Grazie Grazie:  24
Pagina 30 di 412 PrimaPrima ... 520262728293031323334405580130 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 4111

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed: Brotherhood

  1. #291
    Utente affezionato L'avatar di immi93
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi qualcuno può aiutarmi con i trofei online di brotherhood? ho bisogno solamente di COOPERAZIONE IDEALE e IMPIEGATO ABSTERGO DEL MESE. i BONUS che mi mancano sono estrema varietà, strattone finale e Intercettato ovvero quello in cui devi uccidere un bersaglio appena stato avvelenato da un altro inseguitore. Grazie mille! PS: Ace mi ha indirizzato in questo forum e gli chiedo se magari può darmi una mano XD

  2. #292
    Utente affezionato L'avatar di SNAKEMANUELE
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    103
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    hai un microfono per pc e skype?

  3. #293
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da immi93 Visualizza Messaggio
    ragazzi qualcuno può aiutarmi con i trofei online di brotherhood? ho bisogno solamente di COOPERAZIONE IDEALE e IMPIEGATO ABSTERGO DEL MESE. i BONUS che mi mancano sono estrema varietà, strattone finale e Intercettato ovvero quello in cui devi uccidere un bersaglio appena stato avvelenato da un altro inseguitore. Grazie mille! PS: Ace mi ha indirizzato in questo forum e gli chiedo se magari può darmi una mano XD
    Per fare coop ideale devi organizzarti con qualcuno che hà l'auricolare io l'hò fatto con amici con gli auricolari (io non c'è l'ho) in modo da coordinarti nelle azioni altrimenti è un disastro.
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  4. #294
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga quando ci organizziamo per arrivare subito al livello 50 che è palloso?? Qualcuno a qualche idea? Fatemi sapere.
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  5. #295
    Utente affezionato L'avatar di immi93
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    no purtroppo non ho nè auricolare nè skype. Ma voi qua non vi organizzate per farli insieme a un determinato orario ?? altrimenti qualche suggerimento su come fare ??

  6. #296
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da immi93 Visualizza Messaggio
    no purtroppo non ho nè auricolare nè skype. Ma voi qua non vi organizzate per farli insieme a un determinato orario ?? altrimenti qualche suggerimento su come fare ??
    Organizzati con qualcuno che hà l'auricolare e che hà bisogno di cooperazione ideale.
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  7. #297
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SNAKEMANUELE Visualizza Messaggio
    anche a me non ha dato il trofeo della sequenza 1....ma ho pensato che forse la sequenza 1non è completa...no?non è come in ac2?
    Il trofeo lo deve dare alla fine della sequenza anche se non l'hai fatta al 100%.
    @godfather: Ho cancellato i dati di gioco ma non riesco ancora ad ottenere i trofei dell'e-mail nel 2012 e dei soldi nel pozzo. Non ho ancora finito la sequenza 3 ma se non dovessi ottenere il trofeo di fine sequenza, devo fare un altro salvataggio ma non avrei comunque la certezza del trofeo, giusto?

  8. #298
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Esattamente, ma almeno puoi constatare subito se quei Trofei te li darà o meno dato che sono molto semplici .

  9. #299
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Quindi, finisco la sequenza 3, controllo se mi da il trofeo, altrimenti cancello direttamente questo salvataggio e ricomincio il gioco per vedere se cambia qualcosa, senza dover cancellare di nuovo i dati, giusto?

  10. #300
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Yes .

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •