Grazie Grazie:  10
Pagina 13 di 71 PrimaPrima ... 391011121314151617233863 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 703

Discussione: [Guida ai Trofei] Fallout: New Vegas

  1. #121
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ora ke ho la guida faccio la guida ai trofei...a breve postero' la mia guida ki vuole aggiungere qualcosa mi mandi un pm...se c'e' qualcuno ke ci sta lavorando mi mandi il suo lavoro e vedro' di integrare

    EDIT:
    sto facendo la guida...se qualcuno vuole farla insieme a me mi mandi un pm
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  2. #122
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Sapete se è previsto l'arrivo di dlc?

  3. #123
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Artegna
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platinato prorio pochi minuti fa!!! Volevo prendere la guida ma alla fine l'ho fatto senza... tempo 80 ore facendo anche missioni secondarie non essenziali per i trofei... cmq devo dire che tutte le bug che ho riscontrato (esce dal gioco senza motivo, si blocca, caricamenti piu lunghi del solito, rallentamenti) non mi sono piaciute per niente speriamo che nel prossimo cambino motore grafico o che lo facciano meglio. se cera un premio come gioco con più bug sicuramente se lo portava a casa... XD
    cmq è un bellissimo gioco... Fallout Rulez!!!

  4. #124
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    SOLO 80 ore d gioco??ma hai fatto tutte le quest?o solo alcune?io nn voglio andare avanti con la storiae' troppo bello per fare solo le quest per i trofei

    EDIT
    guida a meta'. ho fatto tutti i trofei delle quest secondarie(alcuni a grandi linee facendo un sunto di quello ke dice la guida) i trofei slegati alle quest(quelli dei danni ecc)domai vedro' come ingegnarmi per i trofei legati alla questprincipale
    EDIT:
    oggi provo a fare le quest del secondo atto
    (il joli la casa e a cesar)per vedere che quest alternativa mi sblocca per il quarto atto...cosi' magari stasera o domani finisco la guida
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  5. #125
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Artegna
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    SOLO 80 ore d gioco??ma hai fatto tutte le quest?o solo alcune?io nn voglio andare avanti con la storiae' troppo bello per fare solo le quest per i trofei

    EDIT
    guida a meta'. ho fatto tutti i trofei delle quest secondarie(alcuni a grandi linee facendo un sunto di quello ke dice la guida) i trofei slegati alle quest(quelli dei danni ecc)domai vedro' come ingegnarmi per i trofei legati alla questprincipale
    EDIT:
    oggi provo a fare le quest del secondo atto
    (il joli la casa e a cesar)per vedere che quest alternativa mi sblocca per il quarto atto...cosi' magari stasera o domani finisco la guida
    no non tutte ma ne avro fatte 60 circa (tutte quelle che trovavo praticamente e ne trovi in ogni posto che vai!!!) non le ho fatte tutte perchè non ho preso la guida e non so dove andarle a pigliare. cmq ci sto giocando ancora anche se ho preso il platino (non come prima ma ci gioco lo stesso)... In attesa di Assassin Creed Broderhood!!!

  6. #126
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Artegna
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Sapete se è previsto l'arrivo di dlc?
    si ci saranno dlc anche se ho letto che il primo arriverà verso natale è sarà esclusiva xbox ma si sà ancora poco... cmq ci saranno sicuramente dlc anche per la play.

  7. #127
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    se anche per questo titolo bethesda decide di trattare chi ha la versione ps3 in maniera "spaciale" come per fallout3 nn comprero' piu' un fallout...la trovo scorretta come mossa, o si decide che e' esclusiva (e quindi ti togli parte del mercato)oppure decidi che e' multipiattaforma(e quindi ti becchi tutto il mercato) nn e' corretto nei confornti dei videogiocatori sony che si faccia uscire dlc mesi prima per una console e poi per l'altra...se vuoi l'esclusiva pigliatela altrimenti no...la botte piena e la moglie ubriaca nn si possono avere...bethesda mi ha fatto girare le palle con fallout3 per questo motivo.le dlc le ho prese da una "cassa comune"...cosa che consigio a tutti se volete prenderle altrimenti lasciatele li
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  8. #128
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Artegna
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    se anche per questo titolo bethesda decide di trattare chi ha la versione ps3 in maniera "spaciale" come per fallout3 nn comprero' piu' un fallout...la trovo scorretta come mossa, o si decide che e' esclusiva (e quindi ti togli parte del mercato)oppure decidi che e' multipiattaforma(e quindi ti becchi tutto il mercato) nn e' corretto nei confornti dei videogiocatori sony che si faccia uscire dlc mesi prima per una console e poi per l'altra...se vuoi l'esclusiva pigliatela altrimenti no...la botte piena e la moglie ubriaca nn si possono avere...bethesda mi ha fatto girare le palle con fallout3 per questo motivo.le dlc le ho prese da una "cassa comune"...cosa che consigio a tutti se volete prenderle altrimenti lasciatele li
    Hai pienamente ragione ache io la penso come te. Per citare un caso anche quello di final fantasy 13 che è uscito anche per xbox che invece doveva essere un esclusiva ps3, però giochi esclusivi per xbox non se ne sono visti su ps3 ed io che sono un fan della saga dei final fantasy mi ha dato abbastanza fastidio vederlo anche nella xbox...

  9. #129
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    gia'...ma Mister $ si puo' permettere di comprarsi le esclusive...mentre la sony a quanto pare no...bhe poco male,abbiamo ancora KH,e i prossimi FF...se nn cambia l'aria ovviamente...cmq siamo OT... tornando IT...
    sto facendo la guida a breve la posto,se qualcuno mi vuole aiutare mandi pm
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  10. #130
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ops
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11/11/2010, 15:30
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25/09/2010, 10:50
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15/09/2010, 19:10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •