Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: [Guida ai Trofei] Master Reboot

  1. #21
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Sei poi riuscito a risolvere?

  2. #22
    Bit Maniac L'avatar di vigowarrior
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    501
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Allora, al momento ho preso tutti i trofei tranne quello delle papere...dici che se mi ripasso tutti i livelli puntando solo alle papere, quando la trovo mi da il trofeo o mi devo rifare tutta la storia?? Prefetto che ho un save prima di entrare nel cubo

    Il Mio Mercatino
    Vendo videogiochi dall'Inghilterra. Chiedimi che titolo cerchi!
    Mercatino Retrogames

  3. #23
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vigowarrior Visualizza Messaggio
    Allora, al momento ho preso tutti i trofei tranne quello delle papere...dici che se mi ripasso tutti i livelli puntando solo alle papere, quando la trovo mi da il trofeo o mi devo rifare tutta la storia?? Prefetto che ho un save prima di entrare nel cubo


    Anche l'utente Chrollo aveva avuto problemi con quel trofeo (però mi pare che avesse istallato la patch. io l'avevo giocato quando non era ancora uscita e non avevo avuto problemi. Per questo nella guida ho scritto di prendere tutto senza patch e di installarla solo alla fine)

    Ad ogni modo secondo me i casi sono due:

    1- Te ne sei dimenticato una e facendo come hai detto risolvi (andando a razzo ci metti poco più di mezz'ora. Tanto credo che ormai tu il gioco lo conosca)

    2- Se il primo metodo non funziona potresti dover ricominciare dall'inizio (non credo che cambierebbe molto. Ci impieghi 10 minuti/un quarto d'ora in più). Se lo fai, per sicurezza, fai tutto in una sola partita (cioè senza mai uscire dal gioco)

    EDIT: Ho letto ora su una guida inglese che di recente anche loro hanno riscontrato questo bug. In pratica, a volte il gioco non registra che hai interagito con la papera. La soluzione che propongono loro è di interagire più volte con le papere per essere sicuro che le registri (controlla anche che quando interagisci compaia la scritta "saving")

  4. #24
    Bit Maniac L'avatar di vigowarrior
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    501
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Anche l'utente Chrollo aveva avuto problemi con quel trofeo (però mi pare che avesse istallato la patch. io l'avevo giocato quando non era ancora uscita e non avevo avuto problemi. Per questo nella guida ho scritto di prendere tutto senza patch e di installarla solo alla fine)

    Ad ogni modo secondo me i casi sono due:

    1- Te ne sei dimenticato una e facendo come hai detto risolvi (andando a razzo ci metti poco più di mezz'ora. Tanto credo che ormai tu il gioco lo conosca)

    2- Se il primo metodo non funziona potresti dover ricominciare dall'inizio (non credo che cambierebbe molto. Ci impieghi 10 minuti/un quarto d'ora in più). Se lo fai, per sicurezza, fai tutto in una sola partita (cioè senza mai uscire dal gioco)

    EDIT: Ho letto ora su una guida inglese che di recente anche loro hanno riscontrato questo bug. In pratica, a volte il gioco non registra che hai interagito con la papera. La soluzione che propongono loro è di interagire più volte con le papere per essere sicuro che le registri (controlla anche che quando interagisci compaia la scritta "saving")
    proverò a rifarmi tutti i livelli prendendo solo le papere e poi esco.
    si, ho fatto caso che quando prendi un collezionabile viene fuori la scritta "save"...quello che spero è che mentre le le ripasso tutte in una mi dica "save"...per sicurezza interagisco piu volte. fatto questo dovrò rifarmi l'ultimo livello, perchè il save che ho è prima di entrare nel cubo

    Il Mio Mercatino
    Vendo videogiochi dall'Inghilterra. Chiedimi che titolo cerchi!
    Mercatino Retrogames

  5. #25
    Bit Maniac L'avatar di vigowarrior
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    501
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vigowarrior Visualizza Messaggio
    proverò a rifarmi tutti i livelli prendendo solo le papere e poi esco.
    si, ho fatto caso che quando prendi un collezionabile viene fuori la scritta "save"...quello che spero è che mentre le le ripasso tutte in una mi dica "save"...per sicurezza interagisco piu volte. fatto questo dovrò rifarmi l'ultimo livello, perchè il save che ho è prima di entrare nel cubo
    rifatti tutti i livelli....avevo mancato l'ultima papera nel livello del cimitero; quella da prendere mentre si scappa dai mostri

    PLATINO!!

    Il Mio Mercatino
    Vendo videogiochi dall'Inghilterra. Chiedimi che titolo cerchi!
    Mercatino Retrogames

  6. #26
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vigowarrior Visualizza Messaggio
    rifatti tutti i livelli....avevo mancato l'ultima papera nel livello del cimitero; quella da prendere mentre si scappa dai mostri

    PLATINO!!
    Good!!

  7. #27
    Bit User L'avatar di Mauromaga
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    284
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    A me questo gioco sta piacendo, devo dire che è anche riuscito a farmi fare diversi balzi sul divano, visto che me lo gioco la notte al buio
    E' la prova comunque che con una buona idea, anche se la grafica non è il top, si può comunque fare un prodotto decente.
    I trofei non mi paiono certo impossibili, a breve dovrei platinarlo.

    Edit: Platino
    Ultima modifica di Mauromaga; 21/05/2015 alle 15:06

  8. #28
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Platino pure per me!
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •