Grazie Grazie:  10
Pagina 6 di 71 PrimaPrima ... 2345678910163156 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 703

Discussione: [Guida ai Trofei] Fallout: New Vegas

  1. #51
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    io lo finiro' in entrambi i modi... appena esco di casa(ho l'influenza) mi compro la guida ufficiale,x quanto riguarda la guida la devo finire una volta completata te la passo storm...per finirla aspetto la guida ufficiale,e sopratutto aspetto di finirne un altra(modnation racing)...cmq io sono arrivato in un punto in una quest secondaria...ke nn so cosa devo fare...

    qualcuno di voi l'ha risolto sto enigma??
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  2. #52
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Come si chiama la missione?
    Ecco a te

    Parlando con Boone ( meglio se avete 41 di Eloquenza ) vi chiederà di scoprire il colpevole del rapimento di sua moglie. Andate nell’ingresso del Dino Dee-lite e scassinate la cassaforte sul pavimento dietro al bancone per prendere la fattura di vendita della moglie e completare l’obbiettivo opzionale. La missione vi segnerà diversi abitanti come possibili colpevoli, ma per ottenere Boone come compagno dovrete eliminare il vero colpevole, ovvero Jeannie May Crawford. Per farla andare davanti al dinosauro, parlate con lei dopo le 6 di sera e una volta che avrà raggiunto la posizione, mettetevi il berretto che vi ha fornito prima Boone e allontanandovi da lei assistete alla sua giusta punizione.

    Adesso vad avanti un pò per vedere come va

  3. #53
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,631
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Comunque Admin scasso in questo Fallout è si importante ma non piu di tanto cioe bisogna dare priorita ad altre cose da quel lato li basta dargli un minimo a scasso anche perche tutte le prime serrature sono facili e molto facili ho gia il trofeo praticamente
    Beh concedimi di saperlo visto che lo gioco da due settimane

    Scasso serve tantissimo per livellare rapidamente e per trovare oggetti chiave nelle missioni. E' molto importante

  4. #54
    Utente affezionato L'avatar di cocog
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    129
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    mi dite tutte le abilità che sevono di più da potenziare cmq ormai sn diventato cattivo nel gioko già ho conquistato goodsprings..datemi consigli?

  5. #55
    Utente affezionato L'avatar di cocog
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    129
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io nn capisco perchè mi da nuovo utente dopo che conosco sto sito da quando ha fatto la guida di stardust hd..cmq mi date consigli sulle abilità da potenziare di più su fallout new vegas....?? quindi i migliori sono quelli che riguardano l'intelligenza...


    p.s: scusate il doppio post nn mi visualizzava il messaggio precedeente..

  6. #56
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    Beh concedimi di saperlo visto che lo gioco da due settimane

    Scasso serve tantissimo per livellare rapidamente e per trovare oggetti chiave nelle missioni. E' molto importante
    Io ho potenziato baratto Eloquenza e medicina i primi 2 a 50 medicina a 45 poi sto potenziando un po le altre cose giusto per arrotondare
    Io trovo molto utile anche riparazione comunque se pensi che sia utile lo inserirò dato che tu ti trovi bene

  7. #57
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    come in fallout3 scasso scienza ed eloquenza sono importanti...piu' si va avanti nella storia e piu' servono per affrontare al meglio le varie quest...io parlo per la modalita' difficile omolto difficile...se state giocando a caso potete pure evitare di livellare..e andare avanti a mani nude...tanto solo gli idioti perdono a facile...detto cio'...
    SERVE ALMENO UN 40 DI ESPLOSIVO(x disattivare le mine in alcuni punti) scasso scienza al massimo...per poter aprire vie secondarie...spesso contenenti loot interessanti(ogg. curativi o acnhe armamenti)
    serve eloquenza e baratto(per sbloccare dialoghi che possono facilitare la quest...)ad esempio... in fallout3 con eloquenza alta potevi evitare un bel po' di quest per poi rifarle in sequito,senza rallentare la quest principale...

    riparazione e' utile per avere un equip adeguato
    medicina serve e nn serve...se l'avete alta gli oggetti curativi curano d+...ma se avete scasso e scienza al massimo sarete sempre...o quasi...pieni di oggetti che curano...quindi potrete usarne 3 anzike' 2(con medicina al massimo)

    Furtivo serve se il vostro e' un gioco da ladruncolo...nel senso ke e' comodissimo fregare agli altri dalle tasche,ed e' anche comodo poter passare inosservato tra i nemici...ma se usate un compagnio nn ci riuscirete...

    Sopravvivenza e' un ottima alternativa a medicina...con un lvl di sopravvivenza alto potrete creare cibi migliori...ke danno maggiori quantita' d HP...


    ho visto ke per il trofeo dei 10mila punti disarmato e' utile avere anche disarmato a 60...per levare 15 punti alla classe armatura dell'avversario...

    le abilita' delle armi servono e nnservono... sono utili,ma secondo me e' meglio avere altre abilita' al massimo...se riuscite ad avere un abilita' di un tipo d'aram a lvlalto ben venga...ma io darei priorita' quindi a:

    Scasso
    scienza
    eloquenza
    (punterei ad avere 100 il prima possibile)
    baratto(a lvl 100 SE possibile)
    Sarebbe carino anche avere

    Furtivo almeno a 60(per avere delle abilita' carine..)
    Esplosivo a 40

    Cosa da tener conto e' ke ci sono un sacco di libri ke aumentano TEMPORANEAMENTE i bonus...ma nn hocapito se ci solo libri ke lo aumentano PERENNEMENTE...

    altra cosa utile e' la fortuna a 6... con fortuna a 6 potrete attivare 2 abilita'...tutte e due riguardano un npg segreto ke viene a killare i nemici quando usate lo spav...utile da unire all'abilita' ke si prendera' ke a ogni vostro kill fatto in spav la barra spav torna al massimo... cosi' da poter uccidere un sacco d gente sempre in spav...risparmiando munizioni e hp...

    queste sono MIE conclusioni...cio'e' nn prendetelo come oro colato... sono al lvl 12 e quindi nn sonoancora espertissimo


    PS ho trovato un bug per fare le 50 sfide eloquenza...e guadagnare 42 exp a volta...appena accendo la play magari lo posto...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  8. #58
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Interessante Necros XD io sono al LV 8 presto al 9 e
    all'inizio ho fatto molto affidamento su Baratto dato che agevolerà non poco le finanze perciò io consiglio di potenziare questa prima di tutto almeno farlo arrivare al 50 e poi dedicarsi agli altri cosi almeno al posto di pagare 300-500 tappi ne pagherete 50 in alcuni punti
    Dopodiche Eloquenza...si spiega da sola
    Come 3 sto potenziando la Medicina in modalità duro avere un buon quantitativo di vita e guadagnare molti TP con gli stimpak è utile ce l'ho al 45
    Del resto sto minimamente potenziando Scasso Scienza e Riparazione....Sopravvivenza lo sfrutterò poco più avanti anche se l'ho potenziata già un minimo

  9. #59
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    con le sfide caravan arrivi presto ad avere abbastanza soldi per comprarti tutto quello ke ha il negoziante...baratto serve solo per alcune sfide eloquenza e sopratutto...per fare il trofeo dei 10 000 tappi in baratto...

    con le sfide caravan(di solito sono in un bar chiuso...quindi salva in automatico prima di parlare con il barista/npg) poi fai sempre aumenta e punto tutto quelloke hai... una volta fatto si fa infretta a vincere...sopratutto contro i primi npg...guadagnando un sacco di tappi a partita.

    cmq storm iosono piu' avanti di te,ma lo spoiler mi da cmq fastidio perfavore se devi parlare della storia usa il tasto spoiler tnxs...io quel pezzo li nn l'ho ancora fatto...

    cmq io mi aspettavo ke fosse piu' figa new vegas... in fallout3 la capitale era fatta molto meglio...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  10. #60
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Anche io mi aspettavo fosse meglio pensavo a strade piene di gente e magari bancarelle o cose simili XD
    Comunque Necros com'è possibile? se sei più avanti di me come mai non l'hai fatta? non è una missione per un trofeo eppure l'avresti dovuta fare in teoria

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11/11/2010, 15:30
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25/09/2010, 10:50
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15/09/2010, 19:10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •