Grazie Grazie:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 78

Discussione: Platini da perderci la testa!

  1. #51
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Maledetti, un giorno mi prenderò la mia vendetta.
    ti aiuterò senz' altro
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  2. #52
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Beh, almeno fai come si dovrebbe fare cioè giocar ciò che piace e non giocar un gioco solo per i trofei anche se magari ti fa schifo
    Sì, posso capire, anche io inizialemnte me ne fregavo dei Trofei poi presi 3-4 Platini mi han davvero preso
    solo che io a differenza tua non punto al 1005 di tutto, per carità, mi piace anche a me veder le cose al 100%, ma in certi titoli o van oltre le mie capacità o richiedon sessioni lunghissime magari anche Online dove da solo mi stanco quindi dove posos afccio altrimenti passo e punto al platino e basta magari

    Choppy, gli mancan Read dead Redemption & AC IV che ha intorno al 40%
    Probabilemnte li ha iniziati ma sapendo che di certi titoli chiudono i server li riprende dopo
    Magari mi mancassero solo quei due... c'è un terzo ed è parecchio incomodo e porta il nome di Mortal Kombat me lo sto facendo piano piano o meglio sto facendo le 24h con tutti i personaggi, sarò più o meno a metà non me ne mancano molti però lo faccio appena finisco sia AC4 che red dead quindi tra 1 mese più o meno xD e in gran segreto sto facndo Mk Vs Dc ma non lo vedrete mai sulla card perchè uso magheggi di alto livello insegnatomi dal mio gran maestro

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  3. #53
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Probabilmente è stra-risaputo, ma su psntrophyleaders scrive "hidden trophies" quando uno nasconde un gioco in cui abbia preso anche un solo trofeo

  4. #54
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Magari mi mancassero solo quei due... c'è un terzo ed è parecchio incomodo e porta il nome di Mortal Kombat me lo sto facendo piano piano o meglio sto facendo le 24h con tutti i personaggi, sarò più o meno a metà non me ne mancano molti però lo faccio appena finisco sia AC4 che red dead quindi tra 1 mese più o meno xD e in gran segreto sto facndo Mk Vs Dc ma non lo vedrete mai sulla card perchè uso magheggi di alto livello insegnatomi dal mio gran maestro
    Mi ero dimenticato che si potessero nasconder i Titoli & Trofei, infatti mi sembrava strano visto che è 3-4 giorni che ti sento lamentare su Mortal Kombat e la sua lunghezza e lentezza & Su MKVs DC
    Buona Fortuna, a Parte RDR stai facendo tutti titoli abbastanza noiosi dopo un pò!!!!

  5. #55
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Probabilmente è stra-risaputo, ma su psntrophyleaders scrive "hidden trophies" quando uno nasconde un gioco in cui abbia preso anche un solo trofeo
    No ma infatti non è quello il gioco, non l'ho neanche nascosto dalla card non lo visualizza proprio è come se non esistesse

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  6. #56
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Ah ok, qui si è su un altro livello

  7. #57
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Perdonami se mi faccio i cazzi tuoi Fox ma visto che ne hai parlato mi hai incuriosito...Perchè nasconderlo? E comunque su Trophy Leaders segnala "Hidden Trophies"

  8. #58
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FranK_McCAULEY Visualizza Messaggio
    Perdonami se mi faccio i cazzi tuoi Fox ma visto che ne hai parlato mi hai incuriosito...Perchè nasconderlo? E comunque su Trophy Leaders segnala "Hidden Trophies"
    Perchè è un gioco che richiede tempo e pazienza che mi voglio fare con calma e averlo in bella vista sulla card mi farebbe concentrare solo su quello e non giocare ad altro facendomi diventare matto per le sfide invece così me le sto facendo tranquillamente. Comunque il gioco nascosto come già detto non è Mk in quanto il gioco nascosto ha 51 trofei quindi è un gioco già platinato mentre su Mk ho solo 5 trofei quindi se fosse quello dovrebbe segnalare 5 trofei nascosti e non 51.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  9. #59
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Tornando a ciò da cui tutto è partito, ho finito Ni No Kuni e sono nel post-game, e alcuni degli ultimi trofei effettivamente si preannunciano una bella palla :fermosi: Nulla che mi possa far desistere comunque, ho fatto di molto peggio

  10. #60
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Perchè è un gioco che richiede tempo e pazienza che mi voglio fare con calma e averlo in bella vista sulla card mi farebbe concentrare solo su quello e non giocare ad altro facendomi diventare matto per le sfide invece così me le sto facendo tranquillamente. Comunque il gioco nascosto come già detto non è Mk in quanto il gioco nascosto ha 51 trofei quindi è un gioco già platinato mentre su Mk ho solo 5 trofei quindi se fosse quello dovrebbe segnalare 5 trofei nascosti e non 51.
    Ah capisco...immagino tu l'abbia fatto per toglierti l'online vista l'imminente chiusura server per poi farti con calma il resto, considerato in particolare le prove combo che devono esser un vero inferno, probabilmente paragonabili a quelle di Street Fighter 4 ( a quest'ultimo non ci rigioco dal 2012 perchè mi stava venendo una crisi di nervi a provare e riprovare le stesse mosse cercando di beccare il fottuto frame giusto per collegarle ...però ultimamente mi sta salendo la scimmia di riprovarci, boh vedremo... ) .

    Ora però mi hai incuriosito con sto platino nascosto da 51 trofei...Muoio dalla voglia di sapere che gioco è ..ma mi sto decisamente facendo troppo i cazzi tuoi, sentiti pure libero di non rispondermi e mandarmi allegramente affanculo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •