Grazie Grazie:  10
Pagina 4 di 71 PrimaPrima 12345678142954 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 703

Discussione: [Guida ai Trofei] Fallout: New Vegas

  1. #31
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma hai iniziato il gioco oggi :|

  2. #32
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ho inserito un video intanto appena troverò un "libro delle regole" lo inserirò perche a parole non saprei spiegarlo gia ci ho capito poco quando me lo han fatto vedere i miei amici XD
    Sisi ma molti trofei sono ovvi poi spulciando su internet ho avuto conferme al max cambierò il lv di difficoltà dei trofei della storia ma sono comunque facili dato che possono essere affrontati a qualsiasi modalità
    Oltretutto anche i miei amici han detto che e facilissimo come Fallout 3
    Poi mi sono fatto dare delle dritte tramite facebook senno non ci avrei messo cosi tanto sono praticamente 2 ore e mezza che ci lavoravo
    Era anche il caso di farla il prima possibile per motivi quali il trofeo giramondo e per far capire che cosa ci vuole per avere il trofeo d'oro ecc

  3. #33
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    La guida presenta molte incertezze ed è povera di contenuto. Per contenuto non mi riferisco solo al quantitativo di informazioni che la guida offre, ma anche al qualitativo. Questo probabilmente perchè non ti sei nemmeno avvicinato al platino del gioco. Apprezzo il lavoro di tutti gli utenti, ma come fai a stimare il tempo o la difficoltà per la realizzazione del platino (e dei singoli trofei) se non sei nemmeno vicino al completamento del gioco? E come fai a dire per certo che non ci sono trofei mancabili?

    Tral'altro, io stesso non ho ancora visto in internet una valida guida su Fallout New vegas, perchè il gioco richiede tempo, sia per il platino, che per l'elaborazione di una guida.

    Non voglio comunque rovinarti il lavoro. Quindi se sei ancora intenzionato a lavorare su questa guida, gentilmente implementala di tutte le informazioni necessarie che acquisirai andando avanti con il gioco (e mettici un UNDER CONSTRUCTION bello grande in alto o in fondo alla guida).

    Se puoi, inizia a migliorare la guida precisando con più attenzione come ottenere il trofeo "Hardcore"; consiglia ai lettori, in prefazione, le skill alle quali il giocatore deve dare precedenza per ottenere più facilmente determinati trofei, e correggi tutti gli errori di battitura (mi riferisco ad accenti mancanti, parole attaccate e quant'altro).
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  4. #34
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    O.O no comunque mi sembra di aver scritto che ho avuto delle dritte dai miei amici la quale 1 di loro è ormai prossimo al Platino gli manca solo qualche trofeo dei 10.000 piu precisamente quello a mani nude e armi da mischia e credo forse anche quello del cibo e qualcun'altro non relativo alle missioni
    Infatti se leggi in fondo ce scritto che l'aggiornero, l'ho comunque inserita per aiutare un minimo i giocatori che lo iniziano per fargli capire almeno la modalità hardcore come funziona ecc..
    Metterò apposto gli errori di battitura grazie

  5. #35
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Non è la stessa cosa, ma anche se lo avessi platinato tu stesso il gioco, la guida si presenta comunque poco chiara e dettagliata. Nel messaggio di prima ti ho dato persino i consigli in cui puoi migliorarla, ed io non lho nemmeno giocato questo titolo.
    Oltre a ciò che ho detto prima, mancano parecchie spiegazioni e chiarimenti, come il regolamento di caravan, che è fondamentale... almeno arriva fino a questo punto del gioco e implementala con le istruzioni per giocare e i metodi per vincere a quel gioco di carte.
    In prefazione l'unica informazione utile è quella di non completare il gioco prima di non aver preso tutti gli altri trofei... Perlomeno implementala consigliando di creare salvataggi multipli.
    Infine la guida dei trofei è poco più di una lista... l'unico trofeo veramente accettabile è "La banda al completo" .
    Poi ripeto:
    Se puoi, inizia a migliorare la guida precisando con più attenzione come ottenere il trofeo "Hardcore"; consiglia ai lettori, in prefazione, le skill alle quali il giocatore deve dare precedenza per ottenere più facilmente determinati trofei, e correggi tutti gli errori di battitura (mi riferisco ad accenti mancanti, parole attaccate e quant'altro).
    Come puoi notare manca quasi tutto a questa guida. Con il nuovo regolamento, non raggiunge neanche i punti necessari per essere pubblicata. Ti lascio perlomeno il tempo necessario per migliorarla, che da regolamento, è di sette giorni. Però da adesso in poi il lavoro va prenotato, quindi vai nel thread apposito e scrivi che sei interessato a completare questa guida.
    Per ulteriori chiarimenti contattami in privato.
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  6. #36
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    e da quand'è che il lavoro va prenotato? e dove sarebbe il thread?
    Comunque adesso sto mettendo apposto almeno la prefazione il resto lo aggiorno domani
    Il Caravan l'ho gia affrontato da un'amico e non ci ho capito una mazza oggi stavo cercando il regolamento in giro per internet e l'ho trovato solo in inglese
    Quella è la cosa più dfficile da fare/trovare appena possibile ovviamente la inserirò
    Se c'è altro dimmi pure

  7. #37
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Qui si prenota:
    http://www.upsblogit.com/newforum/showthread.php?t=1237

    e qui c'è il nuovo regolamento:
    http://www.upsblogit.com/newforum/showthread.php?t=1236

    Per l'aggiustamento della guida, non ti preoccupare, sette giorni è un sacco di tempo

    Perlomeno avvisa i lettori che la guida non è completa tramite un UNDER CONSTRUCTION o qualcosa di simile, bello visibile all'interno della guida.

    E per il momento, forse è meglio togliere il punteggio di difficoltà che hai messo adesso... Lo riaggiungi a guida realizzata. Quelli di adesso non sono attendibili... non sò, magari il gioco del caravan appena lhai capito è una stupidaggine e il trofeo relativo non merita più di un 3 su 10.
    Senza che cancelli tutto, lascia così:[difficoltà: /10]... poi lo aggiungi quando sei più preparato
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  8. #38
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,631
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    e da quand'è che il lavoro va prenotato?

    Da oggi http://www.upsblogit.com/newforum/showthread.php?t=1236


  9. #39
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ok domani aggiusto tutto grazie dato che sono le 2.15 di notte

  10. #40
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,631
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Figurati, non c'è problema

    EDIT: benone, già i progressi si vedono!

    EDIT 2: ti segnalo anche l'importanza di Scasso e Baratto, che tornano spesso utili in alcuni dialoghi chiave e durante alcune sub-quest

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11/11/2010, 15:30
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25/09/2010, 10:50
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15/09/2010, 19:10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •