Grazie Grazie:  1
Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 274

Discussione: [PS3-PS4] Mercatino di Rg_Davide

  1. #31
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rg_Davide Visualizza Messaggio
    Vendo o scambio Assassin's Creed 3 versione digitale a 15€. Il gioco si trova dentro un account apposito che contiene solo quello. Potete comprare 1 slot per la vostra ps3 a 15€ oppure 2 slot a 20€ per 2 ps3. Possiedo anche tutti i DLC di AC3 in un'altro account se siete interessati pure a quelli :ahsisi:
    Come metodo di pagamento accetto solo ricarica postepay oppure uno scambio con cose che mi interessano.
    ho visto la tua gamertag. a me interesserebbero i dlc di AC Revelations, di cui hai preso tutti i trofei...

  2. #32
    Nuovo utente L'avatar di roxas98
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    mah io la vedo.per mettere la gamertag devo accedere dalla ps3 cosa che ora non posso fare

  3. #33
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    ho visto la tua gamertag. a me interesserebbero i dlc di AC Revelations, di cui hai preso tutti i trofei...
    Il problema è che mi hai offerto giochini tipo detuned, spare parts o trine 2... i quali purtroppo non mi interessano. So che hanno i trofei facili e veloci però a me interessa giocare principalmente i giochi che mi interessano. Poi devi anche contare il fatto che, ai tempi, i DLC di Revelations li ho presi sul mio account principale (che sono disposto a passare per qualcosa che mi interessa davvero)
    Mercatino DD! Noleggio e vendo vari titoli tripla A per PS4 e PS3 a prezzi bassissimi!! Date un'occhiata!!
    http://www.playstationbit.com/forum/...rg_davide.html

  4. #34
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rg_Davide Visualizza Messaggio
    Il problema è che mi hai offerto giochini tipo detuned, spare parts o trine 2... i quali purtroppo non mi interessano. So che hanno i trofei facili e veloci però a me interessa giocare principalmente i giochi che mi interessano. Poi devi anche contare il fatto che, ai tempi, i DLC di Revelations li ho presi sul mio account principale (che sono disposto a passare per qualcosa che mi interessa davvero)
    ma se mi scarico solo i dlc, tutto gli altri contenuti dell'account puoi passarli ad altri, poiché non li ho presi e non ho attivato il secondo slot.ripeto, voglio solo quelli, ho altre 2 condivisioni in ballo, gioco solo il weekend, ho gia troppo da giocare.

  5. #35
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    1 slot del mio account è occupato dalla mia ps3 e il 2° slot in teoria dovrei passarlo a te, quindi non potrei passare nient'altro a nessuno.
    Mercatino DD! Noleggio e vendo vari titoli tripla A per PS4 e PS3 a prezzi bassissimi!! Date un'occhiata!!
    http://www.playstationbit.com/forum/...rg_davide.html

  6. #36
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rg_Davide Visualizza Messaggio
    1 slot del mio account è occupato dalla mia ps3 e il 2° slot in teoria dovrei passarlo a te, quindi non potrei passare nient'altro a nessuno.
    no. se io entro e attivo il sistema, allora ti occupo l'intero account.
    ma se io entro e scarico i dlc, senza toccare altro, il resto dei contenuti puoi darlo ad altri. lo so per certo, perché in piu account che mi han condiviso, trovavo contenuti che mi faceva scaricare, e altri che diceva che non potevo.

  7. #37
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Roxas per caso hai altri giochi oltre a quelli??
    Roxas ma in caso non saresti disposto a comprare AC3 per 15 euro???? È un prezzo stracciatissimo!! neanche online lo trovi usato a questo prezzo, e poi conta che il pass online é incluso, prenderlo a parte ti costa 10€ se non ricordo male
    Mercatino DD! Noleggio e vendo vari titoli tripla A per PS4 e PS3 a prezzi bassissimi!! Date un'occhiata!!
    http://www.playstationbit.com/forum/...rg_davide.html

  8. #38
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    no. se io entro e attivo il sistema, allora ti occupo l'intero account.
    ma se io entro e scarico i dlc, senza toccare altro, il resto dei contenuti puoi darlo ad altri. lo so per certo, perché in piu account che mi han condiviso, trovavo contenuti che mi faceva scaricare, e altri che diceva che non potevo.
    Boh guarda che i contenuti di un account psn non sono frazionabili, un account è come un pacchetto unico, se scarichi un gioco o dlc qualsiasi l'account si attiva su quella ps3! Un account psn non puo essere attivato su piu di 2 ps3 per volta.
    Mercatino DD! Noleggio e vendo vari titoli tripla A per PS4 e PS3 a prezzi bassissimi!! Date un'occhiata!!
    http://www.playstationbit.com/forum/...rg_davide.html

  9. #39
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    bisognerebbe approfondire..comunque..io quei dlc li cerco da un po'...non ti andrebbe bene nemmeno se ad esempio ti CEDO un account? mi lasci i dlc fintanto che devo fare i trofei, e tu ti tieni un mio account, tipo quello con spare parts o payday. e li puoi sfruttare nelle condivisioni.

  10. #40
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    bisognerebbe approfondire..comunque..io quei dlc li cerco da un po'...non ti andrebbe bene nemmeno se ad esempio ti CEDO un account? mi lasci i dlc fintanto che devo fare i trofei, e tu ti tieni un mio account, tipo quello con spare parts o payday. e li puoi sfruttare nelle condivisioni.
    sinceramente mi farebbero piu comodo 5€ sulla postepay :rotfl::rotfl::rotfl:
    Mercatino DD! Noleggio e vendo vari titoli tripla A per PS4 e PS3 a prezzi bassissimi!! Date un'occhiata!!
    http://www.playstationbit.com/forum/...rg_davide.html

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Disattivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato