Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78

Discussione: Platini da perderci la testa!

  1. #21
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    MW3 è uno di quei giochi che mi piacciono molto, perché ti dà la possibilità di prendere alcuni trofei online o usando 2 joystick. Dovrebbero farli così, sarebbe meglio per tutti secondo me. =)

    Mikes hai in programma di fare Bleach? Allora sappi che oltre al trofei di tutti i pg al lv.100, c'è anche quello che richiede di fare tutte le missioni con tutti i personaggi, ma è solamente lungo perché puoi farle anche a difficoltà facile.
    Mentre per Deus Ex...a me è piaciuto di brutto e l'ho finito almeno 10 volte! XD Tuttavia se qualcuno lo fa per la prima volta, basta che sceglie subito la modalità più difficile e se la gioca in stealth e il trofeo dei 50 hack lo fai all'inizio che le barriere sono deboli.
    All'occorrenza so che c'è il platino di Mini Ninja's che è facile, se non mi ricordo male.

  2. #22
    Bit Fanatic L'avatar di Padrino92
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    catania, sicilia
    Messaggi
    1,373
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    anche nel mio profilo ho tanti giochi incompleti, io sono un tipo che se riesco a platinarlo va bene , se mi viene difficile lascio perdere, l'importante è completare il gioco

  3. #23
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Bleach Soul Resurreccion devo farlo anche io, in giro di sto platino sento sempre parlare malissimo, una mia amica giura di aver pensato al suicidio per quanto si fosse rivelato una palla dopo tot ore .
    Ma è così noioso? Io ho platinato Hokuto Musou e Warriors Orochi 3 e non mi sono mai annoiato...


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  4. #24
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Jackie, devi sapere 2 cose su Bleach:

    1) Facendo la modalità carriera e le altre modalità, ci si impiegano 25/30 ore e puoi dire di aver completato il gioco;

    2) Se si vuole il platino bisogna giocarci per più di 100 ore!

    Adesso hai capito, perchè la tua amica ha pensato al suicidio? XD Farsi 80 ore di battaglie per livellare i personaggi (se ti va bene), è roba da autolesionismo fisico/psicologico!

  5. #25
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sangue Visualizza Messaggio
    Sono perfettamente d'accordo con te! Risultano platini pesanti e i death match sono orribili. Possiamo aggiungere ai giochi che hai nominato The Last of Us! Non sì può giocare online con la visuale in terza persona!!! XD
    Poi ci sono i COD che sono l'esatto opposto. Storia cortissima, incentrati sull'online. Per fortuna MW3 non ha trofei online!
    Non mi riferivo al risultato finale del platino.Mi riferivo al fatto che l'online con certi giochi non ha nulla a che fare.
    Dimmi te per esempio che scopo ha l'online in Tomb Raider.Ma veramente.....Vuoi aumentare la longetivita del gioco perche cosi il platino te lo devi sudare?? Allunga la storia dell'avventura,cosi fai felici molti utenti......cioe non centra un tubo l'online,come in Uncharted.
    Certi giochi non dovrebbero averlo a prescindere....
    Se poi ti piaciono tutti i giochi di guerra o simili.....

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  6. #26
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Conta che tra quei due giochi, tra platino e cazzeggio, ho accumulato più di 200 ore di gioco (75 su Hokuto Musou e 130 e passa su WO3), il genere lo adoro quindi non dovrebbe pesarmi troppo... WO3 inoltre ha un trofeo quasi identico seppur meno frustrante dato che bastano 1500 kills per ognuno dei 132 personaggi per portare la Profiency ad S!


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  7. #27
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo al risultato finale del platino.Mi riferivo al fatto che l'online con certi giochi non ha nulla a che fare.
    Dimmi te per esempio che scopo ha l'online in Tomb Raider.Ma veramente.....Vuoi aumentare la longetivita del gioco perche cosi il platino te lo devi sudare?? Allunga la storia dell'avventura,cosi fai felici molti utenti......cioe non centra un tubo l'online,come in Uncharted.
    Certi giochi non dovrebbero averlo a prescindere....
    Se poi ti piaciono tutti i giochi di guerra o simili.....
    ahahah... vogliamo parlare della modalità online di GoW Ascension???? non posso dire se é divertente o meno, in quanto non l'ho provata, ma nella serie di GoW la modalità online c'entra come un metallaro al concerto di Justin Bieber
    Mercatino DD! Noleggio e vendo vari titoli tripla A per PS4 e PS3 a prezzi bassissimi!! Date un'occhiata!!
    http://www.playstationbit.com/forum/...rg_davide.html

  8. #28
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Onestamente raramente incontro dei trofei noisi anche perchè se il gioco piace fai tutto o quasi senza lamentarsi, perlomeno io sono così. Diciamo che quando iniziano ad esserci cose inutili oppure da ripetere 700 volte per fare un determinato obiettivo nel gioco tendo ad annoiarmi tipo il drop di trapezoedri in final fantasy 13 che si poteva bellamente evitare dato che avrò rifatto la stessa missione 300 volte solo per guadagnare un oggetto raro da rivendere per fare soldi. Penso che i trofei dovrebbero andare pari passo con la linea del gioco piuttosto che inventarsi cose senza senso.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  9. #29
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Onestamente raramente incontro dei trofei noisi anche perchè se il gioco piace fai tutto o quasi senza lamentarsi, perlomeno io sono così. Diciamo che quando iniziano ad esserci cose inutili oppure da ripetere 700 volte per fare un determinato obiettivo nel gioco tendo ad annoiarmi tipo il drop di trapezoedri in final fantasy 13 che si poteva bellamente evitare dato che avrò rifatto la stessa missione 300 volte solo per guadagnare un oggetto raro da rivendere per fare soldi. Penso che i trofei dovrebbero andare pari passo con la linea del gioco piuttosto che inventarsi cose senza senso.
    Quoto!

    Io ho mollato FFXIII proprio per questo, perchè ero proprio stufato. Avesse avuto almeno un bel combat system, ma quello del 13 non mi è piaciuto granchè.

    Per lo stesso motivo non tenterò nemmeno quello di Star Ocean, nonostante sia un gioco stupendo (molto più bello di FFXIII secondo me)

    Un gioco non deve diventare noioso.

  10. #30
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Tipo Final Fantasy XIV, dici?
    Citazione Originariamente Scritto da CreedAnimal Visualizza Messaggio
    The Elder Scrolls: Online?
    Perlomeno per come la vedo io sono giochi stupendi e finalizzati proprio per l'online cioè non hanno un comparto in singolo. Ditemi voi cosa c'entra l'online in Batman.. Il già citato god of war, uncharted e se vogliamo pure assassins creed... Ecco in questi giochi non lo condivido perchè nella maggior parte delle volte viene introdotto come supplemento del singolo ma con il tempo prende proprio il posto di quest'ultimo.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •