Grazie Grazie:  10
Pagina 61 di 71 PrimaPrima ... 113651575859606162636465 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 703

Discussione: [Guida ai Trofei] Fallout: New Vegas

  1. #601
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    126
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Gli unici trofei che mi preoccupano sono quelli di guarire con stimpak e cibo consigli???

  2. #602
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    126
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Armi fighe e soprattutto con proiettili che si trovano facilmente??

    (Quant'è figa la katana??? *.*)

    Altra domanda come arrivo alla stazione di foxtron?? Devo andare verso le formiche con le ali(cazatron?)

  3. #603
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta_lv4 Visualizza Messaggio
    Armi fighe e soprattutto con proiettili che si trovano facilmente??

    (Quant'è figa la katana??? *.*)

    Altra domanda come arrivo alla stazione di foxtron?? Devo andare verso le formiche con le ali(cazatron?)
    Visto che hai i dlc ti consiglio di potenziare tutte le skill. Per prendere il trofeo dei stimpak potenzia la medicina( che cmq serve per certe missioni) e per cibo potenzia la sopravvivenza. Io uso gli stimpak per curare i compagni se sono in fin di vita( anche se hanno 20% di vita rimasta spari 30 stimpak con 80 in medicina e sono subito guariti) e per curare me stesso se i nemici mi stanno per uccidere ( stessa cosa , ti spari 10 stimpak e sei subito guarito, in hardcore consiglio i super stimpak, ti beccherai le dipendenze ma quelle si possono guarire facilmente)...

    Quasi tutte le armi uniche sono belle...tutto dipende da quale abilita 'offensiva' hai potenziato per prima.

    Se usi Armi allora ti consiglio Bastone Medicinale, All American, Survavalist Rifle, Antimateria, Mitragliatrice e la Magnum Misteriosa.
    Se usi Armi a energia consiglio Alien Blaster (attento che ci sono solo 100 munizioni per quell'arma quindi meglio usarla per i nemici DURi: le 6 creature leggendarie e i boss dei DLC. ), Fucile gauss, Laser Rcw, W9700, Tesla Beaton Prototype, q35 e Alpha.
    Se usi Armi da mischia io consiglio queste 4: Katana( se hai tutti i potenziamenti, abilita a minimo 75 e le skil giuste puoi uccidere anche un DeathClaw con quella)...Oh Baby( la piu potente arma da mischia, se hai i bonus per attacco piu veloce quest'arma distrugge chiunque)...Knock Knock( una buona ascia, i danni sono leggermente inferiori a Oh Baby ma è cmq forte)...Chainsaw( poco da dire, premi un tasto e sbudella i nemici...l'unico neo è la scarsa durabilità, dovrai riparla spesso, essendo le chainsaw rare consiglio il perk Jury Rig.per riparare facilmente qualsiasi arma).
    Per corpo a corpo non saprei visto che non le uso spesso ma da quello che ho visto in Loansome Road cè ne una potente, non mi ricordo come si chiama. Il Ballistic Fist cmq va più che bene e lo trovi facilmente.

    per le munizioni basta andare da Vendotron e ti prendi tutto quello che ti serve. Ci sono altri venditori che vendono una tipologia di munizioni precise ma sono troppi da elencare. Se ti serve un tipo di munizioni precise chiedi e ti dirò chi le vende

  4. #604
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    126
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta_lv4 Visualizza Messaggio
    Armi fighe e soprattutto con proiettili che si trovano facilmente??

    (Quant'è figa la katana??? *.*)

    Altra domanda come arrivo alla stazione di foxtron?? Devo andare verso le formiche con le ali(cazatron?)
    Grazie mr :-)

    Chi mi risp all'altra domanda??

  5. #605
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta_lv4 Visualizza Messaggio
    Grazie mr :-)

    Chi mi risp all'altra domanda??
    per arrivare alla stazione foxtrot cmq devi andare a nord-ovest e prendere la strada che porta a jacobstown. Se vai dove penso tu stia andando allora finisci nel piu grande nido dei Caza del mojave. e ti dico che per uscire vivo da quel posto ci vuole tanto culo, tanti esplosivi e tanti HP LOL.( Non è segnalato sulla mappa ma una volta sono andato li con Ed-E e avro contato 20+ Caza nella zona...peggio del villaggio tribale.:fermosi:

  6. #606
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    126
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Si sono andato da lo ma ho fatto piazza :P Azz devo fare un giro della Madonna XD

  7. #607
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta_lv4 Visualizza Messaggio
    Si sono andato da lo ma ho fatto piazza :P Azz devo fare un giro della Madonna XD
    Se devi fare un giro della madonna allora sei piu a sud di dove parlavo io. In pratica tuttte le montagne in quella zona sono piene di zone spawn CASUALI dei Cazadores.
    Beh si a livello normale dorse si puo fare piazza pulita. Io pero ho ancora gli uncibi per le partite giocate a very hard/hardcore mode...i caza erano anche peggio dei deathclaw a momenti

  8. #608
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    126
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Immagina ho provato e riprovato li stermino tutti e che succede? 15 sec dopo muoio -.- avevo solo 5 tacche il veleno -.-'

  9. #609
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta_lv4 Visualizza Messaggio
    Immagina ho provato e riprovato li stermino tutti e che succede? 15 sec dopo muoio -.- avevo solo 5 tacche il veleno -.-'
    Se hai sopravvivenza a 25 mi pare puoi creare l'antidoto. Basta trovare gli ingredienti

  10. #610
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    126
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Non trovo i mercenari di foxtrot aiutoo XD

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11/11/2010, 15:30
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25/09/2010, 10:50
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15/09/2010, 19:10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •