Grazie Grazie:  36
Pagina 102 di 117 PrimaPrima ... 25277929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1163

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls

  1. #1011
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    non ho voglia di tornare indietro a quando trollandoti ti dicevo dei pavimenti invisibili
    Per quel tuo commento ho postato sui pavimenti invisibili, sinceramente non mi hanno sorpreso, gli sbrilluccichii che s'infrangevano nel vuoto erano piuttosto un chiaro sintomo di livello paraculo, per fortuna la zona è piccola e dura poco, se no sai le madonne
    Comunque lastra recuperata, non c'è pavimento invisibile che tenga

    Seath era davvero debole, l'ho maciullato di saette... ora lo chiameranno Seath il Senzapalle

    Ora vorrei fare tutti gli extra della Prepare to die, ovvero Artorias, Manos e compagnia bella, come si fa ad affrontare questi boss optional?
    Ultima modifica di Reverser; 05/08/2017 alle 17:39

  2. #1012
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Preparati a scoprire come entrare nel DLC:
    - Uccidi l'Idra.
    - Vai dietro l'Idra nella caverna, esci dal gioco e rientra.
    - Uccidi il golem dorato e libera Dusk.
    - Vai negli Archivi del Duca e uccidi il golem che sta fermo in un angolo sulla destra, proprio all'entrata; esso ti dropperà un pendente rotto.
    - Torna nella caverna dietro il lago.

    EDIT: "Manos" (the hands of fate) è un tocco di classe.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  3. #1013
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ah quindi ho già tutto, immaginavo che quel pendente avesse un collegamento con la signorina "mi piace stare dentro ai golem", ma non immaginavo servisse a questo

    PS: Cosa non è quel film, CAPOLAVORO!

  4. #1014
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Reverser cos è sto 99 nella tua firma

    Comunque consiglio scudo di Artorias per affrontare manus e kalameeth, nella prima partita NG è impenetrabile. Non ti perdere la battaglia con kalameeth eh sembra di affrontare un vero drago e la musica è epica!

    "You can't kill, something that's already dead..."

  5. #1015
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ah, ma quindi non hai nemmeno incontrato la figlia di Siegmeyer... Anzi, non hai completato la sua quest... Che peccato.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  6. #1016
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Coda di Seath tagliata, vero? così, per sicurezza.
    Non vedo l'ora di leggerti sul DLC. non vedo l'ora.

  7. #1017
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Questo è uno spoiler "serio". Giusto una piccola profezia.

    "Death is tragic, but life is miserable..."


  8. #1018
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    No non ho tagliato la coda a Seath e ste code hanno rotto le palle, sarà per la prossima.
    No non ho completato la quest di Cicciocipollo, avrei dovuto parlare con lui prima di eliminare le cose nel fosso e farlo sopravvivere con più del 50% di vita, ma a parte lo scoprire cose non credo che avrei vinto niente di fondamentale e di vedere cosa succeda mi fregacazzi.

    E....
    1. No, la foresta non è più grande di quella nel presente, ha solo più buchi.
    2. No, i golem martelluti sono delle seghe
    3. No, se Artorias ha un problema non è certo con il suo buff, quanto con l'hitbox della sua spada, che ti schiaccia a terra pure se stai a 2 metri da dove ha sbattuto, per il resto è una battaglia banale.
    4. Si, perché vorresti negarlo? Ti accoppano in 2 colpi, possono levarti fino all'80% di vita in 1 colpo, hanno un range quasi infinito, gli incantesimi sono velocissimi a percorrere le distanze e sono piazzati strategicamente in luoghi aperti e circondati da schiavetti... come fai a non definire cane chi pensa a ste cose.
    5. Può essere, è vissuto troppo poco perché io potessi accorgermene
    6. No, le umanità fanno danno solo se ti trapassano e sono i nemici più corretti del gioco. mi stanno simpatici
    7. Quale passaggio per trovare Sif? Sif è già cadavere nella run, intendi un Sif del passato?
    8. Si, Manus è una carogna di merda, ma gli si può tagliare la coda? No ditemelo, almeno smetto di provarci e lo secco.
    9. No, il drago mi ha shottato un paio di volte nel lago, ho trovato la chiave, ho trovato il venditore gigante, il tizio lo ha accoppato col suo arco gigante e ora è li che aspetta.
    10. Boh, questo è probabile, visto che tolto il design e il puro e semplice moveset differente, la meccanica dei boss è una soltanto in tutto il gioco, ossia i danni estremi, senza vinceresti giocando bendato.
    11. Pure questo è probabile, la delusione del premio è inversamente proporzionale alla fatica che fai per ottenerlo.

    Quella di DS è una lotta contro i cali di framerate, la camera e gli errori tecnici, senza di questi forse moriresti la metà delle volte.
    Ultima modifica di Reverser; 06/08/2017 alle 11:34

  9. #1019
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Vorrei vederti sclerare come quel mio amico che ci ha provato un pomeriggio intero, ma oggi mi sento buono: No, la coda di Manus non si taglia.
    Quella di Kalameet sì, ma come boss è semplice.

  10. #1020
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Per quel tuo commento ho postato sui pavimenti invisibili, sinceramente non mi hanno sorpreso, gli sbrilluccichii che s'infrangevano nel vuoto erano piuttosto un chiaro sintomo di livello paraculo, per fortuna la zona è piccola e dura poco, se no sai le madonne
    Comunque lastra recuperata, non c'è pavimento invisibile che tenga

    Seath era davvero debole, l'ho maciullato di saette... ora lo chiameranno Seath il Senzapalle

    Ora vorrei fare tutti gli extra della Prepare to die, ovvero Artorias, Manos e compagnia bella, come si fa ad affrontare questi boss optional?
    Ma prima ILLUMINACI com'è andato il giro nella biblioteca e i maghi? Ti hanno droppato il tridente?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •