Grazie Grazie:  0
Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 13283435363738
Risultati da 371 a 373 di 373

Discussione: Fiere Fumetti & Games

  1. #371
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ragazzi per chi c'è spero di incontrarvi al games week, oggi. Io indosserò la maglietta di Final Fantasy VII Advent children (è bianca con scritta e disegno neri)

    Ovviamente solo se farà caldo come spero e non mi toccherà tenere sopra la maglia

  2. #372
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io ci sono stato ieri pomeriggio, poca gente ma soprattutto poca fila agli stand. Non male, anche se gli altri anni c'erano molti più gadget in giro .

    È stato molto interessante provare le nuove console, anche se, per ovvi motivi, è impossibile giudicarle ampiamente visto il poco tempo a disposizione concessomi. In ogni caso mi sono divertito. Se avete fame poi c'è la Milka che regala cioccolata a go go

    Non male anche Media World, che quest'anno ha proposto uno sconto mica male su Far Cry 3: vi verrà a costare solo 15 €. Anche se credo che molti di voi l'abbiano già giocato gratis con il plus. In alternativa vendono Cod Black Ops II a 10 € che, se non fosse che tra poco vi trasferirete tutti quanti su Ghost, è un bellissimo prezzo.



  3. #373
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Sono tornato ora!! E' stato stupendo!!!! Purtroppo non ho provato la PS4 perchè la coda era veramente esagerata e ho preferito girare dappertutto (ad ogni modo ho la foto con la PS4 del mediaworld).
    Però ho provato FFX/X-2 (imperdibile) e Lightning Return (devo dire che anche se è diventato ancora più action la modalità di battaglia è ottima. Molto meglio del XIII e XIII-2. Però ormai è proprio cambiato il genere. Di RPG ormai ha solo il fatto che il personaggio si sviluppa durante il gioco. Ma per il resto è un action fatto e finito.)

    Di giochi non ho comprato niente. Avrei preso il gioco dei pokèmon ma chiaramente essendo appena uscito il prezzo era al massimo quindi nada.
    Per il resto io oramai di prenotato ho solo PS4, FFX/X-2 e LRFFXIII.
    Giochi per PS4 ho visto gli Indie che sono bellissimi e poi Knack che penso che prenderò il 29 novembre.

    Ah, sì!! Ho preso al volo il portachiavi della Lego di Spiderman che le ragazze dello stand lanciavano ogni ora

Discussioni Simili

  1. [Best Games & App] Play Store/Apple Store
    Di Xz_Xeno_zX nel forum Tecnologia
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 16/11/2021, 17:46
  2. [CERCO] Giochi e console di vario tipo
    Di bobidibò nel forum Compro e/o Scambio
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 15/11/2017, 17:42
  3. [Guida ai Trofei] Sly Mini Games
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 10/02/2013, 16:30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •