Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio PC con buone prestazioni

  1. #1
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito Consiglio PC con buone prestazioni

    Ciao rega, avrei bisogno di consigli per l'acquisto di un nuovo pc che devo prendere sia io che il mio genero.
    Abbiamo dato un'occhiata ma non siamo molto preparati nella scelta delle varie parti da prendere e l'unica cosa che abbiamo capito è che conviene prendere un pc da assemblare in modo tale che se ad esempio il lettore si rompe lo possiamo sostituire. Sul prezzo possiamo spendere più o meno sugli 800-1000 euro. Volevamo un pc buono, diciamo al passo coi tempi e che servirebbe in particolare a me per magari giocare qualcosa su pc visto che con il mio hp touchsmart non sono mai riuscito a giocare a qualcosa di più complesso. (Per intenderci mi piacerebbe giocare una volta a skyrim su pc, giusto per capire con i miei occhi la differenza tra pc e console) Inoltre il mio hp touchsmart inizia ad avere grossi problemi quindi al massimo lo mando in riparazione e lo tengo come secondo computer. Vorrei proprio un elenco di un computer assemblato bene con la descrizione di tutte le componenti che secondo voi, in base alla vostra esperienza, sono ottime per avere un signor computer a quel prezzo e che sia in grado di poter giocare al massimo della grafica a un gioco di ultima generazione. I vostri consigli saranno preziosissimi

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  2. #2
    Bit Fanatic L'avatar di Luis
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    termoli & san severo
    Messaggi
    1,241
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    giocare a un gioco di ultima generazione al massimo della grafica con massimo €1000 credo sia impossibile, anche perchè solo le schede video di ultima generazione (vedi geforce titan) hanno quel prezzo...
    se hai nel posto in cui abiti o nelle vicinanze qualcuno (o negozi di privati che lo fanno ancora) che assembla pc ti conviene
    chiedere a loro. io non sono un esperto in materia però mio fratello si sta facendo montare un pc giusto in questo periodo di circa
    (per l'appunto) 1000 euro... se vuoi ti mando i nomi e i costi dei suoi pezzi
    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Mother of facepalm, sei un mito xD


  3. #3
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Nel gennaio 2011 presi questo per 999,00.
    Acer Predator G3610, Processore Intel Core i7-2600,Quad-Core 64bit,clock 3,400 GHz,8 MB L3 Cache, Ram 8Gb DDR3 SDRAM 1333 MHz, Hard Disk 2 da 1Tb 7200rpm, Windows 7-64bit,DVDRW SuperMulti Dual Layer, Grafica NVIDIA GeForce GT 545 (3.0GB DDR3)FullHd 1080p-3D, USB 3.0x2,10 USB 2.0,Hdmi-DVI-VGA,Card reader 12,Wi-Fi.
    Clicca sull'immagine..

    Con questo non ho mai avuto un problema,nessun crash,freeze o altro.Nulla di nulla.Ma niente proprio.In piu i driver con invidia si aggiornano da soli(l'ultimo aggiornamento era per TitanFall)...

    Mi decisi a prendere questo perche il mio precedente computer lo avevo fatto assemblare 6 anni prima secondo le mie specifiche e avevo speso la stessa cifra.Praticamente una volta all'anno lo dovevo formattare o cambiare la scheda video,alimentatore,dissipatore,ecc.Allora dissi basta..........
    Secondo me uno gia assemblato è la miglior cosa.
    Poi pensa che i nuovi modelli che puoi trovare,non dico acer ma anche altre marche,ora montano le DDR5 con 8 o 16gb di ram e Win8 e magari con una GTX700.
    Dipende tutto dal tuo budget.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  4. #4
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    grazie luis mandami pure tutti i dati
    grazie anche a te misty, valuterò il da farsi

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  5. #5
    Bit Maniac L'avatar di ThE-kInG-lUcA
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Palermo, Sicilia
    Messaggi
    868
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ciao giove, evita di prendere il Predator, io mi sono assemblato un pc e gioco agli ultimi giochi al massimo della grafica (battlefield 4, resident evil 6, metro last night, batman arkam origins etc...) con una spesa di 900euro, monitor tastiera mouse e tre ventole inclusi ^_^

    ecco il mio pc:









    Io l'ho assemblato ad agosto 2013, ancora attuale sotto il fattore prestazioni, ma normale che ci sono già pezzi più recenti.
    Nella vita non bisogna avere bisogno di nessuno, perché il mondo è pieno di ipocriti. B

  6. #6
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Grazie luca, appena puoi svuota la tua posta perchè volevo chiederti due cosette

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •