Grazie Grazie:  1
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 145

Discussione: Condivisione contenuti PSN

  1. #81
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito [Guida]

    Puoi registrare l'account del tuo amico senza perdere TLOU, ma il tuo amico non registrare il tuo account sulla sua PS4 Perché il tuo account già l'hai condiviso con il tuo amico che ti ha passato TLOU! L'account si può essere registrato solo su due sistemi!

  2. #82
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Scusate ragazzi, non ho capito bene una cosa, so perfettamente come si condivide un account con un amico, quello che non capisco è (faccio un esempio):

    - creo un account nuovo e su quell'account compro un gioco. Io e un mio amico, se conosciamo entrambi la password di questo account creato apposta, abbiamo la possibilità di giocare con i NOSTRI profili principali (io con il mio e lui con il suo) e sbloccare anche i trofei del suddetto gioco? (Nel caso dovremmo avere anche la possibilità di giocare online insieme ad esempio).

    Nel caso non sia possibile, se io voglio condividere ad un mio amico un gioco che ho acquistato con il mio account personale, lui per giocarci dovrebbe conoscere la mia password se io mantengo il mio profilo come principale sulla mia PS4? (da quello che ho capito si, dato che per farlo partire una volta scaricato dovrebbe accedere come ospite per poi loggarsi con il mio account ma vorrei avere la conferma). Grazie

  3. #83
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Da quello che ho capito io, se vuoi giocare con qualcuno che conosci bene e vi volete scambiare i giochi, dovete creare un nuovo utente sulla vostra play e collegare l'account dell'amico (tu colleghi il suo e lui il tuo).

    Dopodichè, il tuo amico imposterà l'utente creato come principale, e tu farai lo stesso.

    Per giocare sulla tua play a questo punto dovrai creare un utente "ospite" con la TUA play e ti loggherai col tuo account e lui farà lo stesso.

    In questo modo potrete giocare entrambi a i giochi di tutti e due.

    E' una procedura astrusa e scomoda, ma sembra che funzioni.

  4. #84
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito io, se vuoi giocare con qualcuno che conosci bene e vi volete scambiare i giochi, dovete creare un nuovo utente sulla vostra play e collegare l'account dell'amico (tu colleghi il suo e lui il tuo).

    Dopodichè, il tuo amico imposterà l'utente creato come principale, e tu farai lo stesso.

    Per giocare sulla tua play a questo punto dovrai creare un utente "ospite" con la TUA play e ti loggherai col tuo account e lui farà lo stesso.

    In questo modo potrete giocare entrambi a i giochi di tutti e due.

    E' una procedura astrusa e scomoda, ma sembra che funzioni.
    Quindi, in parole povere, se il mio amico imposta il mio account come principale sulla sua ps4, io per giocare ai miei giochi col mio account sulla mia ps4 dovrei ogni volta eseguire l'accesso tramite l'ospite altrimenti i miei giochi non mi partirebbero giusto?

    In questo caso l'account fittizio creato apposta non servirebbe a niente dato che solo uno dei due potrebbe giocarci al gioco comprato con il profilo personale

  5. #85
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Un terzo account non credo possa essere usato da due persone assieme. O meglio, si può, ma uno dei due (quello che lo userebbe come ospite) ci dovrebbe giocare sull'account creato e non col suo abituale.

    Se non te ne frega niente di sbloccare i trofei lo potete fare, altrimenti dovrete fare a turno

  6. #86
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Un terzo account non credo possa essere usato da due persone assieme. O meglio, si può, ma uno dei due (quello che lo userebbe come ospite) ci dovrebbe giocare sull'account creato e non col suo abituale.

    Se non te ne frega niente di sbloccare i trofei lo potete fare, altrimenti dovrete fare a turno
    Quello che pensavo purtroppo, grazie per le risposte

  7. #87
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi mi date una mano per capire un pò questa cosa della condivisione:

    - Stamattina con il mio account ho acquistato un gioco psn.
    (sulla mia console ho solo il mio account con il quale ho preso il gioco, quindi dovrebbe essere
    settato su principale)

    - Ho fatto per primo sulla mia console il download ed installazione.

    Adesso il mio amico per scaricare il gioco deve creare un nuovo utente (pippo) e mettere le
    credenziali del mio psn e scaricare il gioco? Poi quali sono gli passaggi per poter giocare ogni uno con proprio
    account psn?

  8. #88
    Bit User L'avatar di MrFreeR3volution
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    262
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Vorrei sapere se ho capito bene.
    Vorrei condividere i giochi con mio fratello.

    CONSOLE MIA
    Metto account di mio fratello come principale
    metto account mio come ospite

    CONSOLE DI MIO FRATELLO
    Metto account mio come principale
    metto account di mio fratello come ospite.

    Facendo così i giochi che compro io li può usare anche lui...
    ma se io gioco come ospite nella mia console, i trofei li sblocco?
    NULLA E' REALE TUTTO E' LECITO


  9. #89
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ma quelli che vendono giochi digitali su ebay, ti fanno attivare la tua console come principale.. quindi loro la disattivano oppure si possono avere 2 console "principali" con lo stesso account?

  10. #90
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    ma quelli che vendono giochi digitali su ebay, ti fanno attivare la tua console come principale.. quindi loro la disattivano oppure si possono avere 2 console "principali" con lo stesso account?
    Esiste un metodo per condividere un gioco tante volte quante si vuole e non solo le 2 "convenzionali", però in internet non ho mai trovato una guida (qualche italiano già lo fa comunque, nonostante su ebay i venditori siano principalmente spagnoli )

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •