Grazie Grazie:  24
Pagina 49 di 412 PrimaPrima ... 2439454647484950515253597499149 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 4111

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed: Brotherhood

  1. #481
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi se ci dobbiamo organizzare dobbiamo fare una cosa seria e non come è successo ieri... E poi se qualcuno (tipo me) che è livello basso online e non può fare tutti i bonus o altro vi chiede se per favore può fare il trofeo di scappare da 2 inseguitori o qualche altro trofeo online non fate che non lo considerate proprio, altrimenti uno (come me) abbandona la partita deluso.

  2. #482
    Utente affezionato L'avatar di Lussy
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    193
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da immi93 Visualizza Messaggio
    no purtroppo quelli nn contano.. Bisogna prendere estrema varietà mentre si gioca. Ero arrivato a 13 bonus!
    Ah quindi i bonus vanno fatti in un'unica partita? E invece per "Impiegato Abstergo del mese" contano in totale o vanno presi tutti in una sessione sola?

    Citazione Originariamente Scritto da kekko rulez Visualizza Messaggio
    Ragazzi se ci dobbiamo organizzare dobbiamo fare una cosa seria e non come è successo ieri... E poi se qualcuno (tipo me) che è livello basso online e non può fare tutti i bonus o altro vi chiede se per favore può fare il trofeo di scappare da 2 inseguitori o qualche altro trofeo online non fate che non lo considerate proprio, altrimenti uno (come me) abbandona la partita deluso.
    A che ora giocate oggi? Forse ci sono anche io...

  3. #483
    Utente affezionato L'avatar di immi93
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko rulez Visualizza Messaggio
    Ragazzi se ci dobbiamo organizzare dobbiamo fare una cosa seria e non come è successo ieri... E poi se qualcuno (tipo me) che è livello basso online e non può fare tutti i bonus o altro vi chiede se per favore può fare il trofeo di scappare da 2 inseguitori o qualche altro trofeo online non fate che non lo considerate proprio, altrimenti uno (come me) abbandona la partita deluso.
    PIENAMENTE d'accordo! ieri è stato un disastro. cmq kekko io ti consiglio di arrivare al livello 29 cosi avrai l'abilità veleno che ti serve per fare uno dei bonus. Per quanto riguarda tutti gli altri bonus non c'è bisogno che te li facciamo fare, Si ottengono facilmente durante le partite! Ti consiglio di giocare a Ricercato e li farai piu o meno tutti. Comunque estrema varietà non è inutile per te kekko perchè tanto è sufficiente farlo almeno una volta e ti servirà in futuro quando deciderai di prendere IMPIEGATO ABSTERGO DEL MESE.

    Allora vogliamo organizzarci una volta per tutte per prendere questo benedetto ESTREMA VARIETA' ? Sono sufficienti 4 persone che rispettino e AIUTINO la persona che fa i bonus in quel momento e non devono fare per conto loro. SI FA A TURNO!
    Per me si può fare sabato tra le 2e30 e le 4 che ne dite ??

  4. #484
    Utente affezionato L'avatar di immi93
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lussy Visualizza Messaggio
    Ah quindi i bonus vanno fatti in un'unica partita? E invece per "Impiegato Abstergo del mese" contano in totale o vanno presi tutti in una sessione sola?
    Allora per fare estrema varietà occorre prendere tutti i bonus in una sessione mentre per fare IMPIEGATO ABSTERGO DEL MESE si contano in totale e ovviamente include estrema varietà che, quindi, bisogna prendere almeno una volta!

  5. #485
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi se mi aiutate a fare anche qualche altro trofeo online (anche uno solo) ci sono anche io... Ma potete fare (se ci organizziamo con 6 persone) una partita del giocatore e non una partita privata perché i punti esperienza mi servirebbero. Magari possiamo fare anche delle sessioni di boost online per aumentare di livello. L'orario sarebbe verso le 18:30. Che ne dite?

  6. #486
    Utente affezionato L'avatar di Lussy
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    193
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko rulez Visualizza Messaggio
    Ragazzi se mi aiutate a fare anche qualche altro trofeo online (anche uno solo) ci sono anche io... Ma potete fare (se ci organizziamo con 6 persone) una partita del giocatore e non una partita privata perché i punti esperienza mi servirebbero. Magari possiamo fare anche delle sessioni di boost online per aumentare di livello. L'orario sarebbe verso le 18:30. Che ne dite?
    Io ci sono! Adesso ripasso almeno mi libero per dopo.

  7. #487
    Frequentatore occasionale L'avatar di wariron
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    home sweet home
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    domani ci sono al 100% fino alle 19:30

  8. #488
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    ragazzi sto andando come un treno per prendere i trofei offline cosi mi riunisco a voi sono alla settima sequenza.....finora non mi ha buggato nessun altro trofeo oltre a quei 2..cmq dovrò reiniziare il gioco e prendere i 2 trofei buggati


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  9. #489
    Utente affezionato L'avatar di immi93
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    ragazzi sto andando come un treno per prendere i trofei offline cosi mi riunisco a voi sono alla settima sequenza.....finora non mi ha buggato nessun altro trofeo oltre a quei 2..cmq dovrò reiniziare il gioco e prendere i 2 trofei buggati
    Forza Emaaa ti aspetto con ansia!

  10. #490
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi se volete fare punti vi consiglio "caccia all'uomo" io in alcune sessioni arrivo a fare addirrittura più di 9000 punti!!
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •