gioco, ma un servizio che si attiva sull'account e che ti permette di prendere i contenuti senza pagarli.

    Condividendo l'account si condivide quindi, anche il S.P.

    Ripeto. su ps4 non l'ho ancora mai fatto quindi non posso essere sicurissimo che sia uguale

  4. #54
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma anche a voi viene fuori la scritta Buy sotto avvia gioco?
    Lo chiedo perché vorremmo prendere watch dog in condivisione

  5. #55
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Netsone Visualizza Messaggio
    Ma anche a voi viene fuori la scritta Buy sotto avvia gioco?
    Lo chiedo perché vorremmo prendere watch dog in condivisione
    Ma non é che hai scaricato una demo, per caso? Perché quella scritta buy a me compare solo se scarico una demo e quello é un invito a comprarlo.

    Per le condivisioni dei giochi acquistati, a me non é mai successo. Mi é capitato una volta a causa di un errore che non mi riconoscesse la licenza, ma mi é bastato ripristinarla, come ti ho detto

  6. #56
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    No fatto ripristina licenze sulla sua console ma nada
    Ora ho scaricato watch dogs e condivido
    Ma se volessi condividerlo anche con una terza persona?

  7. #57
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Netsone Visualizza Messaggio
    No fatto ripristina licenze sulla sua console ma nada
    Ora ho scaricato watch dogs e condivido
    Ma se volessi condividerlo anche con una terza persona?
    Se non siete conoscenti amiconi e rintracciabili ti sconsiglio di condividere il tuo account principale.

    Per il resto segui i consigli su questo topic (puoi comunque condividere solo a un amico per volta)

  8. #58
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Bene oggi ho deciso di ripristinare il mio account jap sulla PS4, i primi passaggi tutto bene ma ad un certo punto appare una schermata dove bisogna inserire un qualcosa che riguarda il PSN su 2 righe, ho provato con e-mail, pasw e nome account ma niente, appare un rettangolo arancione sulla destra (in jap) che avverte del problema, ma quale problema?

    Avete tentato di ripristinare il vostro account jap sulla vostra PS4? ci siete riusciti?
    Avete consigli o suggerimenti?

  9. #59
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Ma non é che hai scaricato una demo, per caso? Perché quella scritta buy a me compare solo se scarico una demo e quello é un invito a comprarlo.

    Per le condivisioni dei giochi acquistati, a me non é mai successo. Mi é capitato una volta a causa di un errore che non mi riconoscesse la licenza, ma mi é bastato ripristinarla, come ti ho detto
    E' normale che esce buy sotto, quando ad esempio mi hai noleggiato Trine usciva anche a me buy 16,99€ però poi funzionava tranquillamente, lo fa anche se scarichi qualche gioco completo dallo store USA, se poi lo usi con l'account ITA ti dirà sempre di comprarlo nonostante funzioni al 100%

  10. #60
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    E' normale che esce buy sotto, quando ad esempio mi hai noleggiato Trine usciva anche a me buy 16,99€ però poi funzionava tranquillamente, lo fa anche se scarichi qualche gioco completo dallo store USA, se poi lo usi con l'account ITA ti dirà sempre di comprarlo nonostante funzioni al 100%
    Ma a me non lo fa! O_o

    Io sulla play 4 ho i vari account coi giochi che ho preso ma non ho nessun invito all'acquisto. Al massimo mi mette il lucchetto se disattivo un account dalla PS4, ma quello è normale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •