Grazie Grazie:  36
Risultati da 1 a 10 di 1163

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente affezionato L'avatar di lorddanyx
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Grazie dell'info, se ti aggiungo agli amici mi aiuteresti con le armi?
    Inltre ho visto sulla tua card che hai platinato il gioco in meno di 2 settimane, sai per caso se è possibile utilizare ancora il glitch delle anime?
    Purtroppo platinai il gioco con la ps3 che mi si è brasata ed ho perso tutti i salvataggi (compreso ni no kuni che stavo platinando) .
    Il glitch non l'ho mai usato perchè ho voluto godermi il gioco, ma mi sarebbe stato comunque impossibile avendo laversione prepare to die.
    Con il gioco liscio eliminando o non installando gli update dovrebbe essere possibile, ma devi giocarlo offline.

  2. #2
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorddanyx Visualizza Messaggio
    Purtroppo platinai il gioco con la ps3 che mi si è brasata ed ho perso tutti i salvataggi (compreso ni no kuni che stavo platinando) .
    Il glitch non l'ho mai usato perchè ho voluto godermi il gioco, ma mi sarebbe stato comunque impossibile avendo laversione prepare to die.
    Con il gioco liscio eliminando o non installando gli update dovrebbe essere possibile, ma devi giocarlo offline.
    Capito, grazie mille, quindi se io mi sparo tutta la prima run, poi decido di farmi la seconda usando il glitch dovrei eliminare gli update andare offline e poi continuare a giocarci, giusto?
    Giusto per curiosità, sai come faccio ad eliminare degli update su PS3?

  3. #3
    Utente affezionato L'avatar di lorddanyx
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Capito, grazie mille, quindi se io mi sparo tutta la prima run, poi decido di farmi la seconda usando il glitch dovrei eliminare gli update andare offline e poi continuare a giocarci, giusto?
    Giusto per curiosità, sai come faccio ad eliminare degli update su PS3?
    No,non puoi farlo.
    I salvataggi fatti con il gioco updato diventano incompatibili con il gioco base, ergo se aggiorni il gioco e dopo elimini gli update non potrai più usare nessun salvataggio precedente.
    Potresti poter fare l'opposto, cioe far partire il gioco e non aggiornarlo facendoti una run, e dopo aggiornarlo ed usare l'online; in questa maniera i salvataggi dovrebbero andare.
    Gli update solitamente sono nella cartella utilità dati di gioco nella sezione gioco, se hai la versione liscia ripeto dovrebbe bastare far andare il gioco offline senza aggiornarlo.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •