Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: Payday 2

  1. #1
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito [PS3] Payday 2

    Apro il topic (mi sembra non ci sia nè il topic in guide nè qui) per mettersi d'accordo e giocare assieme per alcuni trofei, dato che alcuni di essi richiedono 4 giocatori online che cooperino al meglio.

    Avere un mezzo di comunicazione, quindi o auricolare per PS3, o Skype, o Teamspeak, o Ventrilo od altre diavolerie, è un aiuto molto grande.

    Se qualcuno vuole iniziare a creare un gruppo tenetemi in considerazione, poi ci si aggiorna in privato per decidere orari, giorni.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  2. #2
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Ma @Ale,si può fare tutto in coop?!cmq a me piacerebbe giocarlo,tienimi presente infatti l'ho scaricato.

  3. #3
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Sisì si può (deve, anzi xd) fare in co-op online
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. #4
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    quindi tutta la storia?

  5. #5
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Da come ho visto non esiste una storia, sono solo rapine in negozi, banche o cose del genere.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Io stavo cercando qualcuno che volesse giocarlo! Se organizzate qualcosa fatemi sapere

  7. #7
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Anche iu l'ho scaricato ma nella prima rapina che ho provato non son riuscito a completare la parte in cui bisogna prendere il denaro dalla cassaforte perché ci metteva troppo tempo ad aprire le cassette . Diciamo che non ho giocato il primo e non so bene cosa fare. Anche se non credo ci sia niente di complicato , mi pare un normale sparatutto no?
    Cmq ho l'auricolare quindi magari se volete potete aggiungermi. ID : asusrex

  8. #8
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Appena accendo la PS vi aggiungo

    COmunque, è uno shooter, più tattico rispetto al solito COD, è necessaria una buona coordinazione e scelta dei ruoli per i rapinatori, oltre alla velocità di esecuzione.
    Avete in mente quando Necchi descrive cose è "il genio"? Ecco in PD2 serve quello

    EDIT:
    Vorrei aggiungere che quando entrerete per la prima volta nel gioco dovrete scaricare, una PATCH di 4 GB e rotti, che praticamente riscrive il gioco, fixxa quello che deve fixxare e robe simili.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #9
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Yeah , già scaricata. Cmq mi sa che era il mio ruolo non adatto ad aprire le cassette di sicurezza perché comparivano dei simboli e ho il sospetto fossero tipo delle abilità. Anche perché a 5000 dollari a botta , se ci metteva effettivamente tutto quel tempo la missione sarebbe durata almeno 2 ore

  10. #10
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ci sono anch'io per il boost!

    ID in firma!

    Comunque, tutti i trofei sono fattibili offline, da soli, ma solo per uno è necessario essere in 4:

    Short Fuse
    On day 3 of the Rat job, get away with 7 bags without defusing any bombs.

    Perdonatemi ma non mi ricordo il nome in italiano.

    Ovviamente, per altri trofei è consigliabile farli in coop, ma non necessariamente bisogna farli con amici.

    Comunque contatemi pure!

    "A Momentary Lapse of Reason"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •