Grazie Grazie:  10
Pagina 46 di 71 PrimaPrima ... 213642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 703

Discussione: [Guida ai Trofei] Fallout: New Vegas

  1. #451
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    ricordo che freezavano anche nei dlc :\



    ho riaggiornato l'immagine
    grazie,ma ho avuto talmente tanta sfortuna che la tipa del ''the thorn'' è morta da sola,vedamo se riuscirò a fare le altre sfide...

  2. #452
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    se ti servono deathclaw vai alla cava del vento


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  3. #453
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, ho ripreso in mano questo gioco, e mi mancano 10 trofei al platino, solo che 4 di questi mi preoccupano un po
    (ve li metto in ordine crescente)

    1 - Mago di Mod

    2 - Il boss

    3 - Maestro di Caravan

    4 - Hardcore

    Che consigli mi date con questi trofei? per esempio, per il livello 30, come faccio ad ottenere molta esperienza? oppure a caravan, contro chi mi consigliate di giocare, ma soprattutto come si gioca? tempo fa avevo capito un po il giro, ma non avendoci più giocato, mi son dimenticato tutto (sarò si e no a 10 vittorie circa); per le mod cosa mi consigliate di fare? esistono posti in cui poterle prendere "gratis"? perchè i prezzi sono altissimi :fermosi:; per ultimo, la modalità Hardcore, come mi consigliate di affrontarla? e, premettendo che ho affrontato solo 2 dei 4 finali del gioco, qual è la strada più semplice per arrivare velocemente alla fine?

    Parlando invece dei DLC; come sono, belli? perchè ho visto il bundle sullo store ma vengono 45€ :fermosi: allora volevo chiedere, la GOTY, quanto costa all'incirca? perchè al massimo, una volta platinato, potrei portare indietro la mia versione normale per prendere la GOTY; sicuramente è più conveniente che prendere i DLC sullo store, ma dipende anche dal costo dell'edizione. Lo feci con Fallout 3, ma non ricordo quanto costava allora e quanto mi valutarono il gioco normale (contando che praticamente nella prima settimana che uscì, l'andai a prendere)

    Grazie in anticipo

    "A Momentary Lapse of Reason"

  4. #454
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, sono riuscito a fare "Mago dei Mod" e "Maestro di Caravan" ora mi sevirebbero solo più alcuni consigli sulla modalità Hardcore e come fare molta più esperienza; finendo quelle missioni secondarie, non arrivo a più di 500 XP, a differenza delle primarie (che lascerei per quando sono quasi alla fine) adesso sono a oltre la metà del 21, ma per salire di livello ci vuole un botto...

    "A Momentary Lapse of Reason"

  5. #455
    Utente affezionato L'avatar di CocoRu
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    69
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ma per reclutare tutti i compagni e sbloccare il trofeo, bisogna completare tutte le singole quest di ogni compagno? E poi cosa più importante, bisogna reclutarli tutti nello stesso salvataggio??? Perchè quando mi avvicino a Boone mi dice che non vuole parlare con me... mi manca solo lui e non vorrei reiniziare tutto dacapo.

  6. #456
    Bit Fanatic L'avatar di Luis
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    termoli & san severo
    Messaggi
    1,241
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CocoRu Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma per reclutare tutti i compagni e sbloccare il trofeo, bisogna completare tutte le singole quest di ogni compagno? E poi cosa più importante, bisogna reclutarli tutti nello stesso salvataggio??? Perchè quando mi avvicino a Boone mi dice che non vuole parlare con me... mi manca solo lui e non vorrei reiniziare tutto dacapo.
    io li feci tutti nella stessa partita
    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Mother of facepalm, sei un mito xD


  7. #457
    Utente affezionato L'avatar di CocoRu
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    69
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luis Visualizza Messaggio
    io li feci tutti nella stessa partita
    Ma hai fatto tutte le quest o li hai solo arruolati? Secondo voi c'è un modo per farsi parlare da Boone?

  8. #458
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi ho appena comprato l'ultimate edition di questo gioco e avrei delle domande da fare a riguardo, innanzitutto volevo sapere se ci sono missioni secondarie che facendole bloccano altre, tipo in fallout 3 c'erano diverse missioni che se nn fatte in un certo ordine si rischiava di nn fare altre, tipo quella di salvare Red, se la si salvava dai supermutanti e poi la si rendeva schiava x gli schiavisti di paradise falls tutto ok, ma se si faceva il contrario non la si poteva + salvare il che significava dover ricominciare il gioco e fare la quest non fatta, e poi volevo sapere se ci sono oggetti che servono durante la storia tipo come sempre in fallout 3 erano molto importanti i libri prebellici i rottami di ferro e le bombe di zucchero, in quanto potevano essere venduti a prezzi molto alti rispetto al normale, e i rottami se si possiede il dlc the pitt possono essere usati x creare qualsiasi tipo di munizione

  9. #459
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    in questo gioco ci sono 3 fazioni, quindi come storia principale se fai una blocchi l'altra, e quindi devi fare diversi salvataggi. alcune missioni secondarie sono legate a quelle principali quindi vale lo stessi discorso, come oggetti ci sta da raccogliere solo i tappi stella che sono importanti per attivare una missione secondaria, altro non mi viene in mente


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. #460
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    in questo gioco ci sono 3 fazioni, quindi come storia principale se fai una blocchi l'altra, e quindi devi fare diversi salvataggi. alcune missioni secondarie sono legate a quelle principali quindi vale lo stessi discorso, come oggetti ci sta da raccogliere solo i tappi stella che sono importanti per attivare una missione secondaria, altro non mi viene in mente
    Diciamo che prendono il posto delle nuka cola quantum? Ci sono progetti x armi o no?

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11/11/2010, 15:30
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25/09/2010, 10:50
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15/09/2010, 19:10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •