Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: [Guida ai Trofei] Mercenary Kings

  1. #11
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Ma anche a voi il gioco va in crash(errore applicazione) un po troppo spesso??

    Edit:Il gioco si è disinstallato da solo,incredibile...

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  2. #12
    Nuovo utente L'avatar di Jacopo Pini
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Gioco noioso e monotono, gameplay penoso e ripetitivo, con sonoro e grafica pessimi. Ci sono giochi indie molto migliori.
    Ho letto che la grafica non è fondamentale. Be io lavoro come programmatore e se presentiamo una grafica del genere sul mercato veniamo schiacciati. Indie o non indie.
    Con questi giochi, la play 4 una ferrari utilizzabile solo in prima.

  3. #13
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jacopo Pini Visualizza Messaggio
    Gioco noioso e monotono, gameplay penoso e ripetitivo, con sonoro e grafica pessimi. Ci sono giochi indie molto migliori.
    Ho letto che la grafica non è fondamentale. Be io lavoro come programmatore e se presentiamo una grafica del genere sul mercato veniamo schiacciati. Indie o non indie.
    Con questi giochi, la play 4 una ferrari utilizzabile solo in prima.
    Scusa, ma ti sei iscritto solo per sparlare di questo gioco? Se non ti piace non lo giocare

    Io ho in mente di giocarlo quando finirò i giochi che sto giocando in questo momento. Ricorda molto Metal Slug e anche se non sarà alla stesso livello per me vale la pena di provarlo!!

  4. #14
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Invece è molto bello.Semplice è difficile.
    Lo ho riscaricato è al momento non è ancora andato in crash.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  5. #15
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    Invece è molto bello.Semplice è difficile.
    Lo ho riscaricato è al momento non è ancora andato in crash.
    Ma sei sicuro di non aver eliminato tu per sbaglio il gioco mentre lo chiudevi? A me una volta è successo di eliminare Outlast per sbaglio (perchè chiudi ed elimina sono vicini come comandi. In effetti dovrebbero spostare quell'opzione. Il rischio di cancellare il gioco per sbaglio è elevato)

  6. #16
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    No no.Il gioco crashava continuamente da quando lo ho preso.Poi ce la solita segnalazione(se vado a guardare la cronologia errori,ne e piena),Finita la segnalazione la ps4 stranamente si è riavviata e mercenary non c'era piu.Vabbe lo ho ripreso dallo store e al momento non da problemi.Bah.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  7. #17
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    No no.Il gioco crashava continuamente da quando lo ho preso.Poi ce la solita segnalazione(se vado a guardare la cronologia errori,ne e piena),Finita la segnalazione la ps4 stranamente si è riavviata e mercenary non c'era piu.Vabbe lo ho ripreso dallo store e al momento non da problemi.Bah.
    lo sto scaricando ora, se mi dovesse fare una cosa del genere aspetterei una patch prima di avviarlo di nuovo

  8. #18
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Finché non si cancellano i slave da soli,non mi preoccupo.Cmq in tre ore di partita da quando lo ho riscaricato,non mi ha fatto piu scherzi.Meglio cosi.Cmq merita giocarci.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  9. #19
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Se qualcuno vuole giocare in coop, (per renderlo più facile) mi aggiunga, però vado giusto dalle prime missioni

  10. #20
    Nuovo utente L'avatar di Jacopo Pini
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Scusa, ma ti sei iscritto solo per sparlare di questo gioco? Se non ti piace non lo giocare

    Io ho in mente di giocarlo quando finirò i giochi che sto giocando in questo momento. Ricorda molto Metal Slug e anche se non sarà alla stesso livello per me vale la pena di provarlo!!
    No, mi sono iscritto per il semplice fatto che dopo aver saltato una generazione ho anche io una playstation 4,
    e come primo messaggio dire la mia su questo gioco o su un altro cambia ben poco.
    Si ricorda metal slug, forse un pelo sotto. Ci gioco anche io, almeno prendo qualche trofeo, ma rimango della mia idea: "metal slug" può essere bello, divertente e tutto qllo che vuoi, ma sulla play 4 anche no. E' come avere un iphon o samsung ultimo modello e usarlo a chiamare e mandare SMS. Capisci che è sprecato.
    Da consumatore sono contrariato, ma da programmatore probabilmente pubblicherei anche io qsti giochi.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •