Grazie Grazie:  36
Pagina 116 di 117 PrimaPrima ... 166691106112113114115116117 UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 1163

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls

  1. #1151
    Utente affezionato L'avatar di Eriol
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    77
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TACHETALTRAM Visualizza Messaggio
    Buongiorno! dopo milleni che nn prendevo in mano la ps3 e avendo ancora una 30ina di gioci incartati mi sono deciso di partire alla carica con questo essendo demonsouls l'ultimo giocato =P
    ragazzi ho un problema, vorrei evocare solaire durante lo scontro con i gargoyle ma non vedo alcun segno di evocazione....come puo essere?
    inoltre volevo sapere se e rimasto ancora qualcuno giocante!!!!
    Mi era successa la stessa cosa, non capivo come mai non riuscissi ad evocare! Poi ho scoperto che usare una umanita' non basta ma bisogna andare al falo' e selezionare l'opzione specifica
    ps: e poi non morire di nuovo mentre si ritorna al punto di evocazione (dettaglio da non trascurare )

  2. #1152
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Quando sei un non-morto lo capisci dal fatto che hai meno vita, sulla barra dei PV appare un segno che accorcia progressivamente la barra vita man mano che muori, fino a un massimo di metà barra se non ricordo male. Lo puoi constatare anche guardando il tuo pg nudo, dato che sarà rugoso e sembrerà tutto fuorché umano. Per riprendere la tua umanità e la tua barra vita mancante, devi andare al falò e utilizzare l'Umanità per tornare umano.

    Anime e Umanità in tuo possesso non centrano niente, quelle le perdi se muori, puoi recuperarle tornando nel punto in cui sei morto, oppure puoi perderle per sempre se muore di nuovo prima di recuperarle.

  3. #1153
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Quando sei un non-morto lo capisci dal fatto che hai meno vita, sulla barra dei PV appare un segno che accorcia progressivamente la barra vita man mano che muori, fino a un massimo di metà barra se non ricordo male. Lo puoi constatare anche guardando il tuo pg nudo, dato che sarà rugoso e sembrerà tutto fuorché umano. Per riprendere la tua umanità e la tua barra vita mancante, devi andare al falò e utilizzare l'Umanità per tornare umano.

    Anime e Umanità in tuo possesso non centrano niente, quelle le perdi se muori, puoi recuperarle tornando nel punto in cui sei morto, oppure puoi perderle per sempre se muore di nuovo prima di recuperarle.
    In ds1 non ti si accorcia la vita, REV!!!

  4. #1154
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Davvero? Beh mi sono confuso, ogni capitolo, Deamon's Souls compreso ha piccole differenze fetenti

  5. Thanks popcornking thanked for this post
  6. #1155
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    100
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga ho finito dopo mesi dato che posso giocare piu o meno 10 20 minuti al giorno la prima run. Ora mi mandano le restnti armi dei bos e alcuni miracoli dovuti ai patti per platinare. Sono arrivato a anorlondo e quindi ai due boss. Sto facendo un po di coop dato che ho sempre giocato off per evitare invasioni e devo dire che mi piace assai il p4oblema e che i player sono per lo piu stranieri di quelli che fanno speedrun e non riesco a comunicare in modo immediato causa ignorante in inglese ahahahaha ho bisogno del traduttore di continuo. Ce magari qualcuno che ha voglia di fare coop sempre che abbia ancora ps3 e gioco perche ormai e molto vecchio e non so quanti lo abbiano..... Fatemi sapere

    Ps sn liv 107

  7. #1156
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    100
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga qualche buona anima? Mi serve solo il pugnale di priscilla che nn sono riuscito ad ottenere se qualcuno potrebbe prestarmelo per ottenere il trofeo..... Fatemi sapere e magari anche fare un po di coop..... Che mi ritrovo solo a giocare con americani e tedeschi uff

  8. #1157
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    qualcuno su dark souls remastered?

  9. #1158
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaRkLiNkX Visualizza Messaggio
    qualcuno su dark souls remastered?
    Esiste la discussione nella sezione ps4.

  10. Thanks popcornking thanked for this post
  11. #1159
    Nuovo utente L'avatar di Moxicity
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Aosta
    Messaggi
    16
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Riguardo i trofei delle armi da potenziare, basta che si raggiunga il livello massimo partendo con un’arma da 0 o no?
    Per esempio, i Mimik danno armi già infuse, va bene portare su quelle?

  12. #1160
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moxicity Visualizza Messaggio
    Riguardo i trofei delle armi da potenziare, basta che si raggiunga il livello massimo partendo con un’arma da 0 o no?
    Per esempio, i Mimik danno armi già infuse, va bene portare su quelle?
    Quelle armi vanno bene. In più, puoi semplicemente devolvere le armi che usi per i trofei in modo da riupparle su altri elementi e sbloccare anche gli altro trofei (ad esempio, maxi un'arma a fulmine, la devolvi e la uppi ad arcano)

  13. Thanks popcornking thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •