Grazie Grazie:  36
Pagina 104 di 117 PrimaPrima ... 4547994100101102103104105106107108114 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1163

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls

  1. #1031
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Poi ci sono io che pure sui vari dmc prendevo a schiaffoni in faccia i boss XD
    Seriamente, rev, scusami se te lo dico ma a volte ti lamenti per cose.... superflue? è vero che Kalameet infligge danni doppi se ti becca con la presa, ma penso che una volta capito cosa succede il giocatore stia attento a non farsi prendere dall'attacco.... Mi ricordo che in NG+ in quella bossfight ho usato solo 6 fiasche, da quanto lo avevo imparato.

  2. #1032
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ma io mica mi lamento della difficoltà, mi lamento della noia che è tagliargli la coda dato che da pochissime chance di prenderla, ma ormai è acqua passata, coda mozzata giornata fortunata
    Veramente la presa telecinetica è quella che fa meno danno di tutti, l'unica mossa che impensierisce è la capocciata, che non è parabile e si schiva con grande difficoltà, se non puoi rollare indietro uscendone effettivamente dal raggio d'azione, ti prende quasi sempre, come se annullasse l'invulnerabilità del roll. Per il resto una boss fight fattibile, certo non peggio di Manus

  3. #1033
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    La tua idea di boss fight mi fa venire in mente il boss più "difficile" (fra molte virgolette) di Dragon's Dogma. Un boss con tanti attacchi, quasi nessuno che faccia male veramente, ma con qualcosa come 10 barre della vita. Ah, e non si può colpire normalmente ma solo in specifici punti. Quella è una boss fight noiosa: scala il mostro, non preoccuparti se ti prende perché tanto fa poco danno, continua a scalare e spamma quadrato sul cuore il tanto che basta per buttarlo giù, ripeti questo per settantordici volte fino a quando non scappa, allora torna al villaggio e poi rientra nell'arena per riprendere il combattimento.

    Preferisco un boss che abbia un numero normale di attacchi, dannosi il giusto per farmi impegnare a schivarli/pararli e con un numero di HP che non siano gli stessi di Kushala Daora di Monster Hunter.

    Non ha inventato nulla di nuovo nel campo del fight system, sia chiaro, ma è stato l'unico gioco dai tempi del lontano Monster Hunter per Ps2 a farmi sentire come se avessi davvero la spada e lo scudo nelle mie mani, come se fossi io a schivare e non un personaggio su schermo. Faceva sentire finalmente liberi in un mondo 3d. Stessa cosa mi succede con Tekken a differenza dei vari Street Fighter o Soul Calibur: lì mi sento libero di fare quello che voglio, rapido o lento che io decida di essere.

    L'unico problema di Dark Souls, oltre ai geo data buttati così in alcune zone, è la pessima ottimizzazione. Quando mi comprerò un PC decente, sarà il primo titolo che proverò (coi dovuti fix, sia chiaro).
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  4. #1034
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Dicono che DS su PC sia ottimizzato a culo di cane, cito testualmente
    Quindi se lagga sulla console per la quale dovrebbe essere ottimizzato, posso immaginare cosa combini su PC

    Comunque ho battuto pure Kalameet, non voglio lamentarmi del premio che ok è inutile, ma io mi chiedo più che altro a che serve inserire un oggetto simile in un gioco, a sto punto era meglio la pacca sulle spalle che ti dava FFVIII dopo aver sconfitto Omega Weapon, il desiderio di From di far capire al giocatore che questo è un gioco cattivo e difficile sta diventando ridondante
    A meno che chi è arrivato al NG++++++ non sia ancora soddisfatto dei danni che riceve e vuole proprio morire male ad ogni suo errore, un anello per veri duri ahah

    Piuttosto, dov'è che si troverebbe Sif nel dlc?
    Ultima modifica di Reverser; 07/08/2017 alle 09:55

  5. #1035
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Dicono che DS su PC sia ottimizzato a culo di cane, cito testualmente
    Quindi se lagga sulla console per la quale dovrebbe essere ottimizzato, posso immaginare cosa combini su PC

    Comunque ho battuto pure Kalameet, non voglio lamentarmi del premio che ok è inutile, ma io mi chiedo più che altro a che serve inserire un oggetto simile in un gioco, a sto punto era meglio la pacca sulle spalle che ti dava FFVIII dopo aver sconfitto Omega Weapon, il desiderio di From di far capire al giocatore che questo è un gioco cattivo e difficile sta diventando ridondante
    A meno che chi è arrivato al NG++++++ non sia ancora soddisfatto dei danni che riceve e vuole proprio morire male ad ogni suo errore, un anello per veri duri ahah

    Piuttosto, dov'è che si troverebbe Sif nel dlc?
    se hai già sconfitto manus, trovare Sif è inutile

  6. #1036
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Si ma dimmi dov'è cosi quando ci ripasso lo vado a trovare, lo so che ti da una mano col boss.
    Una tosatina ogni tanto gli farebbe bene, altrimenti hai visto come diventa grosso?
    Spetta, scommetto che mi devo buttare di sotto in un buco oscuro da qualche parte dentro l'abisso... ho indovinato?

    Comunque una volta che ho sconfitto Manus da dentro di lui è uscita Dusk, ma era sdraiata a terra e mugugnava soltanto.... certo che a questa gli piace proprio campeggiar dentro ai mostri

    Altra cosa, l'anima di Artorias dice specificatamente che in realtà non è stato lui a sconfiggere l'Abisso, ma un altro eroe sconosciuto, immagino che quell'eroe siamo noi, alla faccia dei loop temporali
    Ultima modifica di Reverser; 07/08/2017 alle 11:59

  7. #1037
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Su PC esistono i fix. Puoi giocare a 60fps con tutto al massimo senza problemi, di certo non per merito di From.

    L'anello di Kalameet è uno di quegli oggetti che vorrei poter sbloccare come dono iniziale. Può essere inutile o indispensabile, dipende dal come lo si usa.
    E credimi, sono in pochi ad arrivare a chissà quale NG+. Di solito si crea un nuovo personaggio per dargli un'altra impronta.

    Sif lo si trova dentro l'Abisso dopo un "pavimento fittizio" sulla sinistra, una volta superata una delle colonne, e, successivamente, dietro una parete illusoria. Vacci se vuoi per ottenere lo scudo di Artorias, con una descrizione importante. Questa spiega perché quest'ultimo ha il braccio rotto, cosa che ti ho accennato.

    "Death is tragic, but life is miserable..."


  8. #1038
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Si si lo avevo trovato il lupacchio, lo scudo di Artorias è un'altro oggetto da scartare, o meglio, ha ottime difese magiche ma protegge solo l'80% di fisico e per me tutto quello che non protegge il 100% di fisico è da buttare, peccato

    Che è rimasto da fare.... hmmm mi sa solo Gwyn.
    Ah no aspetta, voglio ammazzare tutti per vedere che droppano xD

    Per caso sai se con un valore di drop già a 410 grazie all'anello del serpente d'oro e alle umanità, aggiungendo il simbolo dell'avarizia aumenti ancora tale parametro? Nel menù sembrerebbe di no e che 410 a quanto pare sia il massimo, ma mi chiedevo se avesse un effetto non visibile sui drop.
    Ultima modifica di Reverser; 07/08/2017 alle 13:04

  9. #1039
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Mi ricordo di sì. Ma il Simbolo dell'Avarizia mi pare alzasse il drop rate degli oggetti rari, non solo il drop in sé, proprio come l'anello d'oro del serpente.
    Hai già scovato e ucciso il terzo figlio di Gwyn?
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  10. #1040
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ho ucciso Gwendolin, ora voglio uccidere Gwynevere (a meno che non droppi nulla o non mi diciate quale anello serva per ottenere lo stesso risultato)... chi è il terzo?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •