Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: [News] 15 Nuove Guide ai Trofei!

  1. #11
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ma infatti appena tutti abbiamo un po' più di tempo, in estate, magari, ci troviamo e rifacciamo l'organigramma di sito e forum, tagliamo i rami secchi che occupano poltrone senza fare niente, dando spazio a chi ha voglia di fare.

  2. #12
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Quindi prevendo che si saranno dei cambiamenti durante l'estate eh?

  3. #13
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ma infatti appena tutti abbiamo un po' più di tempo, in estate, magari, ci troviamo e rifacciamo l'organigramma di sito e forum, tagliamo i rami secchi che occupano poltrone senza fare niente, dando spazio a chi ha voglia di fare.
    Non è che facciamo come nel parlamento che poi Litighiamo e rimane tutto uguale?

  4. #14
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Eh, purtroppo molti Mod son impegnati al che alcuni li Capisco come Lelle o Zazzy, han impegni ra Scuola e laoro e che civuoi fare, ma altri mi chiedo ch fine abbiano fatto.... Neve? Da 1 mesetto anche Necros, dov'è?
    Non è per criticare però direi allora di premiar altri (Vedi Kalypso) e toglier coloro che no ci son mai e non per particolari impegni.

    Io diciamo che potrei far di più solo che ultiammente son stato intrippato con FF per cui chiedo venia



    Stima davvero Kaly!!! La pensassero tutti così saremmo a posto


    Thanks Blolox, saresti d'aiuto
    Hahaha XD grazie Soso, sai dov'è il problema? Magari prenotano le guide e poi non le vogliono più fare... o per pigrizia o per altro, vai a saperlo! Io se ritardo è per farla meglio XD sono pigra perché ammetto di esserlo, però per le cose che amo fare, non mi ferma nessuno infatti appena finisco la guida di Hyperdimension Netunia mk2, mi butterò nella revisione di quelle di Devil May Cry *^* dal momento che è il mio gioco preferito, devo dare il mio contributo


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  5. #15
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Non è che facciamo come nel parlamento che poi Litighiamo e rimane tutto uguale?
    è un'idea

  6. #16
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kalypso Visualizza Messaggio
    Hahaha XD grazie Soso, sai dov'è il problema? Magari prenotano le guide e poi non le vogliono più fare... o per pigrizia o per altro, vai a saperlo! Io se ritardo è per farla meglio XD sono pigra perché ammetto di esserlo, però per le cose che amo fare, non mi ferma nessuno infatti appena finisco la guida di Hyperdimension Netunia mk2, mi butterò nella revisione di quelle di Devil May Cry *^* dal momento che è il mio gioco preferito, devo dare il mio contributo
    Sì, a volte succede così, diciamo che io son pigro, ma anche in 6-7 mesi 2-3 le faccio anche a Super rallentatore
    Brava, così si fa, se ognuno afcesse ciò che gli piace come guida ne avremmo decisamente di più e fatte emglio alcune


    Bella Pop, io Mi prenoto per far Renzi.
    Lelle Fà Brunetta & Zazzà Alfano

  7. #17
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Grazie per quello che fate.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  8. #18
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Quoto popcornking, non avrei potuto dirlo meglio.

    La pubblicazione di queste guide è relativa al sito, sul forum sono sempre state disponibili per la consultazione, perfino quelle in costruzione possono ricevere pareri e conseguenti aggiornamenti prima della fine dei lavori. Ma questo lo sapete già.

    Vi ringrazio per i commenti positivi ma anche per le "critiche costruttive", se avete fatto notare qualcosa che non và o non vi piace è perché il servizio offerto da PSBit vi ha dato, vi sta dando e vi darà supporto nel bene e nel male, il che ci rende fieri.

    Non è prerogativa dello staff creare guide, noi ci mettiamo la legna ad alimentare e rendere viva la fiamma ci pensate voi; l'intera comunity aiuta se stessa ed per questo che è ben gradita la partecipazione di tutti, che nel loro piccolo fanno tanto donandoci un bene unico e raro, il loro tempo, che può solo esaurirsi e mai accumularsi.

    Personalmente ho avuto la fortuna di collaborare con persone stupende e determinate non solo nello staff (non vi elencherò cari colleghi ) ma anche fra gli utenti; Kenzo, Kalypso, Giove, Brogna, Bolox sono solo alcuni degli esempi e scusatemi per quelli che non cito ma siete davvero molti

    Generalmente credo che il pianeta PSBit sia in forma; il sito offre news, anteprime e recensioni al pari di altri siti maggiormente "blasonati" (dotati di personale numericamente superiore e stipendiato); il forum offre massimo supporto (grafica, impaginazione e consigli) a chiunque voglia creare nuove guide/tutorial o semplicemente abbia bisogno d'aiuto per trofei, problemi hardware/software o consigli per gli acquisti di giochi ed accessori.

    Non aggiungo altro (mi sono già dilungato troppo) se non, buona permanenza :smile:
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. #19
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Pe7er, siamo due persone speculari, solo che io sono la parte marcia, rognosa e arrabbiata, lì lì per andare in cancrena XD

  10. #20
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    A me fa piacere collaborare quando posso :smile:

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •