Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: [Elenco Trofei] Muramasa Rebirth

  1. #11
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,762
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Devi finire la storia anche con Kisuke, poi ti sblocca la spada che rompe le barriere bianche (l'ho letto su una guida inglese).
    Grazie Kenzo, allora provvederò ha rigiocarlo con Kisuke. Con la ragazza mi mancavano alcune spade da forgiare ma vorrei vedere le aree contrassegnate con ? che non vengono visualizzate sulla mappa e chiuse proprio dalle barriere bianche.

    Cmq vorrei dire una cosa. Il gioco è rigiocabilissimo.

    PS: Kenzo non puoi darmi il link della guida ai trofei del gioco anche se è in lingua inglese?

  2. #12
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ti ho scritto il link in bacheca

  3. #13
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,762
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Gioco finito con entrambi i personaggi. Direi un ottimo titolo da giocare assolutamente.

    PS: Due personaggi x due storie differenti direi ottimo...


    FINALMENTE!!!

    Ieri sera dopo vari tentativi ho sbloccato il trofeo della combo da 999 colpi

  4. #14
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Io ci ho giocato ancora poco. Ieri sera sono arrivato al boss finale di Kisuke ma ho perso alla seconda battaglia. Stasera lo pesto con gli interessi

    Mi chiedo comunque come cavolo farò a fare la run da sole 3 ore.

  5. #15
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,762
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Finirlo in meno di 3 ore è difficile ma fattibile. Bisogna avere bravura soprattutto contro i boss di fine livello.

    Io per poco non prendevo il trofeo. Mi sono perso contro il boss del drago che ammazzondomi al posto di ricaricare l'intera partita, sono andato avati facendo ciò mi son trovato circa 10 / 15 minuti in più come tempo ed essere arrivato davanti al boss finale con un tempo pari a 2h 53min.

    Se vedo che gli altri trofei si sbloccano facilmente allora ua terza volta me lo rigioco sennò x ora lascio perdere.

    Una bella scoperta: Oltre che forgiare le spade x il proprio guerriero, si possono anche forgiare le spade del secondo in attesa che quando si utilizza averle già sbloccate e pronte all'uso a patto che si rispettino i requisiti.

    Io ho la ragazza a liv. 99 e tutte le spade forgiate ora vedo di far salire anche Kisuke che l'ho a liv. 25 per sbloccare le spade finali da circa 800 di ATT che possono usare entrambi.

  6. #16
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Finirlo in meno di 3 ore è difficile ma fattibile. Bisogna avere bravura soprattutto contro i boss di fine livello.

    Io per poco non prendevo il trofeo. Mi sono perso contro il boss del drago che ammazzondomi al posto di ricaricare l'intera partita, sono andato avati facendo ciò mi son trovato circa 10 / 15 minuti in più come tempo ed essere arrivato davanti al boss finale con un tempo pari a 2h 53min.

    Se vedo che gli altri trofei si sbloccano facilmente allora ua terza volta me lo rigioco sennò x ora lascio perdere.

    Una bella scoperta: Oltre che forgiare le spade x il proprio guerriero, si possono anche forgiare le spade del secondo in attesa che quando si utilizza averle già sbloccate e pronte all'uso a patto che si rispettino i requisiti.

    Io ho la ragazza a liv. 99 e tutte le spade forgiate ora vedo di far salire anche Kisuke che l'ho a liv. 25 per sbloccare le spade finali da circa 800 di ATT che possono usare entrambi.

    Non so se arriverò mai a platinarlo, ma ci proverò, perchè è uno dei giochi più belli che ho giocato su PSVITA.

    Penso che prenderò anche i DLC

  7. #17
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,762
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    per i dlc non penso di acquistarli perchè il gioco è molto lungo e penso che una volta arrivato a liv.99 con Kisuke e superata l'ultima grotta rimanente che mi chiede il liv.92 consigliato, ma come grandezza e come se fosse un gioco a se, e i vari livelli di diffoltà da fare di certo nonmi verrà la voglia di fare anche i dlc...

  8. #18
    Frequentatore occasionale L'avatar di Nexus72
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    29
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ottimo titolo, peccato non in ira come su wii ...

    bisogna fare 2 run ,una per personaggio, poi una in meno di 3 ore, poi se nn sbaglio bisogna finirlo in extreme, cioè' con un solo hp, e per avere i trofei mancanti bisogna farlo con le spade finali .... direi non proprio una passeggiata.

    auguri

  9. #19
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Il gioco in effetti è piuttosto difficile ma è uno dei migliori su PSVITA secondo me

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •